La Coppa Italia su sky?

skrokko ha scritto:
Parli di me?[...]
Chiaramente si riferiva a Imbriagon (tradotto vuol dire Ubriacone).

@kasper^
Se ti da fastidio un'utente, puoi sempre inserirlo nella lista ignorati. Basta andare nel profilo, lista amici/ignorati, e inserire il suo nick ;)
surrina ha scritto:
Io penso semplicemente che qualche moderatore dovrebbe intervenire perchè non è concepibile che chi esprime un suo punto di vista, condivisibile o meno, venga insultato. Non credo sia nella possibilità di un utente, insultare chi non la pensa come lui e sopratutto chiederne l'espulsione da una sezione solo perchè esprime un suo punto di vista. Non credo che sia una cosa positiva per il forum.
Se guardi i suoi messaggi, noterai che praticamente in ogni post di Imbriagon è presente la parola "SKYfo", assieme ad una serie infinita di giudizi negativi su Sky.
Mi pare ovvio che questo continuo atteggiamento provocatorio da parte di un utente che non è neanche abbonato a Sky possa dare fastidio.

Comunque, anche se discutibili, i suoi post non offendono nessuno, quindi se non si vuole leggerlo basta inserirlo nella lista ignorati ;)

Boothby ha scritto:
Se ti da fastidio un'utente, puoi sempre inserirlo nella lista ignorati. Basta andare nel profilo, lista amici/ignorati, e inserire il suo nick

come ho già fatto io con l'analfabeta...

Boothby ha scritto:
Chiaramente si riferiva a Imbriagon (tradotto vuol dire Ubriacone).

@kasper^
Se ti da fastidio un'utente, puoi sempre inserirlo nella lista ignorati. Basta andare nel profilo, lista amici/ignorati, e inserire il suo nick ;)
Se guardi i suoi messaggi, noterai che praticamente in ogni post di Imbriagon è presente la parola "SKYfo", assieme ad una serie infinita di giudizi negativi su Sky.
Mi pare ovvio che questo continuo atteggiamento provocatorio da parte di un utente che non è neanche abbonato a Sky possa dare fastidio.

Comunque, anche se discutibili, i suoi post non offendono nessuno, quindi se non si vuole leggerlo basta inserirlo nella lista ignorati ;)

Ci son anche utenti che hanno come firma Io Amo sky, grazie sky o cose del genere e per questo non vengono insultati. Se uno si sente di scrivere delle critiche a sky per sue opinioni soggettive non credo sia giusto insultarlo anche perchè non mi pare che abbia ioffeso nessuno. Conosco la storia di Imbriagon: era un abbonato e poichè non soddisfatto ha disdetto. Come criticava prima credo che abbia tuttora il diritto di esprimere critiche alla programmazione sky senza ovviamente offendere nessuno.

forzagranata ha scritto:
Io, da abbonato Sky, dico che è una vergogna se ad esempio l'anno prossimo non si potranno più vedere gli highlights della A in chiaro alle 18...

Anch'io la penso esattamente come te! Sono un abbonato Sky e trovo eccellente il loro servizio, ma così sarebbe un po' ingiusto...
Se poi anche la Coppa Italia dovesse diventare esclusiva delle pay-tv, credo che il calcio come immagine non ci guadagnerebbe molto.

skrokko ha scritto:
Parli di me? Io sono abbonato a Sky e contento di esserlo! Non vedo però il motivo per cui dobbiamo sempre accettare quello che ci viene dato come se fosse una manna dal cielo. Obiettivamente, e chi guarda le tv all' estero lo sa, il servizio che offre Sky è eccellenti per certi aspetti e demenziale per altri. Non si tratta di critiche continue e scontate, ma di critiche costruttive e finalizzate a garantirci un equilibrato rapporto qualità/prezzo.

Per le offese varie, sei pregato di tenertele. Non ho mai offeso nessuno e pretendo che ciò non sia fatto nei miei confronti.

nn parlavo di te ;)

goldsun ha scritto:
E' del reparto speciale guastatori finanziato da MP:5eek: :5eek: ; li arruolano tra i frustrati e con un lavaggio de cervello sono pronti; l'ordine che hanno è "criticare sempre e tutto anche senza motivo".:eusa_think: :eusa_think:

Il lavaggio del cervello te lo hanno fatto a te quelli di SKYfo.

