La disonestà di FORUM

-Giu- ha scritto:
Ne sta parlando Striscia la notizia (sempre Mediaset).

I tg Rai ne hanno parlato?

Parlato il tg3 all'edizione delle 14 e stasera quella delle 19.
Fatto vedere video.
Altri non so.

Lo ripeto per l'ennesima volta, cerchiamo di non fare una raccolta di link ma sopratutto non usate gli asterischi che è quanto di più antipatico ci possa essere

-Giu- ha scritto:
io il padre lo tocco eccome. E' UN EROE e un ESEMPIO ! Avercene di persone come lui.
W CARLO ALBERTO DALLA CHIESA !!!!

Come detto nn c'entra nulla la figura del padre con questo increscioso episodio.:icon_rolleyes:

Ma non c'è nessuno che è per la teoria del complotto?

Che ne pensate di aprire in questo forum uno sportello tv dove segnalare oltre a cose del genere, critiche a certi programmi, a segnalare cambiamenti di palinsensti, disguidi vari, stranezze?

Ve ne racconto un'altra.
Ho notato che se in tv si parla di Welby, Englaro ecc...e a parlare sono loro parenti, congiunti, quindi toccati direttamente dalle vicende...non va bene ci vuole il contradditorio (ossia storie analoghe, finite diversamente..e in effetti già c'erano programmi come RACCONTI DI VITA che ne parlavano), se invece, come Domenica nel programma "A SUA IMMAGINE", trasmissione che dovrebbe essere per cristiani e cattolici, ci sono teorici, scrittori, pensatori cosiddetti prolife portando particolari macabri per sostenere le lori tesi, allora va bene. E il contraddittorio non è ammesso, anzi ho scoperto che "A SUA IMMAGINE" rifiuta il contradditorio.
Essere cristiani tutt'altra cosa!

@SATRED
siccome i link li ho inseriti solo io, mi scuso per averlo fatto.

-Giu- ha scritto:
Ma non c'è nessuno che è per la teoria del complotto?

non è una teoria è proprio una certezza :D c'era tutto scritto sul copione le frasi che doveva dire... direi che non c'è molto da dire è così tutto evidente.
Per fortuna L'Aquila si ribella a questa pantomima e sabato scenderanno in piazza.
Hanno anche invitato la signora Dalla Chiesa e il Presidente del Consiglio per fare loro i complimenti in prima persona per la ricostruzione della città.

che poi la signora manco è dell'acquila ma di pescara :D Poi non hanno manco detto che a l'acquila un negozio di quella signora non ce mai stato...

Quella trasmissione da un paio d'anni è diventata uno schifo...

Poi son quelli di raiuno ad essere falsi... Intanto a raiuno lo hanno sempre specificato che sono attori, e nessuno si è mai permesso di fare commentucci

Dal mio punto di vista, punte cosi basse nella storia della nostra repubblica non se ne erano mai viste.
IO voglio sperare che tutto quello riportato sia falso , altrimenti ci troverammo in una situazione veramene drammatica. Il segnale è forte dato che la maggior parte del pubblico di quella trasmissione è di anziani (un bacino di votanti molto importante) ed un messaggio del genere verrebbe recepito senza probabilmente accertarsi della validitä dell'informazione data , visto che magari vedono forum da una ventina d'anni ed sorta in loro una specie di fiducia.
che il programma era costruito io lo sapevo benissimo visto che la mamma di un mio amico ci aveva partecipato sotto la ricompensa di 200 euro circa. però arrivare a questi livelli... ma da chi siamo governati...
Tutto quello che spero è che la signora della Chiesa, proprio nel rispetto dei suo pubblico e anche nei confronti di quell'eroe di suo padre, paladino della giustizia, faccia un'intera puntata dedicata a dare delle delucidazioni sul caso, anche se credo che questo potrebbe succedere in germania e non italia, dove tutti non sono mai responsabili delle azione che compiono

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Per fortuna L'Aquila si ribella a questa pantomima e sabato scenderanno in piazza.
Hanno anche invitato la signora Dalla Chiesa e il Presidente del Consiglio per fare loro i complimenti in prima persona per la ricostruzione della città.

