La Copa America Centenario in esclusiva su Sky Sport dal 3 al 26 Giugno 2016 #Copa100

secondo me dovrebbero andare su entrambi i pack come le qualificazioni.......non credo che per poche partite la gente aggiunga o cambi il pack sport/calcio

Però le partite in esclusiva sono molte di meno, visto che la Rai ne ha 27. Non credo ci siano tutti questi abbonati che vorrebbero spendere di più per vedere solo una ventina di partite e neanche le più importanti, considerato anche che dai quarti la Rai avrà copertura integrale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusatemi l'OT, ma qui mi pare che diate tutti per scontato che Sky abbia preso anche gli Europei, è ufficiale la cosa o sono ancora le voci dovute ad un certo articolo apparso su internet (e confermato, a quanto ho letto, da Turrini ieri)?

Diciamo che un insider ultra affidabile (finora) ha dati indizi molto chiari

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Diciamo che un insider ultra affidabile (finora) ha dati indizi molto chiari

Sì, avevo letto quel post, speriamo che sia così. In quel post però si parlava di Europa e Sud-America, e la Copa America Centenario si disputa negli Stati Uniti, speriamo che quel "Sud-America" si riferisca anche alle Olimpiadi. La speranza è l'ultima a morire, e Sky dovrebbe avere un po' di soldi da spendere considerata l'assenza della Champions', anche se forse sono io che faccio male i conti. Comunque siamo OT, scusatemi

....Sky dovrebbe avere un po' di soldi da spendere considerata l'assenza della Champions', anche se forse sono io che faccio male i conti.....

Se io non mi compro una Ferrari, non significa che mi ritrovo in tasca 100mila Euro da spendere...

Questa cosa che sky abbia "soldi in avanzo" perchè non ha comprato la Champions, è una cavolata colossale......

Meno male che da agosto questo concetto esce fuori meno di frequente

egoisticamente, spero sia il contrario...Europei (che tanto vedrò comunque altrove) su "Calcio" e Copa America (per cui non credo ci saranno molte alternative in chiaro) su "Sport"...:laughing7:
sperando non facciano porcate (tipo pretendere il doppio pack o creare ticket a parte obbligatori), cosa di cui sarebbero capacissimi...:doubt: :eusa_doh:

Secondo me quest'anno sarà un'estate serena per gli abbonati.

Sì, avevo letto quel post, speriamo che sia così. In quel post però si parlava di Europa e Sud-America, e la Copa America Centenario si disputa negli Stati Uniti, speriamo che quel "Sud-America" si riferisca anche alle Olimpiadi. La speranza è l'ultima a morire, e Sky dovrebbe avere un po' di soldi da spendere considerata l'assenza della Champions', anche se forse sono io che faccio male i conti. Comunque siamo OT, scusatemi

Si parlava di Americhe e non di Sud-America...

Come dire... "lasciate ogni speranza, voi che leggete"

Bella notizia.
Sarà un'estate bollente... Tanta roba.
Per fortuna la F.1 ad agosto è praticamente ferma per via delle Olimpiadi.

Saluti

Domani notte dall'1:30 italiana ci sarà il sorteggio a New York City e lì sapremo con certezza quali sono gli orari. Te lo scrivo perché ad oggi nessuna delle fonti ufficiali (CONMEBOL e sito web della competizioni) li ha ancora dati.
L'auspicio personale, mio e s'intende di qualsiasi appassionato di calcio è che per le partite dal 10 al 26 Giugno si eviti ogni possibile concomitanza con Euro 2016. Ergo iniziare non prima delle h.23:00 (o 24:00 quando si "incrocia" la fase ad eliminazione diretta dell'Europeo). I fusi orari americani in tal senso dovrebbero aiutare e non poco gli organizzatori...

Altro che piena di calcio. Tra Euro 2016, Copa America Centenario e (anche se su Sky vedremo solo gli highlights
:crybaby2::crybaby2::crybaby2:) Rio 2016 ci si prepara a vivere l'estate più ricca di sempre a livello di sport! Senza tralasciare il resto (Wimbledon, F1, Motomondiale, US Open)...
Le 6 ore minime di fuso non dovrebbero dare problemi in tal senso. E comunque la Copa América inizia e finisce prima dell'Europeo.
Ci sarà contemporaneità con i playoff NBA, ma quelli posso guardarli in replica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spero che come qualche anno fa venga chiamato come opinionista Federico Buffa che in coppia con Adani commenterebbe al meglio la manifestazione con tutte le storie umane e tecniche che solo lui sa raccontare

Il sorteggio verrà fatto vedere in diretta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso