Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:No, il male di questo paese è stare sempre a favore dei "potenti"...
Hanno detto che La5 arrivava entro 8-9 giorni (dal 17 maggio) e cosi deve essere. PUNTO!
babene ha scritto:Certo che lo fa apposta..altrimenti perchè avrebbe attivato il canale su 2 differenti satelliti tranne che hot bird?
Apri gli occhi..![]()
Beh, pero' il fine non è che sia cosi chiaro... se lo fanno apposta, quale sarebbe lo scopo, cosa gli torna in tasca?.. per spremere quanto piu possibile con le vendite del dec. DTT?... pero' Tivusat è per chi non riceverebbe comunque.babene ha scritto:Certo che lo fa apposta..altrimenti perchè avrebbe attivato il canale su 2 differenti satelliti tranne che hot bird?
Apri gli occhi..![]()
Beh, pero' il fine non è che sia cosi chiaro... se lo fanno apposta, quale sarebbe lo scopo, cosa gli torna in tasca?.. per spremere quanto piu possibile con le vendite del dec. DTT?... pero' Tivusat è per chi non lo riceverebbe comunque sul DTT.babene ha scritto:Certo che lo fa apposta..altrimenti perchè avrebbe attivato il canale su 2 differenti satelliti tranne che hot bird?
Apri gli occhi..![]()
Q8!renato1967 ha scritto:Dire Che Tivusat è' Un Fallimento Solo Perche Non Trasmette La5 Mi Sembra Troppo Io Che Vivo In Una Zona Dove Per Il Dtt Ce Ancora Tempo Non Mi Pare Vero Di Poter Vedere Rai E Mediaset Senza Disturbi Rai4 Iris E Gli Altri Canali Rai. Tempo Al Tempo E' Arrivera' Anche La5 Secondo Me
Mmh... soprattutto in questi giorni non penso sia pieno poichè non ci sono piu un paio di canali (italiani e stranieri)Sat Blue Eyes ha scritto:Forse perchè sui 13° Est il satellite è pieno come un uovo e stanno cercando lo spazio per inserirlo?![]()
Sat Blue Eyes ha scritto:Forse perchè sui 13° Est il satellite è pieno come un uovo e stanno cercando lo spazio per inserirlo?![]()
spinner ha scritto:Ricordo che non è TiVù Sat a trasmettere ma ogni singola emittente. Quindi se manca LA5 la "responsabilità" è solo di Mediaset.
vedi, la cosa che mi fa sorridere è che siamo qui a protestare per un ****uto canale da mettere nel satellite, quando dovremmo essere qui da anni a protestare affinchè rai mediaset e sky (e magari qualche altro operatore) si facessero vera concorrenza su tutti i fronti, così gli unici a guadagnarci eravamo noi. Invece da anni la tv è bloccata sul terrestre dal duopolio rai\mediaset, sul satellite solo da sky, e nessuno ha mai detto niente..farcu1 ha scritto:io penso che adesso con sta mossa dei mondiali in rai hd ,meiaset non sta mica a dormire
adesso ne vedremo delle belle![]()
tra sky mediaset e rai![]()