La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

babene ha scritto:
No, il male di questo paese è stare sempre a favore dei "potenti"...

Hanno detto che La5 arrivava entro 8-9 giorni (dal 17 maggio) e cosi deve essere. PUNTO!

Punto cosa? :eusa_wall: Ma tu nel tuo lavoro sempre tutto ok? Non ti è mai capitato di avere dei problemi... ti do pienamente ragione sul fatto che tacciano sul mancato lancio previsto entro il 27 maggio, ma queste pretese un po' arroganti mi sembrano esagerate!

Non credo che mediaset lo faccia apposta a fare queste figure barbine... credo che sia nel suo interesse avere anche La5 sui 13° Est.

Infine ti assicuro che per principio non sto dalla parte di nessuno... al massimo il più possibile dalla parte della razionalità! :D

Certo che lo fa apposta..altrimenti perchè avrebbe attivato il canale su 2 differenti satelliti tranne che hot bird?

Apri gli occhi.. ;)

babene ha scritto:
Certo che lo fa apposta..altrimenti perchè avrebbe attivato il canale su 2 differenti satelliti tranne che hot bird?

Apri gli occhi.. ;)

Forse perchè sui 13° Est il satellite è pieno come un uovo e stanno cercando lo spazio per inserirlo? ;)

babene ha scritto:

Apri gli occhi.. ;)
Beh, pero' il fine non è che sia cosi chiaro... se lo fanno apposta, quale sarebbe lo scopo, cosa gli torna in tasca?.. per spremere quanto piu possibile con le vendite del dec. DTT?... pero' Tivusat è per chi non riceverebbe comunque.

Secondo me è probabilmente perche' se la stanno prendendo comoda... ed è fastidioso che non abbiano detto piu' nulla in merito... e siamo rimasti a "La5 partira' subito su Tivusat"...

babene ha scritto:

Apri gli occhi.. ;)
Beh, pero' il fine non è che sia cosi chiaro... se lo fanno apposta, quale sarebbe lo scopo, cosa gli torna in tasca?.. per spremere quanto piu possibile con le vendite del dec. DTT?... pero' Tivusat è per chi non lo riceverebbe comunque sul DTT.

Secondo me è probabilmente perche' se la stanno prendendo comoda... ed è fastidioso che non abbiano detto piu' nulla in merito... e siamo rimasti a "La5 partira' subito su Tivusat"...

Dire Che Tivusat è' Un Fallimento Solo Perche Non Trasmette La5 Mi Sembra Troppo Io Che Vivo In Una Zona Dove Per Il Dtt Ce Ancora Tempo Non Mi Pare Vero Di Poter Vedere Rai E Mediaset Senza Disturbi Rai4 Iris E Gli Altri Canali Rai. Tempo Al Tempo E' Arrivera' Anche La5 Secondo Me

renato1967 ha scritto:
Dire Che Tivusat è' Un Fallimento Solo Perche Non Trasmette La5 Mi Sembra Troppo Io Che Vivo In Una Zona Dove Per Il Dtt Ce Ancora Tempo Non Mi Pare Vero Di Poter Vedere Rai E Mediaset Senza Disturbi Rai4 Iris E Gli Altri Canali Rai. Tempo Al Tempo E' Arrivera' Anche La5 Secondo Me
Q8!
Io ho acquistato il Combo 9000 Tivùsat prima dello switch-off e il fatto di vedere tutti quei canali (intendo quelli sempre criptati come Rai4, Iris, i vari Raisat, ecc.) era già di per se un gran bene :icon_bounce: , poi dopo lo SO le cose lato dtt sono nettamente migliorate (ora prendo tutti i canali, solo i canali MP si vedono male, ma li si risolve non facendo l'abbonamento :D ), ma comunque il sat resta sempre un grande vantaggio: ad es. a fine maggio i canali Mediaset sul dtt facevano le bizze e il fatto di avere la possibilità di vedere ciò che mi interessava senza disturbi di sorta l'ho trovato un vantaggio non da poco :icon_cool:

Sat Blue Eyes ha scritto:
Forse perchè sui 13° Est il satellite è pieno come un uovo e stanno cercando lo spazio per inserirlo? ;)
Mmh... soprattutto in questi giorni non penso sia pieno poichè non ci sono piu un paio di canali (italiani e stranieri)

Sat Blue Eyes ha scritto:

Più che alro sono pieni i trasponder di Mediaset. Ora ne ha due di servizio dedicati a "nutrire" i ripetitori terrestri. Non è così semplice ed immediato cambiare i link ma prima o poi lo farà.

Quello che è certo è che Mediaset ha tutto l'interesse a trasmettere i nuovi canali, anche HD, via satellite, ma è possibile ipotizzare che il riassetto finale sarà posibile a switch off ultimato per non dover fare e rifare i lavori decine di volte esasperando gli utenti.

Ricordo che non è TiVù Sat a trasmettere ma ogni singola emittente. Quindi se manca LA5 la "responsabilità" è solo di Mediaset.

spinner ha scritto:
Ricordo che non è TiVù Sat a trasmettere ma ogni singola emittente. Quindi se manca LA5 la "responsabilità" è solo di Mediaset.

ESATTO :thumbsup:

Su facebook quelli di LA5 dicono che stanno facendo dei test. Ormai é un mese che fanno test, manco dovessero far decollare uno shuttle.
Penso che i russi hanno attivato la trasmissione con lo sputnik in meno tempo di quanto impieghi LA5 a portarsi su tivùsat

per me tutta la polemica sembra creata ad arte. nemmeno quando nacque la7d ci fu tanto fervore su un solo canale! se su tivùsat ci fossero mtv e i canali sportitalia, sarebbe veramente al completo, altro che la5.

io penso che adesso con sta mossa dei mondiali in rai hd ,meiaset non sta mica a dormire
adesso ne vedremo delle belle:D
tra sky mediaset e rai:D

Ecco cosa scrive sul Facebook di La5:

LA5 augura a tutti un buonissimo fine settimana, chissà, forse l'ultimo senza Tivusat ?
(Ma questa è ancora una super anteprima....)

Quindi si spera....

farcu1 ha scritto:
io penso che adesso con sta mossa dei mondiali in rai hd ,meiaset non sta mica a dormire
adesso ne vedremo delle belle:D
tra sky mediaset e rai:D
vedi, la cosa che mi fa sorridere è che siamo qui a protestare per un ****uto canale da mettere nel satellite, quando dovremmo essere qui da anni a protestare affinchè rai mediaset e sky (e magari qualche altro operatore) si facessero vera concorrenza su tutti i fronti, così gli unici a guadagnarci eravamo noi. Invece da anni la tv è bloccata sul terrestre dal duopolio rai\mediaset, sul satellite solo da sky, e nessuno ha mai detto niente..

vabbè chiudo l'OT dai

La battaglia di La7 d sul sat se la fa chi la vuole...dopo che io son stato snobbato perchè "tanto la5 lo vedi su altri 2 satelliti" ;) questa è l'Italia...

per quello che possa valere questo canale per noi maschietti..
Amici..Barbara D'Urso..Centovetrine..Verissimo..Grande Fratello 1 ...
film d'amore..insomma tutta roba veramente per femminucce
poi adesso stanno trasmettendo tutte repliche..
unico programma degno di nota, credo ci sia stato solo il backstage di Ciao Darwin in un mese di programmazione..

fidatevi..dopo 5 minuti di visione di La5 ..vi verra' l'orticaria..e cambierete
immediatamente canale..:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso