La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Ma puoi guardare gli episodi mancanti da ondemand..fino a fine luglio....
Tanto anche se passassero gli episodi in notturna di fox la scadenza sarebbe la stessa....
Non ho capito ciò che vuoi...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Io intendo registrare le puntate su dvd recorder per farmi i dvd ;) Siccome dalle puntate dell'on demand c'è il blocco registrazione che pare invalicabile, l'unica possibilità per registrarle su dvd recorder è quello di registrarle dai canali sky (dove il blocco registrazione non c'è).
Ma dubito che le trasmetteranno :)

Ma se tu da in demand le salvi in my Tv il blocco per registrare ,con presa scart, non c'è più....o sbaglio???

Ma se tu da in demand le salvi in my Tv il blocco per registrare ,con presa scart, non c'è più....o sbaglio???

No no :D c'è ancora :D Magaaaaari fosse così facile ;)

Il blocco non c'è SOLO sui canali del pacchetto sky (non ho controllato proprio tutti i canali ;) ) .... addirittura c'è sui canali rai e mediaset... anche su supertennis c'è il blocco :(

Ho appena visto lo speciale sulla nuova stagione, che sembra proprio riprendere dalla fine della precedente, con il ritorno di alcuni personaggi visti nelle stagioni precedenti. Sarà sicuramente possibile vedere la 9 anche senza aver visto null'altro, ma personalmente sono contento di conoscere quasi a memoria tutta la saga, perché sembrerà come ritornare a casa dopo tanto tempo. E poi, finalmente, ambientazione diversa dagli Stati Uniti.

non l'ho mai seguita, buona occasine per iniziare, pero' cavoli non riusciro' mai a vedermi tutte le stagioni entro il 31/7 spero in una proroga

Si potrebbe indire un sondaggio inter nos per decidere una volta per tutte se quella che arriverà è da considerarsi la 9° stagione di 24 o la 1° (unica?!?!) di 24: Live Another Day?

:D

(Lo so che è un quesito sciocco, però anche le decisioni sciocche porima o poi dovrebbero essere sancite...! Per me, vox populi vox Dei. Personalmente, mi piace troppo considerarla la 9° stagione del "resuscitato" 24)

Mica dobbiamo decidere noi, Live Another Day è stato creato per essere una serie completamente scollegate con le altre. Un nuovo inizio, poi se la volete considerare una nuova stagione si può fare :D

Per me assolutamente..nona stagione.....c'è chloe e c'è la donna di jack nella stagione 4 figlia del segretario della difesa ora presidente( non mi ricordo il nome) per cui ???

Per me assolutamente..nona stagione.....c'è chloe e c'è la donna di jack nella stagione 4 figlia del segretario della difesa ora presidente( non mi ricordo il nome) per cui ???

Assolutamente stagione 9!!!! Oltre a quanto appena detto, c'é anche il fatto che Jack si trova non in USA e sono passati 4 anni in seguito agli avvenimenti della stagione 8.
Almeno così hanno detto nello speciale di 20 minuti visto da on demand.

Mica dobbiamo decidere noi, Live Another Day è stato creato per essere una serie completamente scollegate con le altre. Un nuovo inizio, poi se la volete considerare una nuova stagione si può fare :D
Per quanto sia scollegata, non ci sono personaggi resuscitati (almeno credo), e non si tratta neanche di un prequel, cioè voglio dire che se la trama temporale si colloca dopo l'ottava stagione, questa si può considerara la nona.

Per quanto sia scollegata, non ci sono personaggi resuscitati (almeno credo), e non si tratta neanche di un prequel, cioè voglio dire che se la trama temporale si colloca dopo l'ottava stagione, questa si può considerara la nona.
Togli pure il se, nello speciale citato lo dicono chiaramente che si svolge dopo a 8.

24/9

ciao
ho gia visto i primi e 4
si e la nona stagione.
e i primi e 4 mi hanno verramente piacuti.
non vi dicho nient altro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso