NERI73 ha scritto:Certamete la scielta resta a lui.....
ripeto a lui è arrivato non funzionante e se non erro con pacco dannegiato....personalmente avrei respinto tutto fin dall'inizio evitando tutta questa brutta trafilia.
Detto questo ripeto anche che da shoop seri certe cose non avvengono.
Ciao![]()
No, il pacco non sembrava danneggiato ma il graffio all'interno c'era gia.
Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta, che poi debba provare la cosa per mandarlo in garanzia cmq mi pare un discorso insensato, la dream multimedia per caso dice che quando una persona ha un difetto deve farlo provare al venditore da cui l'ha preso? se fosse cosi quante persone che hanno comprato qualcosa e hanno un problema sarebbero rifiutate quando vogliono portare un prodotto in assistenza?
Boh, resto sconcertato che ora inizino a non rispondere dopo che gli ho inviato la richiesta di poterlo recedere insieme alla minaccia di andare dall'associazione consumatori.
Forse vogliono far passare i 10 giorni dall'acquisto per non farmi avere indietro i soldi?