La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

ERCOLINO ha scritto:
E' stata data al distributore oggi ,date il tempo che arrivi nei negozi ;)

Allora si corregga.
"cam tivùsat in distribuzione a partire dal 21 maggio", non in vendita.

Anche i decoder tivùsat dovevano essere in vendita da fine luglio 2009, peccato che poi si siano visti veramente in vendita solo dai primi di Settembre. Un conto é la partenza delle consegne, un conto é la disponibilità effettiva bel bene fisico sullo scaffale.

STARDUST ha scritto:
Allora si corregga.
"cam tivùsat in distribuzione a partire dal 21 maggio", non in vendita.

Anche i decoder tivùsat dovevano essere in vendita da fine luglio 2009, peccato che poi si siano visti veramente in vendita solo dai primi di Settembre. Un conto é la partenza delle consegne, un conto é la disponibilità effettiva bel bene fisico sullo scaffale.
..Giusto...però anche nel sito di Tivù sat c'è un sibillino "sarà disponibile a partire dal 21 Maggio".....
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/178/SmarCAM-tivusat.aspx

lorix46 ha scritto:
Circola voce che sia venduta a 85,5 euro + eventuali spese di spedizione...............per me possono tenersela

Anch'io la ritenga cara a questo prezzo. aspettiamo comunque di aver il prezzo ufficiale e definitivo

lorix46 ha scritto:
Circola voce che sia venduta a 85,5 euro + eventuali spese di spedizione...............per me possono tenersela

Quoto, possono tenersela, amenoche' non c'e' stato un'errore, un' inversione esempio 58,5€. :5eek:
A parte gli scherzi se costa 85,5€ e se proprio serve conviene aspettare ad acquistarla nei centri commerciali quando c'e' lo sconto sulla spesa accorpato alla raccolta dei punti che capita sistematicamente una e su alcuni due volte l'anno.

Conviene aspettare a vedere quando è in vendita nei negozi ,magari abbinata a qualche promozione

lorix46 ha scritto:
Circola voce che sia venduta a 85,5 euro + eventuali spese di spedizione...
Scusate, ma 69 € (prezzo medio di una cam) + 16/18 € (prezzo della card Tivusat), non fa proprio circa 85 €?
Perché mai dovrebbero fare 'regali'?!?

Ciao, è vero, ma nei 69 euro della SmarCam è già compresa la Card;
E il prezzo della card TivùSat non è 16/18 ma 10 euro.
(Poi dovrebbe costare meno della SmarCam Dtt dato che non pagano neanche i soldi per la codifica Irdeto.)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Conviene aspettare a vedere quando è in vendita nei negozi ,magari abbinata a qualche promozione

Direi prima di tutto aspetterei di vedere se funziona come dio comanda

Salve a tutti, sono appena iscritto e faccio i complimenti x l'ottimo forum. Ieri ovvero sabato 22 al mediaworld di modena non sapevano nemmeno che esisteva la cam tivùsat :5eek: e questo mi fa supporre che il suo arrivo tra gli scafffali non sarà a breve. Il prezzo di 85-90 euro? dire che è un furto e dir poco, considerando che leggerebbe SOLO la card tivusat :sad: e poi se funzionasse come i decoder certificati.... stendiamo un velo pietoso. Spero che un giorno costi sui 50 euro e funzioni bene... allora sì varrebbe la pena comprarla. Staremo a vedere

...Masssimo 50€ e non di più per quel "pezzettino di latta e di plastica" per quel che valerebbe...solo l'utilizzo eee poi....pensate un pò!!! :D :D :D

Biscuo ha scritto:
Ciao, è vero, ma nei 69 euro della SmarCam è già compresa la Card;
E il prezzo della card TivùSat non è 16/18 ma 10 euro.
(Poi dovrebbe costare meno della SmarCam Dtt dato che non pagano neanche i soldi per la codifica Irdeto.)

