La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

spero di no. io mi sono registrato ad esempio la finale di Champions dell'inter l'anno scorso e per ora e' ancora visibile ad esempio. (e mi deve durare tipo per altri 44anni :) )

Quella rimarrà li altri 44anni, il problema sono per le serie/film che hanno una scadenza

ma se non compare nessuna scadenza sono tranquillo?
perché ad esempio io ho anche tutta l'attuale stagione di scandal registrata che devo ancora iniziare :5eek:

Ormai ci siamo....... per chi Volesse su Fox+2 canale 141 alle 22:45 parte la Maratona 8 Stagioni in 8 Giorni Nasce così il "Jack Bauer Channel" :laughing7: ricordo ancora quando detto dal Boss Ercolino Chi non Segue 24 Verrà Bannato :D:D

io da Vero Maniaco il Mese Scorso mi sono Sparato quasi tutti i DVD mi mancano solo la 7 e la 8 Stagione :D

Ormai ci siamo....... per chi Volesse su Fox+2 canale 141 alle 22:45 parte la Maratona 8 Stagioni in 8 Giorni Nasce così il "Jack Bauer Channel" :laughing7: ricordo ancora quando detto dal Boss Ercolino Chi non Segue 24 Verrà Bannato :D:D

E, invece, chi se le guarda tutte diventa SuperAmministratore :D :D :laughing7: ;)

A proposti del jack bauer channel..
Il fox+2 ha spesso ció che chiamo piccoli salti...speravo lo sistemassero con la nuova programmazione ma per ora non è così, non credo sia il decoder perché,a me lo fa con due diversi ( myskyhd Samsung320g e bsbsky 500g).....li fa anche a voi???
Sono piccole interruzioni audio i salti che intendo....

Non so se è stato già scritto, ma il 1° episodio di 24 - Live Another Day sarà distribuito in anteprima su Sky On Demand da sabato 14 giugno.

la pubbkicità però è ro,piscatole a quiesto punto meglio vedrle su ondemand le puntate

A proposti del jack bauer channel..
Il fox+2 ha spesso ció che chiamo piccoli salti...speravo lo sistemassero con la nuova programmazione ma per ora non è così, non credo sia il decoder perché,a me lo fa con due diversi ( myskyhd Samsung320g e bsbsky 500g).....li fa anche a voi???
Sono piccole interruzioni audio i salti che intendo....

Anche a me lo fa. Ho un bsbsky.

ho registrato la prima stagione sono circa 7/8% dell'HD ogni stagione. ho notato che dentro agli episodi hanno erroneamente replicato i primi 2 in mezzo alla giornata. una lotta contro il tempo per liberare l'hd di mysky pieno di skyatlantic series :icon_bounce:

Il doppio episodio sarà una consuetudine o varrà solo per la première? Gli episodi della 9° stagione andranno sull On Demand via web?

Grazie, ciao

Indietro
Alto Basso