La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

La nuova CAM TVSAT POTREBBE FUNZIONARE NEL MIO VECCHIO SAT + OPEN S2 CI.
Grazie

borgo1 ha scritto:
Ciao, come decoder Tivu'sat per me sono migliori i I-can1110 , o i Humax 9000 combo , poi se hai gia' un decoder con predisposizione cam, allora puoi aspettare (poco)che esca la cam ufficiale e la abbini alla tessera Tivu'sat.
Saluti.;)

No non ho il decoder ma sentendo tutte le lamentele sui ricevitori tivusat sono indeciso se prendere quest'ultimi (per es I-can 1110) o prendere un decoder di migliore qualità (quanto bisognerebbe spendere?mi consigli dei modelli?) con predisposizione cam e quindi poi prendere la cam tivusat.Tu quale soluzione mi consiglieresti?grazie.Ciao

Ultima modifica:
Non capisco perchè non si possa avere la certezza che la CAM funzioni anche con i decoder più vecchi.

Perchè immettere sul mercato una CAM se questa funziona solo sui modelli marchiati Tivusat?

Io sinceramente non prenderò mai più un decoder marchiato Tivusat perchè sono pieni di bug, quindi, piuttosto, NON la acquisto. Io ho il mio decoder che ha dieci anni e funziona benissimo, non ho mai avuto alcun bug o problema, perchè devo per forza cambiarlo?

Visto che ha dieci anni, ma ha lo slot CI, mi pare cmq lecito avere il dubbio che la CAM possa non funzionare, nonostante Ercolino mi ha detto che non dovrei avere problemi. Vi ricordo che ho un decoder emme esse CI 3200.

ERCOLINO ha scritto:
La Cam ufficiale arriverà prossimamente ,date ufficiali non ci sono ,ma Aprile/Maggio non è lontano ;)

Quasi sicuramente sarà in bundle con la smart card di TivùSat ;)

In caso di novità vi avviso :) ;)
Ma se la card la danno con la cam, le due card che ho acquistato recentemente, le uso per "stuccare" le pareti della mia stanza ? Forse sarebbe meglio avere la possibilità di acquistarle separatamente, anche per un fattore economico. E' vero che a pagare sono sempre gli stessi, però un minimo di equità non guasterebbe.:mad: :mad:

serginsky ha scritto:
Ma se la card la danno con la cam, le due card che ho acquistato recentemente, le uso per "stuccare" le pareti della mia stanza ? Forse sarebbe meglio avere la possibilità di acquistarle separatamente, anche per un fattore economico. E' vero che a pagare sono sempre gli stessi, però un minimo di equità non guasterebbe.:mad: :mad:

Devi essere più lungimirante....:D

Domanda: ma esistono delle cam compatibili o usano una criptazione tipo sky con l'nds? cioè di spendere 89 € (chiesto ieri a cbc a milano) se esistono cam + economiche?

Flask ha scritto:
Ti hanno anticipato che costerà 89 euro? Ma è un furto.

appunto per questo gli ho detto grazie e arrivederci. a me serve per la casa di montagna, dove ho già la parabola e un decoder fta con ci

Nazzaflu ha scritto:
Devi essere più lungimirante....:D
Definisci lungimirante.Probabilmente non riesco a vedere dove vuoi parare. Sai,la polvere vulcanica !!

Ultima modifica:
serginsky ha scritto:
Definisci lungimirante.Probabilmente riesco a vedere dove vuoi parare. Sai,la polvere vulcanica !!

Scusa, non puoi lamentarti sei hai comprato 2 card di Tivùsat, funzionano a singhiozzo, e quando esce la CAM protesti perché è in bundle. Oltre a essere più lungimirante dovevi avere anche una maggior pazienza.
Ciao.

Nazzaflu ha scritto:
Scusa, non puoi lamentarti sei hai comprato 2 card di Tivùsat, funzionano a singhiozzo, e quando esce la CAM protesti perché è in bundle. Oltre a essere più lungimirante dovevi avere anche una maggior pazienza.
Ciao.
Il tuo secondo nome deve essere ERMETICO :sad:

Prezzo ufficiale ancora non è stato comunicato ,dovrebbe stare sui 75-85 euro comunque

Scusate ragazzi ma una normale Cam Satellitare senza scheda quanto credete che costi?

Indietro
Alto Basso