La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Son sincero, stavo gradendo la messa in onda singola, con tutte le serie in visione :p

Ma infatti è meglio un episodio a settimana, per tutte le serie non comedy da 25 minuti ;)

Non capisco perchè la gente vuole il doppio episodio...

Di solito odio il doppio episodio, 24 è un caso a parte, penso che se avessimo tra le mani tutti gli episodi, probabilmente li guarderemmo in pochi giorni, se non addirittura in poche ore.
Comunque visto che sono solo 12 episodi, e che molto probabilmente sarà l'ultima volta che vedremo jack bauer, alla fine non è un male se dura un pò di più (rispetto alle 6 settimane previste inizialmente)-

Di solito odio il doppio episodio, 24 è un caso a parte, penso che se avessimo tra le mani tutti gli episodi, probabilmente li guarderemmo in pochi giorni, se non addirittura in poche ore.
Comunque visto che sono solo 12 episodi, e che molto probabilmente sarà l'ultima volta che vedremo jack bauer, alla fine non è un male se dura un pò di più (rispetto alle 6 settimane previste inizialmente)-

io vorrei il quadruplo episodio giornaliero di 24 :D

hanno gia tolto i primi 3 episodi nell'on demand...ma che grandi scelte a sky...

Il 3° mi risulta ancora online.

Comunque, per le serie in corso, funziona così. Viene tenuto solo l'episodio della settimana precedente, o al massimo quelli delle due settimane precedenti. Probabilmente a serie finita caricheranno l'intera stagione, come successo con House of Cards o Boardwalk Empire

Io le devo vedere tutte assieme, devo resistere! Ma intanto... com'è? Valida?

E allora resisto e poi, a fine agosto, aria condizionata a manetta e via di 24, :badgrin:

Indietro
Alto Basso