La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

ppsat ha scritto:
Il primo prezzo della smarcam tivusat e' di ben 85,50 euro... + spese... (anziche' 90!!!!) :5eek:

Se questo fosse il prezzo di listino sarebbe troppo.... veramente.
Faccio senza.:eusa_naughty: :eusa_whistle:

marbuta ha scritto:
che cosa pensi del clarke tech 3100 plus?è compatibile con tivusat?c'è di meglio a prezzi più bassi?

Beh, semplicemente il migliore x qualità/prezzo.:D

Chiedo venia se era già stato chiesto,ma la Cam di Tivù sarà in vendita anche online?

Ciao scusa, seguendo il forum ho acquistato la cam samsung2, ho ordinato e ricevuto la tessera RAI, ho attivata al telefono, ho inserito nel mio dec humax5100... ma nn riesco a sintonizzare i canali di tivusat. Qual'è la procedura giusta, grazie anticipatamente.....

talevale ha scritto:
Ciao scusa, seguendo il forum ho acquistato la cam samsung2, ho ordinato e ricevuto la tessera RAI, ho attivata al telefono, ho inserito nel mio dec humax5100... ma nn riesco a sintonizzare i canali di tivusat. Qual'è la procedura giusta, grazie anticipatamente.....
Ho la tua stessa configurazione hardware: Humax 5100 e cam Samsung 2 e ti posso dire che non devi sintonizzare proprio nulla, non vedi nessun menu o bouquet Tivusat (almeno per me è stato così) ma semplicemente i canali facenti parte del pacchetto Tivusat, quindi criptati come Canale5 o i vari RaiSat, riesci a vederli in chiaro, tutto qua.

Fai attenzione che la prima volta che accendi il decoder ci impiega qualche secondo (circa una decina) prima di vedere i canali criptati poi fila tutto liscio.

Un ultima cosa: ho letto in rete che consigliano di usare lo slot CI inferiore per via di qualche bug che potrebbe presentarsi usando quello superiore.

Facci sapere poi se hai risolto

Grazie, sei stato molto kiaro,adesso dovrei mettere tutti canali di TIVUSAT in "fila".. ed e' un grosso problema,e ci vorra' un po' di tempo per spostarli...e qui sorge un dubbio, allora LA7 nn la vedro' mai , visto ke nn si trova su questo satellite,HB 13°, ma a su un altro....

talevale ha scritto:
Grazie, sei stato molto kiaro,adesso dovrei mettere tutti canali di TIVUSAT in "fila".. ed e' un grosso problema,e ci vorra' un po' di tempo per spostarli...e qui sorge un dubbio, allora LA7 nn la vedro' mai , visto ke nn si trova su questo satellite,HB 13°, ma a su un altro....
non è necessario mettere i canali tivusat in fila, sistemateli come sei più comodo

la7 sui 13e è criptata ma con tivusat la vedi

Nazzaflu ha scritto:
Beh, semplicemente il migliore x qualità/prezzo.:D

Allora secondo te piuttosto che prendere un decoder certificato tivusat va bene prendere il clarke tech 3100 plus?Ma è vero che riconosce la card tivusat senza bisogno di acquistare la cam?Io non ho molte esigenze ma voglio essere sicuro di non buttar via 100 euro circa e di vedere i canali tivusat senza grossi problemi come sembra invece abbiano i vari decoder tivusat!..Aspetto consigli e poi decido!

Ultima modifica:
ppsat ha scritto:
Il primo prezzo della smarcam tivusat e' di ben 85,50 euro... + spese... (anziche' 90!!!!) :5eek:
Fonte?
Okay, ho visto: è su tivusatitaly.
Per quel prezzo se la possono tenere cara cara :mad: Per quanto mi riguarda può tranquillamente restare in magazzino a fare la muffa :eusa_naughty:

Ultima modifica:
nufcdp ha scritto:
LA7 cerca quella criptata nagravision e non NDS
ciao

Grazie per la dritta, ma nonostante abbia controllato tutti i 2000 ch dell'humax:sad: nn sono riuscito a trovarla.... potresti dirmi la frequenza se la conosci:icon_cool: grazie

talevale ha scritto:
Grazie per la dritta, ma nonostante abbia controllato tutti i 2000 ch dell'humax:sad: nn sono riuscito a trovarla.... potresti dirmi la frequenza se la conosci:icon_cool: grazie

11541 V 22000 5/6 ;)

drfelix ha scritto:
11541 V 22000 5/6 ;)
...GRAZIE...:happy3: ......grazie:icon_cool: sintonizzato.....
(al momento tutto funzionante : samsungcam2 +humax5100+tessera TIVUSAT)

Ultima modifica:
Io ho un C-Tech 5000+,inserita Samsungcam2 inserita nel secondo slot con card Tivùsat e sta funzionando però con qualche sporadico fermoimmagine e vorrei dire una cosa,faccio zapping di qualche canale (a partire da un canale Rai)poi passo su altri e arrivo su un canale criptato Mediaset e non si vede nulla cioè mi dice "canale criptato" e basta.Poi ritorno sul un canale Rai e ritorna visibile e passando sul stesso canale Mediaset torna visibile.:icon_rolleyes:
Strano!si vede che la card si aggiorna passando proprio su un canale Rai!
Ho scritto questo post per evidenziare un diffetto di questo decoder con la card di tivùsat. :eusa_shifty:

geppee ha scritto:
Io ho un C-Tech 5000+,inserita Samsungcam2 inserita nel secondo slot con card Tivùsat e sta funzionando però con qualche sporadico fermoimmagine e vorrei dire una cosa,faccio zapping di qualche canale (a partire da un canale Rai)poi passo su altri e arrivo su un canale criptato Mediaset e non si vede nulla cioè mi dice "canale criptato" e basta.Poi ritorno sul un canale Rai e ritorna visibile e passando sul stesso canale Mediaset torna visibile.:icon_rolleyes:
Strano!si vede che la card si aggiorna passando proprio su un canale Rai!
Ho scritto questo post per evidenziare un diffetto di questo decoder con la card di tivùsat. :eusa_shifty:
Usa il cardrider,vedrai che funziona perfettamente,la SamsungCam ti conviene toglierla.

Ho mandato ieri una mail a tivusatitaly ma ancora non mi hanno risposto,a proposito della cam ufficiale di Tivù.Volevo sapere se l'avevano già disponibile (penso di no,ma non c'è scritto) e se era abbinata anche la card insieme alla cam.Boh..

ciao volevo sapere per vedere in hd avendo sia decoder hd che tv hd con cavi hdmi la samsungcam2 non va bene vero? neanche con un eventuale aggiornamento firmware? ci vuole per forza una cam per l'alta definizione? E l'unica per il momento è questa di tivusat?

mappone ha scritto:
.... E l'unica per il momento è questa di tivusat?....

Per conto mio no....anche se Ercolino mi sembra di ricordare,ha detto piu' volte il contrario.
A mio avviso per un'ipotetica fruizione di Rai HD con la codifica attuale,se non ci ficcano modifiche particolari....dovrebbe funzionare.

Indietro
Alto Basso