Boothby
Digital-Forum Gold Master
Chiaramente si riferiva a Imbriagon (tradotto vuol dire Ubriacone).skrokko ha scritto:Parli di me?[...]
@kasper^
Se ti da fastidio un'utente, puoi sempre inserirlo nella lista ignorati. Basta andare nel profilo, lista amici/ignorati, e inserire il suo nick
Se guardi i suoi messaggi, noterai che praticamente in ogni post di Imbriagon è presente la parola "SKYfo", assieme ad una serie infinita di giudizi negativi su Sky.surrina ha scritto:Io penso semplicemente che qualche moderatore dovrebbe intervenire perchè non è concepibile che chi esprime un suo punto di vista, condivisibile o meno, venga insultato. Non credo sia nella possibilità di un utente, insultare chi non la pensa come lui e sopratutto chiederne l'espulsione da una sezione solo perchè esprime un suo punto di vista. Non credo che sia una cosa positiva per il forum.
Mi pare ovvio che questo continuo atteggiamento provocatorio da parte di un utente che non è neanche abbonato a Sky possa dare fastidio.
Comunque, anche se discutibili, i suoi post non offendono nessuno, quindi se non si vuole leggerlo basta inserirlo nella lista ignorati