Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo possono tenere...
ma anche no...a me interessa (specie ora che mi scade la card ORF tra un mese e mezzo)...
mi secca che dovrò sbattermi un po' per trovare un'offerta a prezzi ragionevoli (senza i soliti ricarichi da sanguisuga)...![]()
Il rinnovo della card ORF è sicuramente più economico.
É già trapelato il prezzo?
É già trapelato il prezzo?
Ottima segnalazioneSu un altro tp di Hotbird sono stati attivati i canali SRG con la codifica di Kabelio.
Quindi non è Simulcrypt ma ritrasmissione come gli altri canali già presenti su Kabelio.
A quanto risulta da rumors su forum esteri, sarebbe un affitto temporaneo, in attesa del vero e proprio Simulcrypt con SRG nelle prossime settimane, per avere da subito l'offerta completa...Dalle televendite alla SRG... bel cambio d'abito per la 10853
Non ho modo di vedere personalmente, ma effettivamente viene indicato QPSK...subito corretto...grazieComunque ricezione ottimale della freq. 10853. Mai avuto valori così alti su queste frequenze... Forse mi era capitato solo con un'altra frequenza tempo fa... Sicuri sia in 8PSK e non QPSK?