La Copa America Centenario in esclusiva su Sky Sport dal 3 al 26 Giugno 2016 #Copa100

Comincerei a pensare anche a telecronisti e voci tecniche eventuali Sky per la Copa America. E secondo me qualcuno in casa FOX Sports potrebbero anche coinvolgerlo nel discorso, dato che quando Sky eventualmente ufficializzerà anche l'altra competizione continentale per nazionali i "big" tra prime voci, commentatori e conduttori calcistici di Sky vengano mandati in loco in Francia...

Calendario CopaAmerica 2016

Venerdì 3 giugno
01 – Gir.A Stati Uniti-Colombia

Sabato 4 giugno
02 – Gir.A - Costa Rica-Paraguay
03 – Gir.B – Haiti-Perù
04 – Gir.B – Brasile-Ecuador

Domenica 5 giugno
05 – Gir.C – Jamaica-Venezuela
06 – Gir.C – Messico-Uruguay

Lunedì 6 giugno
07 – Gir.D – Panama-Bolivia
08 – Gir.D – Argentina-Cile

Martedì 7 giugno
09 – Gir.A – Stati Uniti-Costa Rica
10 – Gir.A – Colombia-Paraguay

Mercoledì 8 giugno
11 – Gir.B – Brasile-Haiti
12 – Gir.B – Ecuador-Perù

Giovedì 9 giugno
13 – Gir.C – Messico-Giamaica
14 – Gir.C – Uruguay-Venezuela

Venerdì 10 giugno
15 – Gir.D – Cile-Bolivia
16 – Gir.D – Argentina-Panama

Sabato 11 giugno
17 – Gir.A – Stati Uniti-Paraguay
18 – Gir.A – Colombia-Costa Rica

Domenica 12 giugno
19 – Gir.B – Ecuador-Haiti
20 – Gir.B – Brasile-Perù

Lunedì 13 giugno
21 – Gir.C – Messico-Venezuela
22 – Gir.C – Uruguay-Giamaica

Martedì 14 giugno
23 – Gir.D – Cile-Panama
24 – Gir.D – Argentina-Bolivia

Giovedì 16 giugno
25 – Quarti – 1A-2B

Venerdì 17 giugno
26 – Quarti – 1B-2A

Sabato 18 giugno
27 – Quarti – 1D-2C
28 – Quarti – 1C-2D

Martedì 21 giugno
29 – Semifinale – 25-26

Mercoledì 22 giugno
30 – Semifinale – 27-28

Sabato 25 giugno
31 – Finale 3° posto

Domenica 26 giugno
32 - Finale

Orari da definire

Bello il fatto che la coppa America si svolge in contemporanea con gli Europei!!! La Fifa dovrebbe inventarsi una partita tra le squadre vincenti delle due competizioni. Sarebbe bello, un quasi mondiale...

Bello il fatto che la coppa America si svolge in contemporanea con gli Europei!!! La Fifa dovrebbe inventarsi una partita tra le squadre vincenti delle due competizioni. Sarebbe bello, un quasi mondiale...
Una supercoppa mondiale xD

Inviato dal mio Samsung made in Corea

La confederation cup sarà esclusiva sky l'anno prossimo? Il grande problema per me della copa america è che si gioca fino a tarda notte e io la mattina devo svegliarmi presto per andare a lavorare e per me significa non poterla vedere tranne quando il giorno successivo ho il giorno libero

Esatto :) l'edizione 2017 del torneo è all'interno del pacchetto con i Mondiali 2018 ;) che ad oggi non hanno ancora trovato l'acquirente.

pacchetto dell'anno pre-mondiale assoluto che include anche i mondiali under-20, se non hanno cambiato le regole...:eusa_think:

Senza Italia non si canta messa... date per scontato la qualificazione degli azzurri in Russia... io aspetterei dopo l'esito dei play-off nell'autunno del 2017.
2010 e 2014 catastrofe.. 2018 neanche ai gironi.. viva l'ottimismo

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Indietro
Alto Basso