L'8 Aprile nasce Live!

...il problema non è tanto la qualità della trasmissione (promozionale) sul canale HD, che in ogni caso è un evento unico, ma quella del canale vero e proprio che continuerà a trasmettere e cioè il 702 (Live!).
L'audio è ridicolo e il bello è che guardando il concerto di Vasco pensavo di aver capito quanto scadente era...non avevo ancora sentito il resto...ancora peggio!! nelle trasmissioni dopo Vasco si sono superati:stereo praticamente inesistente, l'apertura di spettro è appena appena udibile...suoni tutti "spenti" insomma hanno riassunto bene gli altri "osceno"!.E come al solito non è un caso, non bisogna infatti dare sempre la colpa all'incompetenza di qualcuno, quel qualcuno infatti lo sa molto bene cosa sta facendo...e soprattutto dove vuole arrivare.
A cosa serva un canale di concerti in "mono" e con una equalizzazione/compressione oscena lo sanno solo le case discografiche che come al solito non hanno perso occasione per dimostrare quello che sono...
Comunque avanti così... per quanto mi riguarda farò finta di non aver mai visto (perchè tanto ascoltarlo è impossibile) questo canale!

lex80 ha scritto:
ieri sera ho "acquistato" l'evento a zero euro sul sito internet, ma anche stasera alla stessa ora me lo da a zero euro...
è lo stesso di ieri sera o è un'altra data??
Comunque devo dire che la qualità audio era eccezionale con il mio impianto dolby e anche il video era eccellente!! 10 volte meglio dei concerti trasmessi su next HD

Quoto...anche per me...avendo un impianto dolby,l'audio è stato eccezzionale!!!
Non ho sentito quello del canale 702...stasera lo sento!

Vi chiedo una cosa un po' tecnica. Lo voglio registrare dal canale prima fila in HD sul dvd recorder.
Io esco dalla scart 2 del pace HD e vado nel dvd recorder. Nelle impostazioni video del pace devo mettere 4/3 o 16/9? Nel dvd recorder devo mettere 4/3 o 16/9? il tv ovviamente e' un lcd 16/9. quanto dura il concerto?

niente da dire sulla qualità di primafila anzi ben venga però siccome ho il dvd nel mezzo ne hanno tagliato una mezzoretta e non capisco perchè (prima di sally ne mancava un pezzo)

sarebbe ora che facessero vedere degli eventi in hd !!!!!

e basta con sto next che sono 4 anni che ci fa vedere il concerto di ricky martin e quello dei duran di un'ora

mentre sulla qualità di live non avevo dubbi figurati te se sul 702 va un canale col dolby aha aha

VOGLIAMO MTVNHD !!!!!!!!!!!!!

lucarino ha scritto:
niente da dire sulla qualità di primafila anzi ben venga però siccome ho il dvd nel mezzo ne hanno tagliato una mezzoretta e non capisco perchè (prima di sally ne mancava un pezzo)

Per fare durare l'evento meno di 2 ore e fare un passaggio in più su primafila,a meno che loro abbiano tagliato per il fatto che così chi ha registrato se vuole il concerto per intero se lo compra in dvd o blu ray

TV, le ambizioni di Live!: 'Concerti in diretta per gli abbonati di Sky'

Una media di quasi 45 mila telespettatori, con uno share prossimo allo 0,7 %: l’esordio di Live!, il nuovo canale musicale di Sky dedicato interamente alla musica dal vivo (vedi News), lascia decisamente soddisfatti lo stato maggiore della tv satellitare, il produttore Alessandro Giglio (che su Sky già operava con Music Box) e il direttore artistico/editoriale Claudio Somazzi (Digital Bees).
...
Il passo successivo è quello più ambizioso: offrire agli abbonati Sky, in esclusiva e in diretta, i grandi eventi della musica dal vivo. “A quel punto”, spiega Agostinelli, “avremo due servizi paralleli che si integrano e si rafforzano a vicenda: il canale musicale con una ricca scelta di repertorio preesistente, le dirette a pagamento offerte nell’ambito del servizio Prima Fila...
continua: http://www.rockol.it/news-100301/TV,-le-ambizioni-di-Live!--'Concerti-in-diretta-per-gli-abbonati-di-Sky'

pietro89 ha scritto:
TV, le ambizioni di Live!: 'Concerti in diretta per gli abbonati di Sky'

Una media di quasi 45 mila telespettatori, con uno share prossimo allo 0,7 %: l’esordio di Live!, il nuovo canale musicale di Sky dedicato interamente alla musica dal vivo (vedi News), lascia decisamente soddisfatti lo stato maggiore della tv satellitare, il produttore Alessandro Giglio (che su Sky già operava con Music Box) e il direttore artistico/editoriale Claudio Somazzi (Digital Bees).
...
Il passo successivo è quello più ambizioso: offrire agli abbonati Sky, in esclusiva e in diretta, i grandi eventi della musica dal vivo. “A quel punto”, spiega Agostinelli, “avremo due servizi paralleli che si integrano e si rafforzano a vicenda: il canale musicale con una ricca scelta di repertorio preesistente, le dirette a pagamento offerte nell’ambito del servizio Prima Fila...
continua: http://www.rockol.it/news-100301/TV,-le-ambizioni-di-Live!--'Concerti-in-diretta-per-gli-abbonati-di-Sky'

se si riferisce che saranno offerte in HD ( un pensierino c'è lo faccio volentieri e naturalmente un costo decente )
ps qualcuno sà se il canale offrirà i live di artisti come basshunter,scooter,silver,milk inc,east clubbers e anche i mitici modern talking, sandra,

in 45mila...che nn considerano per nulla importante l'audio...a parte che di solito a certi concerti.... :D

darkmoon ha scritto:
ps qualcuno sà se il canale offrirà i live di artisti come basshunter,scooter,silver,milk inc,east clubbers e anche i mitici modern talking, sandra,

Mi sa che chiedi troppo da un canale italiano! Ti conviene consultare i palinsesti dei canali tedeschi, olandesi ed inglesi per questo genere di artisti, che sono per la gran parte conosciutissimi in tutta Europa ma non in Italia, dove si preferisce roba locale di bassa qualità che rimane entro i confini, ma che in Italia piace molto, tipo vasco rossi o ligabue.

ZWOBOT ha scritto:
Mi sa che chiedi troppo da un canale italiano! Ti conviene consultare i palinsesti dei canali tedeschi, olandesi ed inglesi per questo genere di artisti, che sono per la gran parte conosciutissimi in tutta Europa ma non in Italia, dove si preferisce roba locale di bassa qualità che rimane entro i confini, ma che in Italia piace molto, tipo vasco rossi o ligabue.

su quali posizioni orbitali trovo quel che cerco, su hot bird trovo di mio gusto ( viva polska e 4fun.tv ) comunque in italia siamo messi bene :crybaby2:

A me mi dice su una schermata del canale "live" "nessun segnale della parabola, attaccare e riattaccare la spina della corrente, se questo persiste chiamare il centro clienti" come potrei fare, x vedere????

ZWOBOT ha scritto:

Certo che V.Rossi e Ligabue ormai rappresentano rock commerciale ma non possiamo certo considerli di "bassa qualita" specie se paragonati con Modern Talking o Scooter che ai tempi erano la bassissima qualita'......
Se parliamo di gusti musicali allora e' un altro discorso.

Indietro
Alto Basso