La Domenica Sportiva

Vista per 2min scarsi. Ho mollato subito.
Soliti pirla a commentare, pure senza pubblico(finto o meno, almeno da colore allo studio); Non c'è l'insopportabile ed incompetente Ferrari ma la Gandolfi non sposta molto.

Decisamente meno peggio Stop&Gol su Cielo per chi vuole vedersi il talk la domenica sera.

Sembra la versione di Sabato Sprint. :lol:

A proposito, la Ferrari ha preso bene il cambio di conduzione: :lol::lol::lol::lol:
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ndolfi-complimenti-per-i-denti-finti/1103908/

Da notare il commento sotto l'articolo dell'utente 'Qfwfq' (che sarà il 'nostro' Duncan#21 in incognito credo :laughing7:)
Cosa non da poco, la Rai risparmierà sulla bolletta dell'Enel. I megawatt che usavano per illuminare il volto della Ferrari a mo' di Santa protettrice, non li consumano neanche il San Paolo, l'Olimpico e San Siro messi assieme.

:lol::lol:

Meno male che anche Gnocchi se ne è andato via . Comunque ieri sera ho visto i Gol su Stop & Gol di Cielo , poi ho girato sulla DS e mi sono addormentato . :laughing7: :laughing7::laughing7:

Se Pardo andasse di domenica non metterei più neanche un secondo su DS, peccato che stop&gol dura poco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A proposito, la Ferrari ha preso bene il cambio di conduzione: :lol::lol::lol::lol:
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ndolfi-complimenti-per-i-denti-finti/1103908/

Da notare il commento sotto l'articolo dell'utente 'Qfwfq' (che sarà il 'nostro' Duncan#21 in incognito credo :laughing7:)

:lol::lol:
No, no, io Twitter lo evito come la peste. :D Però mi faccio pagare i diritti per la battuta.;)
Da poco ho visto una foto della Ferrari senza trucco: fa paura!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

No, no, io Twitter lo evito come la peste. :D Però mi faccio pagare i diritti per la battuta.;)
Da poco ho visto una foto della Ferrari senza trucco: fa paura!
Non era un commento preso da Twitter(per altro sono pure troppi quei caratteri per twitter :D); era preso da un utente del FattoQuotidiano.

La Ferrari è brutta tanto quanto antipatica, incompetente, stronxa e raccomandata dai DeBenedetti :laughing7:

Mi Mancherà alla DS :laughing7:

Non era un commento preso da Twitter(per altro sono pure troppi quei caratteri per twitter :D); era preso da un utente del FattoQuotidiano.

La Ferrari è brutta tanto quanto antipatica, incompetente, stronxa e raccomandata dai DeBenedetti :laughing7:

Mi Mancherà alla DS :laughing7:
Si inseriva nei discorsi degli altri per non sentirsi tagliata fuori, ma giustamente non se la filavano comunque. Davano più retta a Gnocchi. Prima di giudicare la Gandolfi voglio vederla all'opera, non sono prevenuto. Sicuramente meglio della Ferrari (peggio non si può).

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho guardato la nuova DS e devo dire che mi è piaciuta parecchio, più sobria e con meno parole e discussioni inutili

Per il prossimo anno c'è il toto conduttore, rumors danno forte il ritorno di Paola Ferrari, anche se personalmente non sono felice se tornasse

Ma a me sinceramente pare di aver letto ke sia antinelli il conduttore! Ma gia' una settimanella fa mi pare!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso