Raspy
Digital-Forum Senior Master
ZWOBOT ha scritto:La5 è SOLO digitale, che sia satellitare o terrestre.
Ovvio, intendevo digitale terrestre..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZWOBOT ha scritto:La5 è SOLO digitale, che sia satellitare o terrestre.
bellin1 ha scritto:ps: la gioia di tanti tra poco si tramuterà in un suicidio di massa visto la programmazione..........![]()
reloaded ha scritto:l'altra sera in sogno mia moglie m'ha detto che su La5 c'erano in programmazione in prima serata 2 ore di beautiful...
:XXbuzzsaw:
reloaded ha scritto:l'altra sera in sogno mia moglie m'ha detto che su La5 c'erano in programmazione in prima serata 2 ore di beautiful...
:XXbuzzsaw:
Boh non saperi, sul mio decoder in firma CT non la avevo ancora sintonizzata, e provando oggi per tutto il pomeriggio non mi riusciva trovarla.robyros ha scritto:squadrettamente continui e blocchi sia audio che video
io non ho problemi a sintonizzarlo, anzi il segnale è circa al 70% con qualità 90%, ma sembra quasi un canali ricevuto con poca potenza e qualità di segnalecavallone ha scritto:Boh non saperi, sul mio decoder in firma CT non la avevo ancora sintonizzata, e provando oggi per tutto il pomeriggio non mi riusciva trovarla.
Poi stasera dopo cena ho fatto un blind scan su 10 hz di intervallo tra 12145 e 12155- Finalmente mi ha trovato il canale La5, e lo ha aggiunto agli altri 6 canali che giù avevo su quel trasponder.
Forse tramette con qualcosa di diverso dagli altri programmi, ed è più difficile che i decor lo aggancino
anche l'utente cybernetmp diceva poco fa di aver problemi a sintonizzarlo
Anche a me succede la stessa cosa.robyros ha scritto:io non ho problemi a sintonizzarlo, anzi il segnale è circa al 70% con qualità 90%, ma sembra quasi un canali ricevuto con poca potenza e qualità di segnale
A te succede sempre? ogni volta che lo sintonizzi ?.. a me a volte no; cmq anche secondo me è sicuramente un qualche problema sul singolo canale.. cmq anche se gli altri canali di Tivusat vanno bene, potrebbe essere lo stesso un problema sui dati della codifica La5..robyros ha scritto:Ho provato a sintonizzare gli altri canali del transponder dove viene trasmessa la La5 e li vedo bene, è solo La5 che si vede malissimo.
Quindi escludo un problema del decoder con questo transponder ed escludo pure un problema di scheda o cam perchè gli altri canali del bouquet TivuSat li vedo bene........non so a cos'altro pensare![]()
S7efano ha scritto:A te succede sempre? ogni volta che lo sintonizzi ?.. a me a volte no; cmq anche secondo me è sicuramente un qualche problema sul singolo canale.. cmq anche se gli altri canali di Tivusat vanno bene, potrebbe essere lo stesso un problema sui dati della codifica La5..