Era inevitabile. L'indignazione della città è ovvia. Almeno speriamo che chiariscano tutto.:icon_rolleyes:

adriaho ha scritto:
L'Aquila adriaho. So che è scortese correggere, e me ne scuso, ma questa proprio non si poteva leggere :)

anakin83 ha scritto:
non è una teoria è proprio una certezza
nessun uomo conosce la certezza e nessun uomo la conoscerà mai (cit. Senofane).

@-Giu-
Ti quoto, in linea generica, quanto hai espresso sul gen. Dalla Chiesa (la mia ammirazione è evidente, basta leggere la firma). Ma non c'entra niente con questo caso.

Io, incidentalmente, la trasmissione l'ho vista mentre facevo zapping.
Sono capitato su Rete 4 proprio mente la tizia raccontava della ricostruzione della città dell'Aquila.
E fin qui, sapendo come "funziona" Forum ho pensato "Vabbè... Spottone elettorale, niente di nuovo".
Ma quando la tipa ha atttaccato gratuitamente chi è tuttora senza casa "perché fa comodo essere sopitati in albergo, mangiare e dormire a spese dello Stato" ho provato davvero un senso di disgusto e ovviamente ho cambiato canale. :doubt:
Senza peraltro sapere i dettagli della vicenda, poi prontamente emersi grazie alla Rete. Rete che qualcuno carezza l'ambizione di imbavagliare... :eusa_whistle:

AG-BRASC ha scritto:
Io, incidentalmente, la trasmissione l'ho vista mentre facevo zapping.
Sono capitato su Rete 4 proprio mente la tizia raccontava della ricostruzione della città dell'Aquila.
E fin qui, sapendo come "funziona" Forum ho pensato "Vabbè... Spottone elettorale, niente di nuovo".
Ma quando la tipa ha atttaccato gratuitamente chi è tuttora senza casa "perché fa comodo essere sopitati in albergo, mangiare e dormire a spese dello Stato" ho provato davvero un senso di disgusto e ovviamente ho cambiato canale. :doubt:
Senza peraltro sapere i dettagli della vicenda, poi prontamente emersi grazie alla Rete. Rete che qualcuno carezza l'ambizione di imbavagliare... :eusa_whistle:

è andato su Canale 5 il tutto. Non è importante la rete in cui è andato in onda ma le parole che sono state dette oltre allo spottone elettorale che ci può anche stare essendo il loro capo. Gli spot elettorali li possono pure fare ma non dicendo queste boiate.

Io devo averne vista una replica. Era di sera, piuttosto tardi mi pare, e se non erro andava in onda su Rete 4.

Boh, mi pareva proprio Rete 4 e forse nemmeno venerdì, ma sabato.
Però ti ripeto, facevo zapping e non sono uno spettatore di Forum. A dire il vero lo sono abbastanza poco anche di Mediaset in genere...
Ad ogni modo, si vede che mi è solo rimasso impresso il senso di fastidio quando è partito quell'attacco vergognoso rivolto a chi è rimasto senza più nulla... :eusa_think:

Neanch'io seguo molto forum e in generale mediaset (anche se extra mi piace molto) ma ho avuto modo per caso di vedere le immagini di quello che è successo.
Adesso vediamo se ricompongono la situazione e come lo faranno.

Sul discorso " a spese dello stato" e sul fatto che la frase è stata detta a mediaset, avrei una cosetta da dire, ma siccome sono da 1 anno e mezzo su questo forum e voglio rimanerci...:icon_rolleyes:

Quello che è accaduto è ingiustificabile!ennesima brutta pagina della tv italiana:sad:
Purtroppo questa trasmissione ha iniziato già da molto tempo una innarrestabile caduta verticale sulla propria credibilità.L'unica persona che valeva da solo il programma era il defunto giudice Santi Licheri,persona simpatica e piena di valori.Ricodo che lessi su un settimanale un'intervista,non ricordo se di Rita dalla Chiesa o di Paola Perego,dove si ammetteva il fatto che alcune cause avevano come protagonisti degli attori,giustificandosi che i veri protagonisti non volevano apparire in video,ma che la causa era autentica...:eusa_think:
Alcune considerazioni;ogni tanto ribadiscono,commentando le sentenze, che quello di Forum è in tutto e per tutto un vero tribunale civile,ma che credibilità può avere un tribunale con delle cause farlocche???? e poi il fatto che il pubblico è composto da figuranti non è proprio il massimo! spero che almeno loro siano cmq liberi di esprimere il proprio pensiero e che non debbano anch'essi recitare una parte....In conclusione,forse una volta era un tribunale televisivo,oggi non è nient'altro che un Talk Show!:spam1:

alex86 ha scritto:
L'Aquila adriaho. So che è scortese correggere, e me ne scuso, ma questa proprio non si poteva leggere :)
.
si ho fatto un erroraccio da penna rossa, non contento l'ho riscritto :D hai fatto bene a correggermi :)

