La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

C'è anche la pubblicità adesso :D
Da domani tutte le stagioni di 24 scaricabili da Sky On Demand :)

Si ma dai 8 stagioni di fila chi le guarda?? Dovevano metterle a Gennaio, allora sarebbe stata un'altra cosa, sinceramente io non ho mai visto 24 ma inizierò da Live another day, che poi a detta degli autori è una stagione a parte, un reboot, quindi si può guardare senza aver visto le 8 stagioni di 24.

ma ci sarà anche il film redemption?
cmq ottima cosa per chi vuole vederlo e non lo ha mai visto
io ho tutti i dvd quindi non lo guarderò e purtroppo non ho proprio tempo

Per chi non l'ha mai visto, consiglio di non perderlo :D
Posso vedere quello invece delle 8 stagioni??

Da Wikipedia: Il film TV si colloca temporalmente tra la sesta e la settima stagione della serie, ed è narrato in tempo reale, più precisamente tra le 15:00 e le 17:00 del giorno d'insediamento del presidente degli Stati Uniti

Quindi io che non ho visto la serie non mi conviene vederlo...

Ultima modifica:
Io sono dell'idea che andrebbe visto tutto dall'inizio, solo cosi carica l'adrenalina :D

cacchiusss 31 luglio..... magari la prolungano dopo.... Boris è anni che ha scadenze che poi si rinnovano... ;)

Insieme alle 8 stagioni c'è uno special sulla nuova stagione ......

Consigliato ...
Parlo di 24...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Purtroppo, come sempre, c'è il blocco registrazione per chi vuole "passarlo" su dvd recorder e farne dei dvd... Peccato. Mi mancano alcune puntate per completare la mia collezione (che feci quando passò su fox anni fa...)
L'unica speranza è che passi (magari anche di notte) sui canali fox ;)

Purtroppo, come sempre, c'è il blocco registrazione per chi vuole "passarlo" su dvd recorder e farne dei dvd... Peccato. Mi mancano alcune puntate per completare la mia collezione (che feci quando passò su fox anni fa...)
L'unica speranza è che passi (magari anche di notte) sui canali fox ;)

Ma puoi guardare gli episodi mancanti da ondemand..fino a fine luglio....
Tanto anche se passassero gli episodi in notturna di fox la scadenza sarebbe la stessa....
Non ho capito ciò che vuoi...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Indietro
Alto Basso