La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Tutte le stagioni di 24 sono straordinarie.....non ha mai avuto flessioni..anzi direi che per me é andata in crescendo

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Premetto che è tra le mie serie preferite in assoluto, però personalmente qualche flessione nel corso delle stagioni c'è stata, ogni tanto è diventata troppo prevedibile e ripetitiva.

Ma sono l'unico scemo che ha avuto il coraggio di guardare tutti e 24 gli episodi di fila per le prime 6 stagioni? :D

io ho guardato le prime due stagioni in due settimane... ma la seconda stagione mi ha lasciato con un pò d'amaro in bocca per l'aggressione finale del presidente, spero che all'inizio della terza spieghino cosa è successo e chi è quella che gli ha dato la "mano avvelenata"

Ma sono l'unico scemo che ha avuto il coraggio di guardare tutti e 24 gli episodi di fila per le prime 6 stagioni? :D

Scemo.....ma no...anzi sei un grande!!

Questa cosa che comincia l'8 su fox+2( maratona otto stagioni in otto giorni)

La trovo grandiosa...pensate in qualsiasi momento della giornata con un banale click sul telecomando avrò Bauer che sta facendo cose da jack bauer.......da orgasmo....( molto molto meglio ancora dell'on demand)

a me sembra assurdo sta cosa di 24 in 8 giorni. Peraltro nemmeno in HD, s euno volesse seguire una sola stagione dovrebbe stare tutto il giorno e notto davanti alla tv, chi lo fa?

comunque ragazzi mi meraviglio che qui nessuno abbia ancora scritto che gli episodi non saranno 24 ma mi sembra 12 della stagione 9

Assurdo parlare di HD per una serie che non è nemmeno prodotta in HD fino alla 7a stagione :badgrin:

E anzi è per gran parte in 4/3 (che in HD è come in SD)

a me sembra assurdo sta cosa di 24 in 8 giorni. Peraltro nemmeno in HD, s euno volesse seguire una sola stagione dovrebbe stare tutto il giorno e notto davanti alla tv, chi lo fa?

comunque ragazzi mi meraviglio che qui nessuno abbia ancora scritto che gli episodi non saranno 24 ma mi sembra 12 della stagione 9

Mi sembra che era già stato detto che saranno 12 gli episodi :)

Assolutamente da non perdere, chi non la guarda verrà bannato :D

Io sono al 15 esimo episodio della stagione 8. .... Spettacolare, mi dispiace non aver visto le altre 7 stagioni ma era troppo in meno di un mese... Non vedo l'ora che inizi la 9 stagione, comunque secondo memci sono buone probabilità che la serie venga rinnovata, il rating è tornato molto alto per la stagione.......

Mi sembra che era già stato detto che saranno 12 gli episodi :)

Assolutamente da non perdere, chi non la guarda verrà bannato :D

invece chi riesce a guardare tutte le 8 stagioni entro il 31 luglio sarà promosso amministratore, mi sembra onesto :D io sono all'inizio della terza :icon_bounce:

invece chi riesce a guardare tutte le 8 stagioni entro il 31 luglio sarà promosso amministratore, mi sembra onesto :D io sono all'inizio della terza :icon_bounce:

ci sto provando anch'io ma di sicuro non posso farcela, punto ad aver abbastanza spazio sul mysky per registrarmi (oltre alla 9a) la 8a e magari anche la 7a quando la trasmetteranno il 15 e 16 giugno... cosi' da poter andare oltre il 31/07

quindi voi ce la fate a vedere 24 episodi tutti di fila in u 1 giorno non dormendo? beh complimenti

Indietro
Alto Basso