La Domenica Sportiva

Io zazzaroni lo trovo irritante. Per me può stare a fare il giudice a ballando con le stelle.

Oggi mi pare abbiano dato alcune ufficialita', ovvero altinelli alla conduzione, come spalla l atleta paralimpica giusy versace e come opinionisti trapattoni e il maestro zdenek zeman!
Tra l altro il trap sara anche al commento tecnico della nazionale a quanto ho letto!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Si. Al Lugano. A meno che non trovi il tempo per essere ospite, in studio o in collegamento. Boh!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Più che altro, lento com'è nel parlare, non si rispetteranno molto i tempi televisivi. :)

Trapattoni inoltre sarà il commentatore tecnico per la Rai dei match degli Azzurri
:lol: Gli voglio bene al Trap, ma in telecronaca perché?
Bisogna avere tempi, ritmo, proprietà di linguaggio e dono della sintesi per fare questo ruolo.
Io lo vieterei agli ex calciatori/allenatori. Sono uno peggio dell'altro :laughing7:
Rischia di fare peggio di Capello/Mazzola, ma gli vorrò sempre bene :laughing7:

:lol: Gli voglio bene al Trap, ma in telecronaca perché?
Bisogna avere tempi, ritmo, proprietà di linguaggio e dono della sintesi per fare questo ruolo.
Io lo vieterei agli ex calciatori/allenatori. Sono uno peggio dell'altro :laughing7:
Rischia di fare peggio di Capello/Mazzola, ma gli vorrò sempre bene :laughing7:
strunz strunz :laughing7:

Più che altro, lento com'è nel parlare, non si rispetteranno molto i tempi televisivi. :)
Uno dei poki nel mondo nel calcio ke dice quello ke pensa! Parlera' poco, ma quello ke dice lo fa "sentire" eccome! Grande boemo!

Di per sé dare fiato a tutto quello che passa nella scatola cranica non é un pregio. Anzi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nel mondo del calcio è un pregio.
Un mondo vile ed ipocrita. Quindi ben vengano gli Zeman, i Mourinho...

Poi su questioni calcistiche, su Zeman si possono avere idee differenti, ma di certo è un personaggio importante.
Televisivamente però, non è il massimo. Almeno come opinionista fisso:)

Uno dei poki nel mondo nel calcio ke dice quello ke pensa! Parlera' poco, ma quello ke dice lo fa "sentire" eccome! Grande boemo!

Gli allenatori sono pagati per allenare, non per dare fiato alla bocca. Il fatto che sia l'idolo di uno che usa tutte quelle K mi conforta. ;)

Nel mondo del calcio è un pregio.
Un mondo vile ed ipocrita. Quindi ben vengano gli Zeman, i Mourinho...

Poi su questioni calcistiche, su Zeman si possono avere idee differenti, ma di certo è un personaggio importante.
Televisivamente però, non è il massimo. Almeno come opinionista fisso:)
Gli allenatori sono pagati per allenare, non per dare fiato alla bocca. (Bis)
Mourinho è un ipocrita, il fatto che deve per forza fare trash talking con i suoi colleghi non fa di lui una persona integerrima. Sarà bravo in panchina (soprattutto con squadre dove si può spendere tanto), ma a livello umano è meno di zero.
Zeman come allenatore è finito, i pochi ammiratori che gli sono rimasti sono gli anti-juventini.
Chiudo l'off topic.

secondo il tuo ragionamento dovrebbero tappare la bocca agli allenatori......se non hanno loro le conoscenze per parlare di calcio allora chi dovremmo ascoltare i giornalisti che sono pagati per farlo ma che ne capiscono sicuramente meno? ben vengano le spiegazioni degli addetti ai lavori quando non sono le solite frasi fatte

OT
su Mourinho non capisco come si possa giudicare una persona sul piano umano senza conoscerla....difficilmente ho sentito i suoi ex-giocatori parlarne male.......anzi tutto il contrario

P.S il Porto che ha vinto la champions non mi sembra avesse speso poi tanto
chiudo OT

Indietro
Alto Basso