La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

ERCOLINO ha scritto:
Scusate ragazzi ma una normale Cam Satellitare senza scheda quanto credete che costi?

In effetti hai ragione, ce ne sono anche di più care in vendita e sono senza scheda, quindi nelle 89 euro va considerato il costo cam+scheda.

ERCOLINO ha scritto:
Scusate ragazzi ma una normale Cam Satellitare senza scheda quanto credete che costi?
30/40 €uro....ma il discorso è che per vedere questi canali che non si possono vedere dal digitale terrestre e non per colpa nostra (e neanche tutti, perchè Mediaset premium non si vedrà dal satellite) si poteva anche pensare a qualcosa di più economico, no? Per esempio chi paga il canone come me, dovrebbe aver diritto ad una smart card dal servizio pubblico senza sborsare una lira, neanche i soldi che vogliono per la spedizione: o no?

ERCOLINO ha scritto:

Scusa Ercolino, sarò anche ignorante, ma non vedo motivi per cui la cam Tivùsat debba costare più della Smarcam (vista sabato in un centro commerciale a 69 €) che, tra l'altro, viene venduta in bundle con la card MP :mad: : le cam, nella sostanza, si equivalgono tutte (cambia solo la codifica), i prezzi delle card sono +o- allineati, quindi, se tanto mi da tanto, la cam Tivùsat dovrebbe costare circa 70 euro, arrivare ad 85 lo considero uno sproposito :eusa_naughty: , anzi, una speculazione sul fatto che i decoder certificati fanno c@g@re; infatti, se fossero almeno decenti, con circa 15 euro di differenza chiunque (eccetto, forse, chi non transige sui mondiali di calcio in HD) preferirebbe acquistare direttamente il decoder (che, in più, ti darebbe anche l'interattività)...:sad:

Eremar ha scritto:
Domanda: ma esistono delle cam compatibili o usano una criptazione tipo sky con l'nds? cioè di spendere 89 € (chiesto ieri a cbc a milano) se esistono cam + economiche?

si,per la Tivùsat possono essere compatibili tutte le Smarcam(Samsungcam,LG,Panasonic,..) e le trovi a 69€,io l'ho acquistata in offerta e l'ho pagata 49€...;) ;)

ryyjma ha scritto:
30/40 €uro....ma il discorso è che per vedere questi canali che non si possono vedere dal digitale terrestre e non per colpa nostra (e neanche tutti, perchè Mediaset premium non si vedrà dal satellite) si poteva anche pensare a qualcosa di più economico, no? Per esempio chi paga il canone come me, dovrebbe aver diritto ad una smart card dal servizio pubblico senza sborsare una lira, neanche i soldi che vogliono per la spedizione: o no?
anche troppo che la Rai ci abbia dato le smartcard sfuse dopo sollecitazioni legali dell'Agcom,se no frà 10 anni eravamo ancora con questo problema.Poi ho letto su una nota rivista sat,hanno detto che poi rimborseranno(e se li rimborseranno :D) i soldi dell'acquisto della tessera,anche se,a mio parere mi sembra una balla...:icon_rolleyes:

Ecco la confezione della Cam Tivusat

BOOT CODE 1.013
BOOT LOADER 1.18
CORE 08.01.04.00.15I
CA Library CAK6_I 3.0.6 build 1.0.5
APPLICATION 08.00.50.00.03

ho bisogno di un chiarimento:

con la cam ufficiale Tivusat inserita in un decoder HD è possibile vedere i canali HD come Rai HD, ho capito bene?

Se invece della cam ufficiale usassi una Samsung Cam 2 (verificato che è pienamente compatibile), questa possibilità non ce l'avrei dato che non decodificano segnali in HD, giusto?

Ma se le cam sono tutte uguali, o quasi, e cambia solo il software per la decodifica com'è possibile che la futura cam Tivusat mi permetta di vedere i canali HD? Io non sono molto convinto della cosa però mi aspetto, e spero, di essere smentito in quanto sarò un acquirente della cam Tivusat.

La Cam tivusat è diversa da quella DTT

Ecco la confezione della Cam Tivusat

BOOT CODE 1.013
BOOT LOADER 1.18
CORE 08.01.04.00.15I
CA Library CAK6_I 3.0.6 build 1.0.5
APPLICATION 08.00.50.00.03

ERCOLINO ha scritto:
Ho detto che appena ho il prezzo ufficiale vi avviso ;)
Ma tv sat non era nata per agevolare le zone non servite dal digitale terrestre??? Se questi sono i prezzi,ben venga la pirateria. Credo che le cam dovrebbero avere un prezzo politico,almeno nelle zone disagiate.Del resto se tutti vedessero il digitale terrestre la CAM non sarebbe necessaria nè tanto meno tv sat, che resterebbe una scelta personale

Ma nella confezione c'è anche la card?

Franco

Come non detto, ingrandendo si legge che è presente.

Accostate al bancone con le altre CAM, tipo Samsung+M.P a massimo 69,00 euro, per queste Tivùsat, se voglione venderne a sufficienza, seppur con scheda inclusa senza obbligo di comunicare codice abbonato Rai, sarà opportuno non costino più di 79,90 euro.
E' pur vero che le CAM originarie per DTT non leggono l'HD ma possono essere in laternativa usate con le M.P. e contemporaneamente con Dahlia in formato sim (quest'ultima anche sul sat a 12,5 ovest) a diffferenza dell' esclusiva Tivùsat.

Costo desiderato CAM

Secondo me CAM massimo 50€
Smart cart costa 15 spedita. quindi in bundle alla CAM 60€ (50 tenendosi larghi + 10 per smart)
Quello sarebbe un prezzo equo a mio parere.
Altrimenti se il prezzo sale meglio arrangiarsi altrimenti con solo smart o prendere decoder tivusat anche se non è il top
Questo il mio parere.

nufcdp ha scritto:
Smart cart costa 15 spedita. quindi in bundle alla CAM 60€ (50 tenendosi larghi + 10 per smart)
Altrimenti se il prezzo sale meglio arrangiarsi altrimenti con solo smart o prendere decoder tivusat anche se non è il top
Questo il mio parere.
Concordo, perfettamente d'accordo....anche perchè a Tivù sat si sono dimenticati che il digitale terrestre è un'ottima occasione per mollare Sky!

nufcdp ha scritto:
Questo il mio parere.
Forse anche di meno. Oggi ho visto da Trony:acquistando un televisore da 40" o 42 Sony, Sharp, Samsung,o Lg al prezzo di circa 1000 euro, la forniscono con 1 euro in più. Sono televisori a Led o lcd di ultima generazione e non fondi di magazzino.

ryyjma ha scritto:
beh, a me sembra un'esagerazione...

Beh, mi associo, è alquanto cara la CAM Tivùsat. Un Clarke-Tec 3100 plus costa addirittura meno...

Concordo anch'io sul prezzo un tantino alto, non dimentichiamo però nei vari confronti che la cam Tivusat dà l'accesso all'hd di Rai ;)

E ora si faccia avanti chi diceva che tutto ciò non serve a speculare sempre sulla nostra pelle. Con 69 euro si compra una dtt cam e ci si becca pure qualche mese gratis di MP incluso nella card. Se ciò vale meno di una card tivusat e una cam che serve solo a tivusat allora mi sa che hanno sopravvalutato troppo il valore di tivusat.

Ciao tutti i decoder common interface saranno compatibili con la cam tivusat?

scusate mi sono perso qualcosa???come fate a dire che la cam costa troppo se il prezzo ancora non si sa???

Indietro
Alto Basso