La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

mi pare piu che giusto be possiamo parlare su un altro 3ad

ammaz quanto ci metono per la5 sulla piattaforma tivsta:mad:

Questa che inizia oggi dovrebbe essere la settimana decisiva per LA5 su Tivusat

L'hanno già detto 2 volte :lol: conviene non parlare più ormai fino a quando non avviene davvero.

ieri ho installato il decoder tivusat , ma niente la 5, ma come leggo dovrebbero in teoria metterla tra poco , per mtv non si prende per niente vero?:sad:

rikybla ha scritto:
per mtv non si prende per niente vero?:sad:
No, probabilmente almeno fino a che non avra' piu' l'esclusiva Sky su Hotbird.

Sui 12°5 ovest, la trovi in chiaro come canale di servizio per alimentare i ponti del digitale terrestre.

ale89 ha scritto:
La 5 arriva entro fine settimana... cosi dicono su facebook quelli di la5 :)

pesce d´aprile:D :D :D :D anzi pesce di giugno :D :D :D :D

dicie che sara vero perche ancora sui tp non ce nada

S7efano ha scritto:
No, probabilmente almeno fino a che non avra' piu' l'esclusiva Sky su Hotbird.

Sui 12°5 ovest, la trovi in chiaro come canale di servizio per alimentare i ponti del digitale terrestre.
Precisiamo anche: in chiaro come canale di servizio per alimentare i ponti del digitale terrestre delle zone non all digital.

Le zone all digital sono infatti servite da un trasponder in 16apsk (dove c'è anche mtv+) e quando tutta l'italia sarà digitalizzata resterà solo quello, ergo perderemo tutto il 12.5 ovest in chiaro.

Ah, non sapevo ;) .. beh speriamo che prima di arrivare a quel momento si sarà "liberata" del vincolo Sky :D

Biscuo ha scritto:
Comunque dato che questo è il 3d riferito a La 5 sul Sat, è meglio che berga o qualcun' altro apra un nuovo 3d (se non esiste già, riferito a dispositivi in grado di leggere anche il Transponder Mediaset con i canali di Servizio) in sezione News & Discussioni Generiche Sat o Home Theatre, Audio & Video ecc.

Ciao
ne esiste già uno aperto per caso?

Ore 14.10: Il canale La5 nuovamente su 12149 V 27500 Hotbird, codifica N3 tivusat.

ps: la gioia di tanti tra poco si tramuterà in un suicidio di massa visto la programmazione..........;):lol:

Ultima modifica:
Ricomparsa La 5, FREQ. 12149 Mhz, POL. V, SR 27500, FEC 3/4 :evil5:

UHm.. sta squadrettando di brutto in questo momento..

ale89 ha scritto:
Beh finalmente... ora tornata a vedersi bene.... qualita video com'è? Chi puo misurare...
Il bitrate mi risulta di 2,441 Mbit/sec.
-..pero' come dicevo sta squadrettando di tanto in tanto (non nel senso che è compresso molto), come se ci fosse poco segnale...anche se il segnale c'è.

S7efano ha scritto:
Il bitrate mi risulta di 2,441 Mbit/sec.
-..pero' come dicevo sta squadrettando di tanto in tanto (non nel senso che è compresso molto), come se ci fosse poco segnale...anche se il segnale c'è.

squadretta ma è un problema loro, è evidente. Altri canali sulla stessa frequenza vanno alla grande.;)

ottimo...
io già so che non la guarderò... (forse mia cugina si) ma è importante che ci sia, è un segno di rispetto per gli utenti tivusat che hanno speso tanti soldi per vedere ANCHE i canali mediaset (e questo per loro dovrebbe essere un vantaggio visti gli introiti pubblicitari).

credo che questa sia una battaglia vinta anche grazie a digital forum.

mi sa che dovremo già da ora affilare le lame per i successivi canali mediaset che compariranno sul dtt (italia 2 ecc...) e che non entreranno tanto facilmente su tivusat.

grazie a tutti

PS adesso passiamo a LA7d: battaglia molto più dura

Indietro
Alto Basso