Si si ovvio intendevo quellobellin1 ha scritto:squadretta ma è un problema loro, è evidente. Altri canali sulla stessa frequenza vanno alla grande.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si ovvio intendevo quellobellin1 ha scritto:squadretta ma è un problema loro, è evidente. Altri canali sulla stessa frequenza vanno alla grande.![]()
bellin1 ha scritto:Ore 14.10: Il canale La5 nuovamente su 12149 V 27500 Hotbird, codifica N3 tivusat.
ps: la gioia di tanti tra poco si tramuterà in un suicidio di massa visto la programmazione..........![]()
Mi ricordo che per anni da quel txp è stato irradiato un canale con un monoscopio di Antenna Hungaria..ZWOBOT ha scritto:Giusto per curiosità riporto che quel transponder è affittato ad Antenna Hungária dal 1998, ed ha l'uplink a Budapest.
Per cui a Budapest devono prendere il segnale di La5 dai 12°.5 ovest o dai 9° est (più probabile, visto che ha già anche la codifica) e ritrasmetterlo nel loro mux su HotBird.
S7efano ha scritto:Mi ricordo che per anni da quel txp è stato irradiato un canale con un monoscopio di Antenna Hungaria..
Per curiosita', quello a 9 Est da dove è preso? a sua volta dai 12°,5? visto che sui 9 Est è un mux, non un scpc... o è uno skyplex? L'importante che non facciano "ricompressioni" in tutti sti "passaggi" da sat a sat...
si vede regolarmente ( io sto usando una 60cmapollo ha scritto:Strano!!Con due parabole, una da 120,l'altra da 100 non riesco nemmeno ad agganciarlo,non è che per caso in questo momento la frequenza è spenta?
Purtroppo è ritornata l'interferenza di qualche emittente che usa ancora il trasferimento ponti in frequenze satellitari,ieri hanno fatto saltare il muxA della Rai che riceve il segnale dal satellite.Comunque Grazie.S7efano ha scritto:si vede regolarmente ( io sto usando una 60cm)
![]()
S7efano ha scritto:si vede regolarmente ( io sto usando una 60cm)
![]()
Molto probabilmente è come ha detto Zwobot nel messaggio più sufitto ha scritto:confermo che si vede con un 85 a torino messo sul balcone alla cavolo di cane,la compressione 2,5 mega ....meglio che niente .
mm non ho capito se è la ritrasmissione del 12,5...la compressione è identica sia per hot bird che per il 12,5.....dove manca solo la codifica nagra.
salu2
Originale inviato da ZWOBOT
Giusto per curiosità riporto che quel transponder è affittato ad Antenna Hungária dal 1998, ed ha l'uplink a Budapest.
Per cui a Budapest devono prendere il segnale di La5 dai 12°.5 ovest o dai 9° est (più probabile, visto che ha già anche la codifica) e ritrasmetterlo nel loro mux su HotBird.
S7efano ha scritto:Molto probabilmente è come ha detto Zwobot nel messaggio più su![]()
farcu1 ha scritto:ma io la sto vedendo gia
su 12149
Morpheus1969 ha scritto:qualita' video allucinante...
youtube sta avanti...
ale89 ha scritto:Comunque per un canale come la5 con soap teelfilm e film il bitrate puo bastare![]()