7252vhannibal ha scritto:Ragazzi chi mi dice il sid ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7252vhannibal ha scritto:Ragazzi chi mi dice il sid ???
SATRED ha scritto:
concordo anche io sul FTA... chissà perchè i canali che "provengono" dal DTT (nel senso diffusi prima ufficialmente sul DTT) tendono a codificare integralmente (La7, Iris, Boing, La5, Rai 4 ecc...)... mentre quelli che c'erano gia' (le tre Rai, Rainews, Sport ecc.. e le tre Mediaset) no..farcu1 ha scritto:ma potevano metterlo fta (tanto e un canale di replica)
ale89 ha scritto:Beh non l'hanno messo fta perchè secondo te lo lasciano a vedere agli abbonati sky?![]()
S7efano ha scritto:concordo anche io sul FTA... chissà perchè i canali che "provengono" dal DTT (nel senso diffusi prima ufficialmente sul DTT) tendono a codificare integralmente (La7, Iris, Boing, La5, Rai 4 ecc...)... mentre quelli che c'erano gia' (le tre Rai, Rainews, Sport ecc.. e le tre Mediaset) no..
ale89 ha scritto:Beh non l'hanno messo fta perchè secondo te lo lasciano a vedere agli abbonati sky?![]()
Dovrebbe andare sul 12Euplio ha scritto:Facendo scansione con decodert Tivusat su che canale va a stabilisrsi?
carlo38 ha scritto:![]()
io sono d'accordo di principio sul fta (provengo da tale piattaforma) come in Germania (so fissato, lo so). però qui in Italia, oggi come oggi, non solo ritengo giusto che i canali del dtt siano criptati, ma quelli rimanenti, come rainews e raistoria e i mediaset per esempio, dovrebbero criptare sempre!
Altrimenti i decoder tivùsat a cosa servono?....
a me sembra che prima, quando non c'era tivùsat, criptassero molto di più e io "poveraccio utente fta" non potevo vedere niente di interessante perché o era su sky o c'erano i diritti...oggi che hanno fatto tivùsat, invece, dovrebbero mettere tutto fta. io non lo trovo giusto. potevano pensarci prima, invece di farci guardare gli schermi neri per anni! e degli taliani all'estero è una scusa e basta dovuto al fatto che ora chi ha sky non può vedere certi canali come faceva prima.inutile girarci intorno.