milanistaavita
Digital-Forum Friend
e Gnocchi 'dovrebbe' essere confermato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa non da poco, la Rai risparmierà sulla bolletta dell'Enel. I megawatt che usavano per illuminare il volto della Ferrari a mo' di Santa protettrice, non li consumano neanche il San Paolo, l'Olimpico e San Siro messi assieme.
A proposito, la Ferrari ha preso bene il cambio di conduzione:
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ndolfi-complimenti-per-i-denti-finti/1103908/
No, no, io Twitter lo evito come la peste.A proposito, la Ferrari ha preso bene il cambio di conduzione:
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ndolfi-complimenti-per-i-denti-finti/1103908/
Da notare il commento sotto l'articolo dell'utente 'Qfwfq' (che sarà il 'nostro' Duncan#21 in incognito credo)
![]()
fidati, peggio col truccoNo, no, io Twitter lo evito come la peste.Però mi faccio pagare i diritti per la battuta.
Da poco ho visto una foto della Ferrari senza trucco: fa paura!
Non era un commento preso da Twitter(per altro sono pure troppi quei caratteri per twitterNo, no, io Twitter lo evito come la peste.Però mi faccio pagare i diritti per la battuta.
Da poco ho visto una foto della Ferrari senza trucco: fa paura!
Si inseriva nei discorsi degli altri per non sentirsi tagliata fuori, ma giustamente non se la filavano comunque. Davano più retta a Gnocchi. Prima di giudicare la Gandolfi voglio vederla all'opera, non sono prevenuto. Sicuramente meglio della Ferrari (peggio non si può).Non era un commento preso da Twitter(per altro sono pure troppi quei caratteri per twitter); era preso da un utente del FattoQuotidiano.
La Ferrari è brutta tanto quanto antipatica, incompetente, stronxa e raccomandata dai DeBenedetti
Mi Mancherà alla DS![]()
perchè forse non c'era la serie A, c'era poco su cui discutere.Ieri sera ho guardato la nuova DS e devo dire che mi è piaciuta parecchio, più sobria e con meno parole e discussioni inutili
preferisco la GandolfiPer il prossimo anno c'è il toto conduttore, rumors danno forte il ritorno di Paola Ferrari, anche se personalmente non sono felice se tornasse
preferisco la Gandolfi![]()