La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Il terzo episodio della stagione 6 sull'on demand è troncato qualche minuto prima della fine. Li odio.

Per il primo lunedi di 24 ci sarà un doppio episodio.

fonte:la pagina fb di fox.

ma la "sigla" della prima stagione è uno spoiler continuo :lol: quando Jack dice che c'è qualche talpa nel CTU :lol:

Si ma spoilerare che c'è una talpa....non è un vero spoiler....il problema sarà.....il chi è...anche perché nel giorno 1 i colpi di scena sono parecchi.....

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Si ma spoilerare che c'è una talpa....non è un vero spoiler....il problema sarà.....il chi è...anche perché nel giorno 1 i colpi di scena sono parecchi.....

lo spoiler c'è perchè ogni volta che dice che c'è una talpa c'è l'immagine di Nina :D sin dai primi episodi...

Beh questo non lo avevo visto....
Ma comunque non vale.....anche perché recentemente il giorno 3 é passato su cielo e.....tutti avrebbero potuto vedere ciò che Nina diventa....
In pratica,per me, non vale lo spoiler sempre e comunque nelle repliche....questo volevo dire....
Se però si considera il punto di vista per chi guarda per la prima volta 24.....ok allora hai ragione ...

Dall'8 al 16 giugno Fox+2 trasmetterà tutte le 8 stagioni, una stagione al giorno 24 episodi 24 ore :D tutte su On Demand anche ovviamente

Raga se mi guardo solo l'ultima ci posso capire qualche cosa???

Iniziata ieri la stagione 8... la tipologia di serie mi piace moltissimo molta azione.. e poi Kiefer... 24 episodi riuscirò a guardarli prima del 16 Giugno, peccato solo che negli USA non stà andando come previsto quindi c'è la forte possibilità che questo rebot finisca con la prima stagione.... e purtroppo sarebbe un secondo fallimento per Kiefer dopo Touch ....

una domanda per chi ha seguito tutte le stagioni: sono tutte belle entusiasmanti ed appassionanti o ce n'e' qualcuna meno bella delle altre?

Tutte le stagioni di 24 sono straordinarie.....non ha mai avuto flessioni..anzi direi che per me é andata in crescendo

Bellissima sta serie in due giorni mi sono fatto fuori 6 episodi dell'ottava stagione, inizialmente non credevo molto alla scelta di ogni episodio un ora, invece è veramente una figata, purtroppo sono partito dalla ottava perché non ce l'avrei mai fatta a vederle tutte, comunque ottima serie...

Indietro
Alto Basso