Se vogliamo confrontare i dettagli:
la Samsung cam2 costa 69 euro (a listino, ma in alcuni punti vendita è in promozione a 49) e il prezzo comprende:
  • Smarcam
  • Card Mediaset Premium
  • 2 mesi di abbonamento a Mediaset Premium
Per cui, già se il prezzo fosse 69 euro sarebbe troppo, in quanto, a parità di cam e card, comunque NON ci sarebbero i 2 mesi di abbonamento inclusi nel prezzo, ma, in compenso, ci sarebbe la possibilità di accedere a contenuti HD; sulle codifiche non mi pronuncio xchè non so se la cam Tivùsat supporterà una sola codifica.
Pertanto, a conti fatti, credo che un prezzo EQUO della cam tivùsat dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 € ;)

Ultima modifica:
Ciao, sono perfettamente d'accordo con te;
Speriamo che col tempo arrivi a quel prezzo.
Si la Cam TivùSat supporta solo la codifica Nagravision!

Bene vedo che la mia valutazione di 50 € ha accolto consensi :D . Quindi 50€ direi ok il prezzo è giusto!! Facciamo così se costa oltre i 55 la lasciamo negli scaffali a coprirsi di polvere, purtroppo è l'unica arma che abbiamo x difenderci da certe furbate e pensare che tivusat in teoria nasce x agevolare chi abita in zone dove non arriva il ddt.....

deragliato ha scritto:
pensare che tivusat in teoria nasce x agevolare chi abita in zone dove non arriva il ddt.....

Appunto, furbate ne hanno gia' fatte, vedi i tivubox, ora aggiungono anche la cam col prezzo furbo, quindi...:5eek: il buon senso indica la strada giusta se acquistarla a quel prezzo oppure lasciarla negli scaffali.
Vediamo l'evolversi degli eventi e se ci saranno correzioni sul prezzo, il buon senso vale anche per loro che hanno interesse a vendere i loro prodotti.

deragliato ha scritto:
Bene vedo che la mia valutazione di 50 € ha accolto consensi :D . Quindi 50€ direi ok il prezzo è giusto!! Facciamo così se costa oltre i 55 la lasciamo negli scaffali a coprirsi di polvere, purtroppo è l'unica arma che abbiamo x difenderci da certe furbate e pensare che tivusat in teoria nasce x agevolare chi abita in zone dove non arriva il ddt.....
...beh, ridimensioniamo un pò sta storia di tivù sat: dove abito io il DTT non arriva e mi sa che non arriverà mai. La cam+ la scheda non servono per vedere il digitale terrestre, perchè, (mi ripeto) i canali a pagamento non si vedranno sul satellite, ma serve solo per vedere i canali free rai e mediaset quando trasmettono eventi criptati (I Mondiali, Moto gp e altro): quindi calate il prezzo....non potete far pagare la cam come un decoder...
E poi "chi l'ha visto"..la cam+scheda?

Non per essere pignolo, ma ribadisco che la cam per il dtt costa mediamente 69 € e che se in alcuni casi è compresa anche la smart cam di Mediaset e due mesi di visione di MP è solo perché Mediaset reputa 'conveniente' questa promozione. Molte cam costano 69 € e non si ha altro che la cam stessa.
Inoltre la card Tivùsat costa 16.20 € se comprata con la carta di credito o 18 € in contrassegno (e non 10 € come qualcuno scriveva).
Quindi rifacendo i conti: 69 + 16.20 = 85.20 € Dov'è l'errore?

questo e' quello che mi ha risposto un rivenditore della mia zona:"si ho avuto notizie propio questa mattina .... dovrebbero essere distribuite mercoledi' o giovedi , se cio' fosse io per venerdi la posso avere nella mia sede"....

Inoltre la card Tivùsat costa 16.20 € se comprata con la carta di credito o 18 € in contrassegno (e non 10 € come qualcuno scriveva).
Costa 16/18 con carta di credito o in contrassaegno, ma io la Cam TivùSat (con la Card) la compro direttamente in negozio e non in contrassegno; Perciò secondo me il prezzo dovrebbe essere sui 10 euro, come il ritiro diretto.
E poi ho gia detto, pensate che Irdeto non si faceva pagare la sua codifica nella SmarCam Dtt?

Indietro
Alto Basso