ERCOLINO ha scritto:Scusate ragazzi ma una normale Cam Satellitare senza scheda quanto credete che costi?
In effetti hai ragione, ce ne sono anche di più care in vendita e sono senza scheda, quindi nelle 89 euro va considerato il costo cam+scheda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Scusate ragazzi ma una normale Cam Satellitare senza scheda quanto credete che costi?
30/40 €uro....ma il discorso è che per vedere questi canali che non si possono vedere dal digitale terrestre e non per colpa nostra (e neanche tutti, perchè Mediaset premium non si vedrà dal satellite) si poteva anche pensare a qualcosa di più economico, no? Per esempio chi paga il canone come me, dovrebbe aver diritto ad una smart card dal servizio pubblico senza sborsare una lira, neanche i soldi che vogliono per la spedizione: o no?ERCOLINO ha scritto:Scusate ragazzi ma una normale Cam Satellitare senza scheda quanto credete che costi?
, anzi, una speculazione sul fatto che i decoder certificati fanno c@g@re; infatti, se fossero almeno decenti, con circa 15 euro di differenza chiunque (eccetto, forse, chi non transige sui mondiali di calcio in HD) preferirebbe acquistare direttamente il decoder (che, in più, ti darebbe anche l'interattività)...
Eremar ha scritto:Domanda: ma esistono delle cam compatibili o usano una criptazione tipo sky con l'nds? cioè di spendere 89 € (chiesto ieri a cbc a milano) se esistono cam + economiche?
anche troppo che la Rai ci abbia dato le smartcard sfuse dopo sollecitazioni legali dell'Agcom,se no frà 10 anni eravamo ancora con questo problema.Poi ho letto su una nota rivista sat,hanno detto che poi rimborseranno(e se li rimborserannoryyjma ha scritto:30/40 €uro....ma il discorso è che per vedere questi canali che non si possono vedere dal digitale terrestre e non per colpa nostra (e neanche tutti, perchè Mediaset premium non si vedrà dal satellite) si poteva anche pensare a qualcosa di più economico, no? Per esempio chi paga il canone come me, dovrebbe aver diritto ad una smart card dal servizio pubblico senza sborsare una lira, neanche i soldi che vogliono per la spedizione: o no?
Ma tv sat non era nata per agevolare le zone non servite dal digitale terrestre??? Se questi sono i prezzi,ben venga la pirateria. Credo che le cam dovrebbero avere un prezzo politico,almeno nelle zone disagiate.Del resto se tutti vedessero il digitale terrestre la CAM non sarebbe necessaria nè tanto meno tv sat, che resterebbe una scelta personaleERCOLINO ha scritto:Ho detto che appena ho il prezzo ufficiale vi avviso![]()
Concordo, perfettamente d'accordo....anche perchè a Tivù sat si sono dimenticati che il digitale terrestre è un'ottima occasione per mollare Sky!nufcdp ha scritto:Secondo me CAM massimo 50€
Smart cart costa 15 spedita. quindi in bundle alla CAM 60€ (50 tenendosi larghi + 10 per smart)
Quello sarebbe un prezzo equo a mio parere.
Altrimenti se il prezzo sale meglio arrangiarsi altrimenti con solo smart o prendere decoder tivusat anche se non è il top
Questo il mio parere.
Forse anche di meno. Oggi ho visto da Trony:acquistando un televisore da 40" o 42 Sony, Sharp, Samsung,o Lg al prezzo di circa 1000 euro, la forniscono con 1 euro in più. Sono televisori a Led o lcd di ultima generazione e non fondi di magazzino.nufcdp ha scritto:Secondo me CAM massimo 50€
Smart cart costa 15 spedita. quindi in bundle alla CAM 60€ (50 tenendosi larghi + 10 per smart)
Quello sarebbe un prezzo equo a mio parere.
Altrimenti se il prezzo sale meglio arrangiarsi altrimenti con solo smart o prendere decoder tivusat anche se non è il top
Questo il mio parere.
ryyjma ha scritto:beh, a me sembra un'esagerazione...