La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

zebra969 ha scritto:
Costata 69€ con tessera mp 2 mesi free. Funziona benissimo. Solo all'accensione passano 7/8 secondi (a volte - a volte +) prima di vedere l'immagine. Ma credo sia una cosa normalissima.
Poi, il passaggio tra un canale e l'altro è normale e la visione è nitida come gli altri canali. RaiHd invece rimane "nera" con il messaggio di canale codificato.
Forse non trasmettono nulla ma mi viene il sospetto che invece dovrebbero vedersi almeno le immagini a colori quelle di prova segnale a bande verticali, altrimenti perchè dovrebbe dirmi "canale codificato"?
RAI HD si vede sul digitale terrestre solo nelle zone di switch-off nelle altre zone ad es. Veneto dove abito, presenta schermo nero con canale codificato (ho anch'io MVISION300 Combo). Siamo in attesa di sapere se in occasione dei mondiali verrà aperta anche sul satellite e inserita nella piattaforma TVSAT. Nell'inserto di oggi del Sole24Ore se non ho letto male sembra di sì. Però occorrerà vedere se la Smarcam di Samsung che funziona con TVSAT in SD ne permetterà la visione. ciao

Rai HD verrà inserita su Tivusat ,ma servirà la Cam tivusat per poterla vedere

Flask ha scritto:
Non sono certo un esperto ma io non sopporto i decoder "marchiati". Ho persino sostituito lo Skybox proprio per avere il decoder che avesse le funzioni che voglio e una piena autonomia nella gestione del satellite. Se ti fai un giro nella sezione vedrai che sono molto più quelli pentiti di aver preso il decoder marchiato tivusat di quelli contenti. E i contenti sono comunque utenti con poche pretese ;) Poi la libertà e le funzioni che hai un decoder CI non la troverai mai sui decoder tivusat.

che cosa pensi del clarke tech 3100 plus?è compatibile con tivusat?c'è di meglio a prezzi più bassi?

Prezzo della smarcam

Il primo prezzo della smarcam tivusat e' di ben 85,50 euro... + spese... (anziche' 90!!!!) :5eek:

Ultima modifica:
ppsat ha scritto:
Il primo prezzo della smarcam tivusat e' di ben 85,50 euro... + spese... (anziche' 90!!!!) :5eek:

Se è con la card compresa secondo me il prezzo è più che decente.. altrimenti no.

@ryyjma
I decoder che costano quella cifra (magari con tessera) sono ciofeghe.. meglio spendere per metterla in un apparecchio "serio"

Ciao

Eagle ha scritto:
Se è con la card compresa secondo me il prezzo è più che decente.. altrimenti no.

@ryyjma
I decoder che costano quella cifra (magari con tessera) sono ciofeghe.. meglio spendere per metterla in un apparecchio "serio"

Ciao

..... anche perchè nessun decoder certificato ora ti da l'HD.
Opterei anch'io per la cam. Ora mi arrangio col firm sui Clark.

ppsat ha scritto:

azz, che ladri.

sono mesi ormai che nei centri commerciali, si possono trovare le Smarcam (che poi son praticamente cloni della Cam TivùSat ufficiale,tranne forse per lievi make-up al firmware) in offerta a 49 euro.

il prezzo standard senza offerte speciali delle Smarcam è di 69 euro, mi aspettavo che questo fosse il prezzo della Cam Tivùsat+smartcard ufficiale (faccio presente che anche le Smarcam includono nel prezzzo una smartcard MediasetPremium con 5-20 euro di ricarica inclusa).
speriamo che gli ipermercati abbattano questo prezzo "di listino" altrimenti possono tenersela.

Ultima modifica:
Devo chiedere scusa. Non mi sono accorto di aver salavato il canale terrestre RaiHD tra quelli sat.
Ovviamente come riportato sopra da un altro utente, il canale non è visibile per ragioni di swich off.
Se la cam tivusat costa davvero tanto, io mi accontenterò di vedere i canali così come sono.

Ragazzi una domanda......questa SmarCam si potrà usare su qualunque decoder CI o c'è un elenco di decoder compatibili?
Io ho uno Humax 5400, la nuova cam funzionerà bene?

cito come da
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/178/SmarCAM-tivusat.aspx

Attraverso questo modulo è possibile usufruire delle offerte televisive codificate, direttamente attraverso il vostro televisore o decoder dotato di slot CI.
La SmarCAM tivùsat funziona anche se inserita in un dispositivo CI+.
L’utilizzo della SmarCAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivùsat può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi.
Per aggiornamenti sulla data di lancio, sui dispositivi compatibili e per tutte le informazioni sulle caratteristiche del prodotto controllate questa sezione del sito.

Chi si offre per fare da cavia?:icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
Perchè RAI-HD come già detto codificherà nello standard normale e non nel nuovo CI+ ;)

Appunto, è quello che dico io, non vedo allora perchè non debba funzionare con altre cam

marbuta ha scritto:
che cosa pensi del clarke tech 3100 plus?è compatibile con tivusat?c'è di meglio a prezzi più bassi?
Purtroppo non ho mai avuto un CT e non li conosco come decoder. Ti conviene chiedere nella sezione apposita ;)

ppsat ha scritto:

+ spese intendi se la si prende in rete o anche nei negozi?

ppsat ha scritto:
si ma almeno io che non ho un dec hd vedo solo schermo nero...

Non c'è ancora il canale su tivusat. Quel Rai Test HD sta lì da anni ma non trasmette nulla ;)

Bhe si mi sembra che sia rai test hd (sempre rai hd e' o no ?) :icon_pale:
uno degli sponsor del sito (a dx) la vende/vendera' a quel prezzo...
e poi chissa' quando arriva anche perche' se fanno la distribuzione come per i decoder tivusat a suo tempo.......

Indietro
Alto Basso