ERCOLINO ha scritto:
E' la scelta più logica quella di vendere tutto assieme.
Io avevo detto tempo fa ,che sicuramente sarebbe stato venduta in bundle.
All'inizio tutti si lamentavano che non veniva venduta sfusa la solo tessera ,quando il 27 febbraio l'hanno fatto ,tutti a correre addirittura il giorno prima per comprarla.
Ora finalmente esce la tanto attesa Cam e ci si lamenta
Non siete mai contenti
Hai ragione, ma io credo siano lamentele più che motivate...
nel senso...perché alla RAI danno le sole schede??
Se sono garantite solo su apparecchi certifcati e se gli apparecchi certificati sono venduti con scheda obbligatoriamentre, praticamente a chi servono?
E' chiaro che hanno preso per il sedere tutti da agosto scorso.
Invece di fare queste finte certificazioni (basta vedere quanti bug sono presenti sui decoder "certificati", praticamente mesi di lavoro sprecati), non facevano prima a rilasciare la CAM certificata immediatamente (card inclusa) e a pensare dopo ai decoder?
Pensi che ci sarebbe voluto tantissimo per fare una Smarcam TivùSat? Secondo me no...se pensi che la Samsung digeriva abbastanza bene le card TivùSat..
Non dimenticare poi che la scheda via RAI è stata rilasciata solo grazie all'intervento agcom...
ERCOLINO ha scritto:
Scusate ragazzi ma una normale Cam Satellitare senza scheda quanto credete che costi?
Se non consideriamo le cam multicrypt riprogrammabili, direi dai 30 euro della Conax a salire fino a massimo 50 euro.
Thunder83 ha scritto:
Non capisco perchè non si possa avere la certezza che la CAM funzioni anche con i decoder più vecchi.
Semplice, perché all'epoca di rilascio del fw del tuo decoder non esisteva questa CAM e soprattutto versione particolare di Nagravision.
Potrebbe funzionare, come non potrebbe...
Thunder83 ha scritto:
Perchè immettere sul mercato una CAM se questa funziona solo sui modelli marchiati Tivusat?
La CAM veramente dovrebbe servire per i Common Interface tradizionali recenti.
Thunder83 ha scritto:
Io sinceramente non prenderò mai più un decoder marchiato Tivusat perchè sono pieni di bug, quindi, piuttosto, NON la acquisto. Io ho il mio decoder che ha dieci anni e funziona benissimo, non ho mai avuto alcun bug o problema, perchè devo per forza cambiarlo?
Visto che ha dieci anni, ma ha lo slot CI, mi pare cmq lecito avere il dubbio che la CAM possa non funzionare, nonostante Ercolino mi ha detto che non dovrei avere problemi. Vi ricordo che ho un decoder emme esse CI 3200.
In teoria dovrebbe, rispetto alla Samsung, essere ottimizzata per non avere problemi di "digeribilità" con i common interface, ma fintanto che non si fa la "prova del budino" non potremo saperlo.