La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

AK47 ha scritto:
scusate mi sono perso qualcosa???come fate a dire che la cam costa troppo se il prezzo ancora non si sa???
Meglio anticipare le mosse dell'avversario. Quando mettono fuori il prezzo,poi non possono tornare indietro. Perlomeno in tempi brevi.

Voce dal sen fuggita poi richiamar non vale. Non si trattien lo strale quando dall'arco uscì. P. Metastasio

Ci sono chiacchere ed indiscrezioni...
Come vedi il titolo del mio post è costo desiderato cioè cosa vorrei io..
Ciao

io non mi fascerei la testa prima di rompermela....staremo a vedere quanto costerà, è ovvio che anche io credo che comunque non costerà meno di 69,99 €!

Quali canali

AK47 ha scritto:
io non mi fascerei la testa prima di rompermela....staremo a vedere quanto costerà, è ovvio che anche io credo che comunque non costerà meno di 69,99 €!
...fra l'altro io mi domandavo se il gioco vale la candela: non è che con TivùSat si vedranno chissà quali canali...solo i soliti Rai e Mediaset che adesso con un Common interface o un FTA si vedono lo stesso, anche se molte produzioni sono criptate.. e tutti gli altri canali HD Mediaset e Premium?
Che ne pensate?

Non possiedo nessun tipo di decoder ma dispongo di un impianto satellitare condominiale che non ho mai usato.Sentendo tutte le lamentele sui ricevitori tivusat sono indeciso se prendere quest'ultimi (per es I-can 1110) o prendere un decoder di migliore qualità (quanto bisognerebbe spendere?mi consigliate dei modelli?) con predisposizione cam e quindi poi prendere la cam tivusat.
Cosa mi consigliate?grazie a tutti perchè io sono totalmente inesperto in questo campo

Oggi da MW le Samsung Cam costavano 49,90 e davano due mesi di MP. Con quale coraggio venderanno a prezzi intorno ai 75 euro e più la cam tivusat quando con 50 euro ti becchi pure due mesi di pay tv gratis?

ERCOLINO ha scritto:
Ecco la confezione della Cam Tivusat

BOOT CODE 1.013
BOOT LOADER 1.18
CORE 08.01.04.00.15I
CA Library CAK6_I 3.0.6 build 1.0.5
APPLICATION 08.00.50.00.03

Up :)

Sul Satellite i canali Mediaset Premium non si vedono.

La Cam tivusat non funzionerà con la scheda di Mediaset Premium.

Ripeto la domanda: come mai non forniscono separatamente la Card e Cam ? In questo modo darebbero la possibilità di acquistare quello che serve,e non doppioni. Teniamo presente che ancor non hanno finito di consegnare le card tv sat. Forse i bene informati potevano avvisare che èra in atto questo maneggio!!!!

E' la scelta più logica quella di vendere tutto assieme.

Io avevo detto tempo fa ,che sicuramente sarebbe stato venduta in bundle.

All'inizio tutti si lamentavano che non veniva venduta sfusa la solo tessera ,quando il 27 febbraio l'hanno fatto ,tutti a correre addirittura il giorno prima per comprarla.

Ora finalmente esce la tanto attesa Cam e ci si lamenta :)

Non siete mai contenti ;)

serginsky ha scritto:
Ripeto la domanda: come mai non forniscono separatamente la Card e Cam ? In questo modo darebbero la possibilità di acquistare quello che serve,e non doppioni.
Perché non ha nessun senso fornire una Cam TivuSat senza la card TivuSat. Chi ha acquistato una card "sfusa" lo ha fatto perché aveva un posto dova inserirla, altrimenti non l'avrebbe acquistata!

serginsky ha scritto:
Teniamo presente che ancor non hanno finito di consegnare le card tv sat. Forse i bene informati potevano avvisare che èra in atto questo maneggio!!!!
Già dall'anno scorso si diceva (ovunque) che i primi mesi di quest'anno sarebbero uscite le Cam TivuSat! Bastava leggere sul sito ufficiale o chiederlo sui forum, dato che lo sapevano quasi tutti... :evil5:

Ieri mi è stata prestata una Samsung card 2 con una regolare scheda TivùSat ed ho voluto fare la prova col mio Humax HDCI 2000.
All'inserimento nello slot CI nessun segno di vita: Canale codificato o non disponibile. Dopo vari tentativi come cambio dello slot, inversione della scheda e altro, mi è venuto in mente di spegnere il decoder e riaccenderlo con l'interruttore posteriore che toglie corrente. In questo modo si effettua una specie di reset, in quanto viene ricaricato il software: alla riaccensione ho visto i canali Tivù sat.
Ero molto contento della prova fino a quando ho spento col telecomando (decoder in stand-by): quando ho riacceso non funzionava più, i canali TivùSat erano ancora tutti codificati.
Evidentemente ci dev'essere un problema di software o nella Samsung o nel decoder.
Sto per prendere Cam e scheda ufficiale: funzionerà?

ryyjma ha scritto:

Confermo il difetto con samsung cam2 e aggiungo che funziona solo nello slot ci in basso , anche io vorrei prendere la cam ufficiale ma funzionerà decentemente?

ERCOLINO ha scritto:
Io avevo detto tempo fa ,che sicuramente sarebbe stato venduta in bundle.
E' verissimo, questo lo hai sempre detto fin dall'inizio.
Per cui chi a fatto le corse per portarsi a casa subito la card sfusa per inserirla in un modulo che nonostante funzionasse non era certificato lo ha fatto consapevolmente e non credo che ora possa recriminare alcunché :eusa_think:

ryyjma ha scritto:
Ieri mi è stata prestata una Samsung card 2 con una regolare scheda TivùSat ed ho voluto fare la prova col mio Humax HDCI 2000.
All'inserimento nello slot CI nessun segno di vita: Canale codificato o non disponibile. Dopo vari tentativi come cambio dello slot, inversione della scheda e altro, mi è venuto in mente di spegnere il decoder e riaccenderlo con l'interruttore posteriore che toglie corrente. In questo modo si effettua una specie di reset, in quanto viene ricaricato il software: alla riaccensione ho visto i canali Tivù sat.
Ero molto contento della prova fino a quando ho spento col telecomando (decoder in stand-by): quando ho riacceso non funzionava più, i canali TivùSat erano ancora tutti codificati.
Evidentemente ci dev'essere un problema di software o nella Samsung o nel decoder.
...e come mai, cercando i canali di TivùSat, Canale 5 ha 2 diffusioni, una FTA ed un'altra codificata Mediaguard e Nagra, mentre Rete4 e Italia 1 sono solo FTA?
Qualcuno lo sa? Grazie!

ryyjma ha scritto:
...e come mai, cercando i canali di TivùSat, Canale 5 ha 2 diffusioni, una FTA ed un'altra codificata Mediaguard e Nagra, mentre Rete4 e Italia 1 sono solo FTA?
Qualcuno lo sa? Grazie!
Probabilmente si tengono un canale per successivi iutilizzi, che ne sò, inserire sui 13 est La5 ad esempio sui 12,5 ovest c'è un doppione di LA5 e altri due di La7d, qui però il doppione di La7, che prima funzionava, adesso è dismesso.
La cosa che però non mi spiego è come mai quando canale 5 (in corsivo) è criptato lo si può vedere solo sul CANALE 5 (stampatello) e non su entrambi, forse per lasciare sull'altro il logo pubblicitario Tivùsat ?

Indietro
Alto Basso