La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Promo curiosissimo :D ora ci faranno rosicare come pazzi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ma sarà un continuo solo di 13 episodi??? oppure potrebbe anche essere rinnovata ??? Non ho bene capito se è una nuova ripartenza oppure muore così...

Credo sia il finale assoluto...ma sai...non si può mai dire quando si tratta di Jack immenso Bauer

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Scusate ma sarà un continuo solo di 13 episodi??? oppure potrebbe anche essere rinnovata ??? Non ho bene capito se è una nuova ripartenza oppure muore così...

E' una stagione a se stante... Avrà un inizio e una fine, ma poi potrebbe anche essercene un'altra... se avrà successo

E' una stagione a se stante... Avrà un inizio e una fine, ma poi potrebbe anche essercene un'altra... se avrà successo

ottimo debutto ieri sera su fox america,prepariamoci a vedere anche una decima stagione...numeri che fox non vedeva da un pò..
di jack bauer non se ne ha mai abbastanza;)

ottimo debutto ieri sera su fox america,prepariamoci a vedere anche una decima stagione...numeri che fox non vedeva da un pò..

Sicuramente un 2.5 di premiere non è male ma io mi aspettavo di più almeno 3...

Ma anche 11-12-13.... per me potrebbero continuare all'infinito :D

A proposito su cielo alle due di notte mandano la stagione 3 di 24, la prima con cloe e con un bauer tossico......una delle migliori con la 4

A proposito su cielo alle due di notte mandano la stagione 3 di 24, la prima con cloe e con un bauer tossico......una delle migliori con la 4

Già, l'ho visto anch'io ieri sera... :) Tralaltro è ancora in sd e in 4:3, sono passati degli anni... :)

24 e' una serie che per diversi motivi non sono mai riuscito a vedere. Secondo voi , posso guardare direttamente quest'ultima serie oppure rischio di non capirci nulla ?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

24 e' una serie che per diversi motivi non sono mai riuscito a vedere. Secondo voi , posso guardare direttamente quest'ultima serie oppure rischio di non capirci nulla ?

Si potrei vedere questa ultima serie, è stata creata senza collegare le stagioni precedenti

Indietro
Alto Basso