Se dal pacco sport tolgono il 90% del calcio estero in diretta e sostituendolo con differite non mi sembra senza motivo :eusa_naughty:

Se telefoni per informazioni del perchè hanno fatto cio' e ti rispondono che per continuare a vedere quello che vedevo fino all'anno scorso dovrei sborsargli più soldi non mi sembra senza motivo :eusa_naughty:

Se dopo aver consegnato lo SKYfoBOX e la SKYfo smart card ti inviano una lettera (datata 6 giorni dopo l'avvenuta cansegna) nella quale ti invitano a riconsegnare il loro materiale altrimenti ti fanno pagare la penale non mi sembra senza motivo :eusa_naughty:

PS. Nella lettera mi si dice tra l'altro di ricontattarli perchè ho rifiutato tutte le loro offerte ed hanno una promozione speciale per me. Ma:fuck: SKYfo.

kasper^ ha scritto:
ma all'ubriacone qua sopra nn gli si può permettere di nn entrare nella sezione sky?ogni volta è una critica,ma sarà mai possibile!!!:mad: :mad: :mad: mi sono stancato!!!:mad: :mad: :mad:

Le critiche aiutano a migliorare i vari servizi e a quelli di SKYfo ne servirebbero molte di più.

Poi non vedo il motivo del tuo intervento. L'amico SkroKKo auspicava che con l'acquisizione da parte di SKYfo di tutto il calcio in esclusiva questa poteva aumentare i prezzi a proprio piacimento, cosa non vera perchè c'è anche l'offerta del DDT.

Come al solito alcuni sono molto suscettibili.
Riepilogo andando on po' OT e spero che i moderatori capiranno.
SKY è criticabilissima; faccio alcuni esempi, i primi che mi vengono in mente, ma ce ne sono tanti altri:
Gestione del canale 16/9 (e presumo anche dei canali HD, ma non avendo ancora un Tv Hd ho seguito solo di sfuggita il problema).
Mancanza de software per bloccare i canali 800 e 900 di cui si parla in apposito thread nella sezione proteste.
Lo scorso anno lo era per la decisione improvvisa di favorire i canali calcio.
Ci sono moltissime altre ragioni per criticare SKY; mi fermo qui perché altrimenti la lista diventa lunga e siamo cmq OT.
Quello che non accetto sono le critiche senza senso solo per il gusto di rompere le scatole.
Imbriagon è uno di coloro che lo fanno senza motivo; non era contento di SKY, ha disdetto, ma continua a criticare solo per il gusto di dare fastidio.
Tu Surrina hai tutto il diritto di criticare; io ti dissi solamente che dopo avere espresso una critica in varie occasioni e dopo che si era parlato del problema più volte era inutile continuare all'infinito.
PS Non è vero che Imbriagon interveniva anche prima, perché, da sua stessa ammissione, non aveva Internet.
Ora, se vogliamo tornare all'argomento del thread parliamo dell'eventualità che Coppa Italia possa andare su SKY.
Io, come già detto, ci credo poco.

strepto ha scritto:
Anch'io la penso esattamente come te! Sono un abbonato Sky e trovo eccellente il loro servizio, ma così sarebbe un po' ingiusto...
Se poi anche la Coppa Italia dovesse diventare esclusiva delle pay-tv, credo che il calcio come immagine non ci guadagnerebbe molto.

Ma quando mai! Non mi sembra che il calcio in Inghilterra abbia perso in immagine da quando è andato solo sulle paytv! Anzi... ;)
Lo ripeto da sempre: meno contemporaneità di orari e meno sbobba in chiaro; aggiungo anche che assolutamente NON devono essere trasmesse tutte le partite (anche se mi pare impossibile in Italia...). Certo finchè ci saranno i Matarrese, i Galliani i Co(gli)rioni ecc. ecc. non cambierà nulla. (parere personale :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:)
Buona serata.

