La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

Card TivùSat

Scusate, sono nuovo del sito, mi intrometto nella discussione per vederla dal mio punto di vista, magari sbagliato, magari no...visto che la cam tivùsat costa circa 90 euro, a questo punto non è meglio prendere il decoder con card a 95? Io ci stavo pensando alla cam....ma visto il prezzo del decoder non conviene prendere quest' ultimo?

apollo ha scritto:
Usa il cardrider,vedrai che funziona perfettamente,la SamsungCam ti conviene toglierla.
GRANDISSIMO APOLLO!!!!! Sta andando alla grande ho tolto anche la Samsungcam2 è tutto apposto!
Cavoli! Questo ricevitore per far funzionare la Tivùsat ci vuole il famoso "cicchetto"per dargli il via! :violent1: Scherzo!
Ps.Grazie mille per il consiglio!!!

C-Tech HD5000+
Versione S/W : 1.90p
Versione H/W : 1.00
Versione CH : F011

Ultima modifica:
nusucotto ha scritto:
Scusate, sono nuovo del sito, mi intrometto nella discussione per vederla dal mio punto di vista, magari sbagliato, magari no...visto che la cam tivùsat costa circa 90 euro, a questo punto non è meglio prendere il decoder con card a 95? Io ci stavo pensando alla cam....ma visto il prezzo del decoder non conviene prendere quest' ultimo?

Ciao e benvenuto.
Per l'acquisto di una cam tvsat piuttosto che un decoder dipende da scelte/necessità personali.
Ho due decoder con slot per cam, mica compero un ulteriore decoder che magari è anche una baracca, ma mi compero una cam.
Dopo ognuno fa come meglio crede

Si, ma di certo non la cam Tivùsat a 90 e passa euro: c'è la Samsung cam2 in offera a 49 € a cui vanno aggiunti i circa 16 della card Tivùsat e siamo a circa 65 con il risparmio di circa 25 € e l'aggiunta di 2 mesi di Mediaset Premium gratis :icon_cool: , oppure, sempre tra i 50 e i 60 eurozzi ti porti a casa una Diablo cam con la quale vedi anche SKY.
Secondo me 90 euro è un prezzo assolutamente fuori mercato :mad:
Evidentemente confidano nello specchietto per le allodole dei Mondiali in HD :doubt:

drfelix ha scritto:
Si, ma di certo non la cam Tivùsat a 90 e passa euro: c'è la Samsung cam2 in offera a 49 € a cui vanno aggiunti i circa 16 della card Tivùsat e siamo a circa 65 con il risparmio di circa 25 € e l'aggiunta di 2 mesi di Mediaset Premium gratis :icon_cool: , oppure, sempre tra i 50 e i 60 eurozzi ti porti a casa una Diablo cam con la quale vedi anche SKY.
Secondo me 90 euro è un prezzo assolutamente fuori mercato :mad:
Evidentemente confidano nello specchietto per le allodole dei Mondiali in HD :doubt:

.......naturalmente la cam Tivusat "conviene" solo a chi ha il decoder satellitare in HD altrimenti è più economico ed anche più versatile utilizzare la SAMSUNG CAM.....mi associo e quoto a pieno il tuo ragionamento....io l'ho pagata addirittura 39 euro tre o quattro mesi fa.....

Cam Tivùsat.

Prima di acquistare la Cam vedo se qualcuno la testerà sul Clarke Tech 5000 HD, visto che chi la vende dice "potrebbe non funzionare sui decoder non compatibili"...il problema è che non mettono una lista dei decoder compatibili...

nusucotto ha scritto:
...il problema è che non mettono una lista dei decoder compatibili...
Gli unici decoder "ufficialmente compatibili" sono quelli certificati TivuSat:
www.tivu.tv/sat/prodotti/149/150/0/Decoder.aspx
Tuttavia esistono decoder non certificati (anche HD) che leggono benissimo la carta TivuSat senza CAM, cioè direttamente dal lettore di carta... ovviamente per motivi commerciali non ti diranno mai quali sono!

Ma dato che i decoder "ufficiali" finora si sono rivelati pieni di problemi e di bug, non vedo perché dovremmo credere ancora a tutte le loro comunicazioni... tipo questa: "L'utilizzo della SmarCAM all'interno di un dispositivo non certificato da tivùsat può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi."
IO NON MI FIDO PIÙ!!!

Tra l'altro ho letto che l'Edision Argus Mini con l'ultimo aggiornamento software legge la carta TivuSat senza CAM e il modello base costa appena cento euro, nonostante sia HD... fate un po' voi:
www.digital-forum.it/showthread.php?t=88628
;)

Ultima modifica:
Mi sa che da quel poco che ho capito...che una Diablo al giorno leva la Cam di torno;)

nusucotto ha scritto:
Mi sa che da quel poco che ho capito...che una Diablo al giorno leva la Cam di torno;)

Esatto!
L'unica cosa scocciante della Diablo è che il firmware deve essere periodicamente aggiornato :eusa_wall:

Ciao ragazzi!Oggi ho fatto il giro dei centri commerciali della mia città chiedendo della cam Tivusat.Alcuni non sapevano nemmeno di cosa stia parlando,altri invece mi hanno confermato che non son ancora arrivate e il fatidico 21 maggio probabilmente si sposterà di molto!!:mad: qualcuno di voi si è informato se la cam sarà in vendita da qualche parte domani??

ok grazie l'avevo già visto, ma sembra strano che a un giorno dall'uscita ci sia solo un sito che ce l'abbia in vendita!

All'inizio quando ho preso il decoder tivusat piu' o meno la situazione era analoga, c'erano un paio di siti, poi ho aspettato un mese e mezzo prima della consegna effettiva...

La Cam arriverà per fine mese ,il tempo di arrivare nella catena di distribuzioni ,visto che il primo lotto è del 21 Maggio

ERCOLINO ha scritto:
La Cam arriverà per fine mese ,il tempo di arrivare nella catena di distribuzioni ,visto che il primo lotto è del 21 Maggio
ERCOLINO ci puoi confermare che il prezzo si aggirerà più o meno su quello dello sponsor? O ancora mancano notizie certe in merito?
Grazie ;)

Spero che quella dello sponsor sia una furbata per spillare quattrini agli allocchi in prevendita, perchè vendere una CAM praticamente allo stesso costo di un intero decoder è codice penale :evil5:

Flask ha scritto:
Io confido nelle offerte dei grandi negozi. Altrimenti mi sa che fino a che non scenderà intorno ai 50 euro tivusat avrà un cliente in meno ;)

NO! Molti di meno...:eusa_naughty:

Dingo 67 ha scritto:
Spero che quella dello sponsor sia una furbata per spillare quattrini agli allocchi in prevendita, perchè vendere una CAM praticamente allo stesso costo di un intero decoder è codice penale :evil5:

Concordo pienamente! Mettendo qualche euro in più ci compri un ricevitore HD...:D

Indietro
Alto Basso