La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

Se avessero voluto non continuare avrebbero potuto chiudere stasera.Mi sa che hanno in mente una 10° serie.Ma chissa quanto tempo dovrà passare.

Che finale di mer.. , praticamente uguale ad un altro finale di stagione, ma è così difficile concludere la serie in modo decente?
Hanno rovinato completamente la nuova stagione, se non ci sarà la decima stagione, rimarremo con l'amaro in bocca.

Se avessero voluto non continuare avrebbero potuto chiudere stasera.Mi sa che hanno in mente una 10° serie.Ma chissa quanto tempo dovrà passare.
Non sono d'accordo, a quanto pare, fino a poco tempo fa, la presenza di kiefer sutherland per l'eventuale prossima stagione, era in forte dubbio (più no che si), e credo che ancora adesso non sia sicura.

Ultima modifica:
Deve per forza esserci una Decima stagione, non può finire tutto così:5eek::5eek::5eek:!!!!!

Secondo me ci sarà un' altra stagione, non ha molto senso una fine cosi, secondo me fioccheranno proteste da tutti i Fans

Forza protestiamo :laughing7:

Anche quello che dicono è sibillino,ma mi danno speranze per almeno come è scritto per altre 12 ore.Pagate Kiefer Sutherland se no non fa la decima........;)

Bella stagione, mi è piaciuta :) Però non ho capito perché nelle 12 ore dopo continuavano a segnare l'orario delle 22... :eusa_think: Mero errore?

Finale senza senso... sperando nella decima

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Finale bello ma apertissimo, senza una decima non avrebbe senso...

A proposito del finale.....la resa dei conti con cheng.......mitica...
Spero di rivedere ancora Bauer/sutherland in una eventuale prossima stagione...altrimenti sarebbe una mancanza insostituibile...per me

avendo visto solo questa serie mi dite se audrey era presente nelle altre stagioni e se si quali?

La prossima (eventuale) stagione secondo me sarà ambientata per forza a Mosca, cosa che la renderebbe ancor più interessante... :)

Ho letto che gli sceneggiatori avevano preso in considerazione l'esplosione dell'elicottero ( jack aveva una bomba)....ovviamente il suo futuro coinvolgimento in una eventuale 10 stagione ha cambiato il finale....ma non è ancora detta l'ultima parola

Indietro
Alto Basso