La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Guardare 24 singolarmente ( intendo a stagione) é assolutamente possibile.....anzi ritenetevi fortunati...se piace avete altre 8 stagioni ,eventualmente , da vedere....vi invidio

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Guardare 24 singolarmente ( intendo a stagione) é assolutamente possibile.....anzi ritenetevi fortunati...se piace avete altre 8 stagioni ,eventualmente , da vedere....vi invidio

Si però sarebbe meglio vedere dall'inizio, cosi la serie è tutta un' altra cosa :D

24 e' una serie che per diversi motivi non sono mai riuscito a vedere. Secondo voi , posso guardare direttamente quest'ultima serie oppure rischio di non capirci nulla ?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Forse si, ma a mio avviso non riuscirai a capire fino in fondo il personaggio di Jack, che via via é cambiato durante le varie serie. Io farei uno sforzo e cercherei di fare un "full immersion", prima del 16 giugno, ma mi rendo conto che si tratta di un'impresa "immane".... :)

io provo a vederlo qualche episodio, anche se non ho mai visto la serie, e sinceramente non so neanche di che genere sia, se spionaggio, poliziesco o azione...;)

Forse si, ma a mio avviso non riuscirai a capire fino in fondo il personaggio di Jack, che via via é cambiato durante le varie serie. Io farei uno sforzo e cercherei di fare un "full immersion", prima del 16 giugno, ma mi rendo conto che si tratta di un'impresa "immane".... :)

Beh certo se si vuole capire bene a fondo il personaggio.

La serie è mitica proprio per questo.

A chi non ha mai visto neache una puntata di una serie, posso solo dire che non sapete cosa vi siete persi :D Noooo spettacolo :D

In molti conoscono i miei post :D in questi anni quando c'erano le varie stagioni :D, per me è la migliore serie tv in assoluto

Sto seguendo diverse serie su sky atlantic e tutte finiranno a metà giugno. Potrei registrare su my sky questa per poi vederla una volta che ho visto tutte le altre stagioni. In effetti in estate partono poche serie che mi interessano e potrei approfittarne...

Beh certo se si vuole capire bene a fondo il personaggio.

La serie è mitica proprio per questo.

A chi non ha mai visto neache una puntata di una serie, posso solo dire che non sapete cosa vi siete persi :D Noooo spettacolo :D

In molti conoscono i miei post :D in questi anni quando c'erano le varie stagioni :D, per me è la migliore serie tv in assoluto

Infatti é pure la mia preferita e devo dire che quando quasi 2 anni fa mi sono rifatto tutte di seguito le 8 stagioni, compreso anche il lungometraggio (non ricordo se tra le 6 e la 7 o meno.....) é stato appagante come non mai e sono riuscito a coinvolgere pure mia moglie, che solitamente non regge più di tanto... :) : con 24 NON ha perso un minuto.....

Sto seguendo diverse serie su sky atlantic e tutte finiranno a metà giugno. Potrei registrare su my sky questa per poi vederla una volta che ho visto tutte le altre stagioni. In effetti in estate partono poche serie che mi interessano e potrei approfittarne...
Sarebbe il modo migliore. Inoltre potresti provare "praticamente subito" a cercare i primi 2 o 3 episodi della stagione 1 e capirai al volo se ti prende o no, anzi, forse già con il primo episodio sarai in grado di decidere. 24 non ha pause, é adrenalina pura ISTANTANEAMENTE!!!!!!

Tutte le 8 stagioni di "24" saranno scaricabili da Sky On Demand dal 20 maggio :icon_bounce:
APPROFITTATENE (io in primis lo farò)

Ho rivisto la tre in notturna su cielo...in hd ma 4/3.... Sinceramente , vista la qualità, forse è meglio in sd.....

io parlo della 7 e della 8 e comunque non c'è the redemption

Indietro
Alto Basso