La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

Comunque di tanto in tanto continua a "saltare", in questo momento sul Combo-9000, mi da "Canale codificato o non disponibile"...

Edit: appena tornato... mi hanno letto?^^

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Ieri ho installato la nuova Tivusat Cam sul Ricevitore Sat Kathrein UFS 910.
Fin qui tutto bene, ho trovatu tutti i canali, mi manca solo La5!!!!!

Perche il mio ricevitore non lo trova, anche se faccio la ricerca automatica su tutto il satelite Hotbird non trova nessun La5 ?

Qualcuno mi può dare una dritta ? Non è che magari porta un altro nome ?

Grazie saluti,
cyber

Porva a inserire manualmente la frequenza e gli altri dati:

12149 V
S.R. 27500
FEC: 3/4

..abilitando nel tuo ricevitore anche "ricerca canali codificati" (CAS) o simile...

bellin1 ha scritto:
ps: la gioia di tanti tra poco si tramuterà in un suicidio di massa visto la programmazione..........;):lol:

l'altra sera in sogno mia moglie m'ha detto che su La5 c'erano in programmazione in prima serata 2 ore di beautiful...

:XXbuzzsaw:

reloaded ha scritto:
l'altra sera in sogno mia moglie m'ha detto che su La5 c'erano in programmazione in prima serata 2 ore di beautiful...

E' il primo segnale della mia predizione ..:lol: :badgrin:

Beautiful, centovetrine e grandi fratelli a go go per tutte le vostre mogli, fidanzate, ragazze ed amanti.

Buona fortuna.

La5 su Tivùsat inguardabile

Ho dei problemi con La5, è praticamente inguardabile, squadrettamente continui e blocchi sia audio che video.

Accedo a Tivùsat con decoder Humax 5100 e Samsung cam 2 tutti gli altri canali li vedo molto bene. Ho controllato su King of Sat e per questo canale risulta una sola frequenza, quindi altro non saprei cosa fare.

reloaded ha scritto:

senza offesa

per me siste matti con sto beutefull

e stata la soap opera che ha sfasciato la gioventu delle donne
e ora che la mandino nel cesso

robyros ha scritto:
squadrettamente continui e blocchi sia audio che video
Boh non saperi, sul mio decoder in firma CT non la avevo ancora sintonizzata, e provando oggi per tutto il pomeriggio non mi riusciva trovarla.
Poi stasera dopo cena ho fatto un blind scan su 10 hz di intervallo tra 12145 e 12155- Finalmente mi ha trovato il canale La5, e lo ha aggiunto agli altri 6 canali che giù avevo su quel trasponder.

Forse tramette con qualcosa di diverso dagli altri programmi, ed è più difficile che i decor lo aggancino
anche l'utente cybernetmp diceva poco fa di aver problemi a sintonizzarlo

cavallone ha scritto:
Boh non saperi, sul mio decoder in firma CT non la avevo ancora sintonizzata, e provando oggi per tutto il pomeriggio non mi riusciva trovarla.
Poi stasera dopo cena ho fatto un blind scan su 10 hz di intervallo tra 12145 e 12155- Finalmente mi ha trovato il canale La5, e lo ha aggiunto agli altri 6 canali che giù avevo su quel trasponder.

Forse tramette con qualcosa di diverso dagli altri programmi, ed è più difficile che i decor lo aggancino
anche l'utente cybernetmp diceva poco fa di aver problemi a sintonizzarlo
io non ho problemi a sintonizzarlo, anzi il segnale è circa al 70% con qualità 90%, ma sembra quasi un canali ricevuto con poca potenza e qualità di segnale

robyros ha scritto:
io non ho problemi a sintonizzarlo, anzi il segnale è circa al 70% con qualità 90%, ma sembra quasi un canali ricevuto con poca potenza e qualità di segnale
Anche a me succede la stessa cosa.

Che sia un problema di Antenna Hungaria col feed a 9° Est dal quale la ritrasmettono su Hotbird? (oppure del feed stesso).

Qui visione perfetta con segnale 84% e qualità 76%.
La prima volta che mi sono sintonizzato c'era Will & Grace, che bello: almeno serve a qualcosa questo canale per shampiste :D
Edision argus mini 2in1

Ho provato a sintonizzare gli altri canali del transponder dove viene trasmessa la La5 e li vedo bene, è solo La5 che si vede malissimo.

Quindi escludo un problema del decoder con questo transponder ed escludo pure un problema di scheda o cam perchè gli altri canali del bouquet TivuSat li vedo bene........non so a cos'altro pensare :eusa_think:

Ora non posso controllare... pero all'inzio quando avevano inserito il canale avevano alcuni problemi... forse ci sono ancora

robyros ha scritto:
Ho provato a sintonizzare gli altri canali del transponder dove viene trasmessa la La5 e li vedo bene, è solo La5 che si vede malissimo.

Quindi escludo un problema del decoder con questo transponder ed escludo pure un problema di scheda o cam perchè gli altri canali del bouquet TivuSat li vedo bene........non so a cos'altro pensare :eusa_think:
A te succede sempre? ogni volta che lo sintonizzi ?.. a me a volte no; cmq anche secondo me è sicuramente un qualche problema sul singolo canale.. cmq anche se gli altri canali di Tivusat vanno bene, potrebbe essere lo stesso un problema sui dati della codifica La5..

S7efano ha scritto:
A te succede sempre? ogni volta che lo sintonizzi ?.. a me a volte no; cmq anche secondo me è sicuramente un qualche problema sul singolo canale.. cmq anche se gli altri canali di Tivusat vanno bene, potrebbe essere lo stesso un problema sui dati della codifica La5..

Se può interessare, a me la 5 si vede perfetto come tutti gli altri canali, lo guardavo ieri sera, e stava trasmettendo la replica del grande fratello 1:badgrin:
Ciao

Grazie. Ieri ho controllato più volte, nessun difetto... stasera ricontrollo.

La5

Ciao a tutti. Io ho un Mvision e La5 la prendo solo su Astra 19.2E. Un utente ha scritto in un'altra sezione che su Astra non si ricevono i canali della Rai e Mediaset, soprattutto in lingua italiana, ma a meno che il mio decoder non sia impazzito, io ricevo anche su astra i canali sopra menzionati e in italiano.
Su hortbird ho fatto una ricerca di La5 ma non la trovo, non c'è niente da fare. Io ne capisco poco di queste cose, non è il mio mestiere, ma ho risolto il problema di La5 in questo modo.
Visto che questo utente mi ha anche detto che deve essere un difetto del mio decoder (mah!!), se non vado OT qualcuno di voi può confermarmi che vede La5 su Astra?
la5h.jpg
[/URL][/IMG]

Indietro
Alto Basso