La Copa America Centenario in esclusiva su Sky Sport dal 3 al 26 Giugno 2016 #Copa100

Ragazzi, ma anche voi riscontrate una qualità video assolutamente scadente per questa Copa America?

Sembra una diretta via streaming, altro che HD!

Beh..è pur vero che pretendere spettacolo da Costarica-Paraguay e Haiti-Perù è un po una pretesa..

Secondo me il livello della competizione salirà dai quarti di finale.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La qualità è simile alla mls. Ci sta che chi produce l'una produca anche l'altra

Tutte le partite del sud'America sono noiose...loro vivono con lo zero a zero 😃

Tutte le partite del sud'America sono noiose...loro vivono con lo zero a zero 

Se sono così, al pubblico italiano piaceranno moltissimo visto che come spettacolarità è più o meno il livello della Serie A :badgrin: :badgrin:

A parte i gol, ci sono state più emozioni in Lanciano-Salernitana che nella somma delle tre partite di questa notte.
Un saluto a tutti :wave:

La Copa America ingrana dopo i gironi. In questa fase le partite sono bruttissime, anche lo scorso anno fu così. Tra l'altro ci sono le formazioni del Centro e Nord America, che francamente non sono granché.

Anche il Brasile deludente stanotte. Ho visto solo il primo tempo, poi il sonno ha preso il sopravvento. Le assenze pesanti si vedono e si sentono

Io noto il solito effetto che c era ai mondiali cioè il pallone sembra che abbia un effetto strano soprattutto in aria sembra che tremi. Io ho un normale full hd da 32 pollici voi lo notate?

Questo perché la produzione è effettuata con un altro standard, NTSC, girato a 29,97 fps interlacciati. Invece il feed lo mandano a 25 fps interlacciati, ecco perché noti quel problema col pallone. Purtroppo non ci si può far nulla.

Questo perché la produzione è effettuata con un altro standard, NTSC, girato a 29,97 fps interlacciati. Invece il feed lo mandano a 25 fps interlacciati, ecco perché noti quel problema col pallone. Purtroppo non ci si può far nulla.
Fa un po' sorridere che nel 2016 ci debbano essere ancora due standard video per Usa e quasi tutto il Resto del Mondo

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Le partite non saranno il massimo, ma apprezzo la scelta di Sky di trasmetterle e di portarle su Sky On Demand. Meglio di lasciare vuoti i canali sportivi in questo periodo.
Ma nessuno sta puntando il dito contro Sky, bensì verso il livello tecnico di alcune partite.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per il Calcio, in primo piano la Copa America Centenario: Costa Rica-Paraguay, in diretta esclusiva dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stata vista nel complesso – secondo Auditel(1) – da 136.727 spettatori medi*. Da segnalare anche il match Usa-Colombia, in diretta esclusiva su Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD dalle 3.10 della notte tra venerdì e sabato, che ha ottenuto – considerando anche i successivi passaggi nel corso della giornata – un ascolto medio complessivo di 144.861 spettatori*(dati Auditel(1)).

Alla fine le partite che vengono viste con maggiore interesse ovviamente sono quelle delle big, io con il My Sky ho fatto così: ho programmato le registrazioni fino a sabato prossimo delle partite di Brasile, Argentina e Uruguay...

Bellissima partita questa. Il Messico non delude quasi mai.

C'è stata anche una gaffe durante gli inni nazionali. Al posto dell'inno dell'Uruguay si è sentito quello del Cile e i giocatori si guardavano intorno sorpresi :D

Concordo, finora Messico Uruguay partita più interessante e piacevole da guardare.

Ma questo vale anche per i Feed HD? Io sapevo che questa cosa valeva per i vecchi feed in sd, credevo che lo standard HD fosse uguale in tutto il mondo

No, anche per HD esistono standard e fps differenziati e continuerà ad esser sempre così.

Indietro
Alto Basso