salvao
Digital-Forum Friend
quindi voi ce la fate a vedere 24 episodi tutti di fila in u 1 giorno non dormendo? beh complimenti
Fatelo per 8 giorni consecutivi ihih
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi voi ce la fate a vedere 24 episodi tutti di fila in u 1 giorno non dormendo? beh complimenti
ma credo che anche registrandole su fox+2 non e' poi possibile vederle dopo il 31
spero di no. io mi sono registrato ad esempio la finale di Champions dell'inter l'anno scorso e per ora e' ancora visibile ad esempio. (e mi deve durare tipo per altri 44anni)
si dovestri stare tranquilloma se non compare nessuna scadenza sono tranquillo?
perché ad esempio io ho anche tutta l'attuale stagione di scandal registrata che devo ancora iniziare![]()
ma credo che anche registrandole su fox+2 non e' poi possibile vederle dopo il 31
Ormai ci siamo....... per chi Volesse su Fox+2 canale 141 alle 22:45 parte la Maratona 8 Stagioni in 8 Giorni Nasce così il "Jack Bauer Channel"ricordo ancora quando detto dal Boss Ercolino Chi non Segue 24 Verrà Bannato
![]()
Jack Bauer Channel![]()
![]()
A proposti del jack bauer channel..
Il fox+2 ha spesso ció che chiamo piccoli salti...speravo lo sistemassero con la nuova programmazione ma per ora non è così, non credo sia il decoder perché,a me lo fa con due diversi ( myskyhd Samsung320g e bsbsky 500g).....li fa anche a voi???
Sono piccole interruzioni audio i salti che intendo....
Il doppio episodio sarà una consuetudine o varrà solo per la première? Gli episodi della 9° stagione andranno sull On Demand via web?
Grazie, ciao