CIOMBOLO ha scritto:
Ma quando mai! Non mi sembra che il calcio in Inghilterra abbia perso in immagine da quando è andato solo sulle paytv! Anzi... ;)
Le coppe nazionali non vanno in pay in Inghilterra ;)

kasper^ ha scritto:
nn parlavo di te ;)

Si, mi sono accorto dopo della sottigliezza Ubriacone, Imbriagon!! ;)

Per coloro che dicono che Sky non aumenterà i prezzi perchè ci sarà il DTT, è probabile che ciò non succeda, ma c'è anche da vedere se esisterà sul serio una piattaforma alternativa.
Nel 2010 i diritti saranno collettivi, vale a dire: prendi e paghi tutto. Oltre al costo maggiore, siamo sicuri che, con la poca disponibilità, anche di canali, che hanno sia MP che La7 saranno attrezzate per fungere da vera alternativa?
Mi spiego, nel momento in cui avremo Sky che trasmette, seppur con le sue pecche, tutto in diretta e piattaforme che hanno i diritti per tutto ma trasmettono solo una parte, come ci regoleremo? Non tifiamo tutti per le squadre più blasonate, e già oggi le provinciali non sono trattate benissimo sul DTT.

skrokko ha scritto:
Si, mi sono accorto dopo della sottigliezza Ubriacone, Imbriagon!! ;)

Per coloro che dicono che Sky non aumenterà i prezzi perchè ci sarà il DTT, è probabile che ciò non succeda, ma c'è anche da vedere se esisterà sul serio una piattaforma alternativa.
Nel 2010 i diritti saranno collettivi, vale a dire: prendi e paghi tutto. Oltre al costo maggiore, siamo sicuri che, con la poca disponibilità, anche di canali, che hanno sia MP che La7 saranno attrezzate per fungere da vera alternativa?
Mi spiego, nel momento in cui avremo Sky che trasmette, seppur con le sue pecche, tutto in diretta e piattaforme che hanno i diritti per tutto ma trasmettono solo una parte, come ci regoleremo? Non tifiamo tutti per le squadre più blasonate, e già oggi le provinciali non sono trattate benissimo sul DTT.
Ben detto.
C'è però da dire che da qui a 2010 il DTT qualche avanzamento fisiologico e tecnologico dovrà pur farlo.

goldsun ha scritto:
Ben detto.
C'è però da dire che da qui a 2010 il DTT qualche avanzamento fisiologico e tecnologico dovrà pur farlo.

Sicuro, ma il DTT non è anche vincolato dalla legge? Mi sembrava ci fosse una norma che impedisse più di un tot ore di trasmissione, o mi sbaglio? Parlando sempe di PPV...

Tornendo al Topic, basterebbe adottare il meccanismo Inglese del "dentro o fuori in partita secca" (anche senza replay se proprio si vuole) aggiunto al fatto di mandare in Champions il vincitore della Coppa.
Mi sa che il gioco e' fatto!

Vista la situazione venutasi a creare dopo i tragici fatti di ieri, la mia proposta è di fermare il campionato per il tempo necessario a calmare gli animi e travare soluzioni non stemporanee che non servono a nulla.
Per potere poi fare finire il campionato in tempo per gli europei, abolire per quest'anno la coppa Italia.

goldsun ha scritto:
Vista la situazione venutasi a creare dopo i tragici fatti di ieri, la mia proposta è di fermare il campionato per il tempo necessario a calmare gli animi e travare soluzioni non stemporanee che non servono a nulla.
Per potere poi fare finire il campionato in tempo per gli europei, abolire per quest'anno la coppa Italia.

Non si puo'eliminare la coppa nazionale. E'requisito essenziale per essere federazioni uefa. Credo che da molti anni sia l'unico motivo per cui viene disputata

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Non si puo'eliminare la coppa nazionale. E'requisito essenziale per essere federazioni uefa. Credo che da molti anni sia l'unico motivo per cui viene disputata

Saluti
Ma siamo ancora degni di essere una federazione UEFA?

Mp1 ha scritto:
Le coppe nazionali non vanno in pay in Inghilterra ;)

Errore, non vanno SOLO in pay, ma delle partite vanno in esclusiva su Sky e dal prossimo anno andranno alcune su ITV e altre in esclusiva su Setanta.

JackFoley ha scritto:
Errore, non vanno SOLO in pay, ma delle partite vanno in esclusiva su Sky e dal prossimo anno andranno alcune su ITV e altre in esclusiva su Setanta.
Non sapevo, ma son certo che semifinali e finali avevano sempre la grafica della tv nazionale...

Indietro
Alto Basso