Io al fattaccio non ho avuto il privilegio di assistere, ho avuto il privilegio di assistere al bestemmione di due settimane fa :D
Oggi ho visto l'ultimo pezzo di forum, e devo dire che alla Dalla Chiesa gli girassero ancora...

Moris74 ha scritto:
Quello che è accaduto è ingiustificabile!ennesima brutta pagina della tv italiana:sad:
Purtroppo questa trasmissione ha iniziato già da molto tempo una innarrestabile caduta verticale sulla propria credibilità.L'unica persona che valeva da solo il programma era il defunto giudice Santi Licheri,persona simpatica e piena di valori.Ricodo che lessi su un settimanale un'intervista,non ricordo se di Rita dalla Chiesa o di Paola Perego,dove si ammetteva il fatto che alcune cause avevano come protagonisti degli attori,giustificandosi che i veri protagonisti non volevano apparire in video,ma che la causa era autentica...:eusa_think:
Alcune considerazioni;ogni tanto ribadiscono,commentando le sentenze, che quello di Forum è in tutto e per tutto un vero tribunale civile,ma che credibilità può avere un tribunale con delle cause farlocche???? e poi il fatto che il pubblico è composto da figuranti non è proprio il massimo! spero che almeno loro siano cmq liberi di esprimere il proprio pensiero e che non debbano anch'essi recitare una parte....In conclusione,forse una volta era un tribunale televisivo,oggi non è nient'altro che un Talk Show!:spam1:
ma secondo me che ci siano dei figuranti a rappresentare le cause vere (o meglio quelle che arrivano loro in redazione - anche se ho dei dubbi) a me sta anche bene in fondo è un programma televisivo senza responsabilità civile delle cause che affronta. E' solo una rappresentazione ideale di una possibile causa...
D'altronde non ha nessuna colpa nemmeno l'attrice che ha fatto la parte della falsa terremotata. Lei ha solo fatto il suo sporco lavoro per 300 euro.
Quello che fa schifo è il copione che hanno tirato su gli autori del programma (e sì tra gli autori figura anche la Dalla Chiesa quindi non faccia finta di essere all'oscuro di tutto perchè è connivente anche lei) lo squallido spottone elettorale.
Ma guarda mi sta bene anche quello. Ma che scrivano sul copione che a L'Aquila hanno tutti giardino e piscina che il centro storico è tornato splendente e che ci sono solo più quei 500 accattoni che se ne stanno in albergo per fare i loro comodi no. Proprio no.

Comunque il comune de L'Aquila sta pensando a una causa civile contro Forum e ha organizzato una manifestazione anti Forum il 2 aprile.

fossi negli aquilani la manifestazione contro forum la eviterei, infondo è un programmino che dopo sta storia non ne esce nemmeno tanto bene... Piuttosto cercherei di alzare la voce per cercare di zittire queste voci insistenti di chi dice che all'aquila va tutto bene

adriaho ha scritto:
fossi negli aquilani la manifestazione contro forum la eviterei, infondo è un programmino che dopo sta storia non ne esce nemmeno tanto bene... Piuttosto cercherei di alzare la voce per cercare di zittire queste voci insistenti di chi dice che all'aquila va tutto bene
Secondo me è giustissimo manifestare contro chi dice che l'aquila è stata ricostruita (grazie a Berlusconi) e che tutti hanno la casa con giardino e garage, e che i pochi rimasti in hotel sono parassiti a cui fa comodo stare in vacanza senza sopendere una lira.
La signora ha dichiarato che è stata pagata per dire quelle cose, quelli di forum devono smentire (ancora non l'hanno fatto), oppure confermare e chiedere umilmente perdono per questa schifosissima presa in giro del pubblico

Indietro
Alto Basso