La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Ho visto la guida di fox, alle 22.45 finisce il secondo episodio e poi subito dopo li ritrasmettono tutti e due. Si tratta sempre di versioni doppiate in italiano?

Perdonatemi una domanda banale ma ho da pochissimo i' on demand . Le stagioni di 24 scadono il 31 luglio, vuol dire che comunque saranno disponibili su on demand fino a quel giorno ?oppure le tolgono prima e serve scaricarle per poterle vedere entro il 31 ?

Vi confermo che Live another Day andrà con doppio episodio alla volta ogni lunedì fino al 21 Luglio, probabilmente hanno fatto così perché avevano paura che durante l'estate non l'avrebbe visto nessuno....

Oppure perché nella pagina Facebook si chiede in continuazione il doppio episodio per ogni serie....doppio episodio anche per c'era una volta dopo che sarà finito Agents of Shield

Alla fine questa serie hanno scelto di trasmetterla a un mese di distanza dall'America e con doppio episodio. Fan di 24, vi è andata bene. ;)

Finita di vedere l'ottava stagione, anche se ho visto solo questa è spettacolare, veramente un ottima serie e ora la prima stagione di Live another day sperando che ce ne siano altre....

Su Fox +2 han fatto la maratona delle 8 serie :D Però ora sto vedendo gli ultimi episodi dell'8° stagione mi chiedevo perchè sono trasmesse a mo' di "francobollo" cioè con le bande nere su tutti i lati... Non erano in 16:9 le ultime stagioni?

In uno spin-off ok ...ma una stagione senza bauer?????
Io preferirei cambiassero l'attore ( con spartacus ha funzionato)

Indietro
Alto Basso