La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Ragazzi io onestamente quando ho letto la data ai mondiali di calcio non ci avevo nemmeno pensato... Non che me ne sbatti, però proprio non ci avevo pensato... :) Al massimo si registrerà

Beh la precedenza per me ce l'ha 24 senza ombra di dubbio, sono già in fase di collegamento con il CTU :D :badgrin:

AMAZON IN USA PERMETTE AGLI ISCRITTI A PRIME DUI GUARDARE TUTTE LE STAGIONI precedenti!

Beh la precedenza per me ce l'ha 24 senza ombra di dubbio, sono già in fase di collegamento con il CTU :D :badgrin:

Intendevo la partita :laughing7:

Scherzo, comunque non mi erano passati per la testa i mondiali perchè appunto non mi interessano moltissimo... Anche se penso che almeno l'Italia la guarderò. In ogni caso mi pare che la maggior parte delle partite non siano in prima serata...

EDIT: Per i più timorosi ecco il calendario, praticamente c'è solo un ottavo di finale che può andare i sovrapposizione :) http://www.sportlive.it/mondiali-2014/calendario-tabellone-date-orari.html

Eccomi!!!!! Pure io ed anche mia moglie siamo fan di questa incredibile serie, che ci fa rimanere incollati alla tv fino all'ultimo secondo. Due inverni fa ci siamo sparati tutte le 8 stagioni una dietro l'altra, lungometraggio compreso,.....che sbornia...:)

Eccomi!!!!! Pure io ed anche mia moglie siamo fan di questa incredibile serie, che ci fa rimanere incollati alla tv fino all'ultimo secondo. Due inverni fa ci siamo sparati tutte le 8 stagioni una dietro l'altra, lungometraggio compreso,.....che sbornia...:)

in hd?

DAL 16 GIUGNO: la 9ª stagione di 24, ogni lunedì alle 21:00 - 1ª TV :icon_cool: :happy3::icon_bounce:

E' prevista per caso una qualche replica della stagione 8?

E' l'unica che non sono ancora riuscito a vedere, inoltre sono passati un po' di anni da quando è stata trasmessa sui canali Sky (all'epoca andò in onda su FX e quindi neppure in HD): sarebbe utile se la riproponessero in vista della nuova stagione 9.

Io spero che carichino l'intera serie su SKY On Demand. Capisco che 8 stagioni è un po difficile, ma lo spero lo stesso. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso