ryyjma
Digital-Forum Junior
...e col mio Humax HDCI 2000?ERCOLINO ha scritto:Non dovresti avere nessun problema![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e col mio Humax HDCI 2000?ERCOLINO ha scritto:Non dovresti avere nessun problema![]()
borgo1 ha scritto:Ciao, come decoder Tivu'sat per me sono migliori i I-can1110 , o i Humax 9000 combo , poi se hai gia' un decoder con predisposizione cam, allora puoi aspettare (poco)che esca la cam ufficiale e la abbini alla tessera Tivu'sat.
Saluti.![]()
Ma se la card la danno con la cam, le due card che ho acquistato recentemente, le uso per "stuccare" le pareti della mia stanza ? Forse sarebbe meglio avere la possibilità di acquistarle separatamente, anche per un fattore economico. E' vero che a pagare sono sempre gli stessi, però un minimo di equità non guasterebbe.ERCOLINO ha scritto:La Cam ufficiale arriverà prossimamente ,date ufficiali non ci sono ,ma Aprile/Maggio non è lontano
Quasi sicuramente sarà in bundle con la smart card di TivùSat
In caso di novità vi avviso![]()
![]()
serginsky ha scritto:Ma se la card la danno con la cam, le due card che ho acquistato recentemente, le uso per "stuccare" le pareti della mia stanza ? Forse sarebbe meglio avere la possibilità di acquistarle separatamente, anche per un fattore economico. E' vero che a pagare sono sempre gli stessi, però un minimo di equità non guasterebbe.![]()
![]()
Flask ha scritto:Ti hanno anticipato che costerà 89 euro? Ma è un furto.
Definisci lungimirante.Probabilmente non riesco a vedere dove vuoi parare. Sai,la polvere vulcanica !!Nazzaflu ha scritto:Devi essere più lungimirante....![]()
serginsky ha scritto:Definisci lungimirante.Probabilmente riesco a vedere dove vuoi parare. Sai,la polvere vulcanica !!
Il tuo secondo nome deve essere ERMETICONazzaflu ha scritto:Scusa, non puoi lamentarti sei hai comprato 2 card di Tivùsat, funzionano a singhiozzo, e quando esce la CAM protesti perché è in bundle. Oltre a essere più lungimirante dovevi avere anche una maggior pazienza.
Ciao.
E quanto ci costerà lo scherzetto??ERCOLINO ha scritto:Il prezzo della Cam è comprensivo della scheda.
serginsky ha scritto:E quanto ci costerà lo scherzetto??
beh, a me sembra un'esagerazione...ERCOLINO ha scritto:Prezzo ufficiale ancora non è stato comunicato ,dovrebbe stare sui 75-85 euro comunque
serginsky ha scritto:E quanto ci costerà lo scherzetto??
non dimentichiamo che paghiamo anche un canone rai....ryyjma ha scritto:beh, a me sembra un'esagerazione...