milanistaavita
Digital-Forum Friend
odio Zazzaroni, lo trovo troppo piccante nelle critiche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
odio Zazzaroni, lo trovo troppo piccante nelle critiche
Se continua così fra non molto quel bidone che ci ha fatti retrocedere sarà libero da impegni sportivi.ma Zeman non allena in Svizzera??
ma Zeman non allena in Svizzera??
Se continua così fra non molto quel bidone che ci ha fatti retrocedere sarà libero da impegni sportivi.
Trapattoni inoltre sarà il commentatore tecnico per la Rai dei match degli Azzurri
strunz strunzGli voglio bene al Trap, ma in telecronaca perché?
Bisogna avere tempi, ritmo, proprietà di linguaggio e dono della sintesi per fare questo ruolo.
Io lo vieterei agli ex calciatori/allenatori. Sono uno peggio dell'altro
Rischia di fare peggio di Capello/Mazzola, ma gli vorrò sempre bene![]()
Uno dei poki nel mondo nel calcio ke dice quello ke pensa! Parlera' poco, ma quello ke dice lo fa "sentire" eccome! Grande boemo!Più che altro, lento com'è nel parlare, non si rispetteranno molto i tempi televisivi.![]()
Gli allenatori sono pagati per allenare, non per dare fiato alla bocca. Il fatto che sia l'idolo di uno che usa tutte quelle K mi conforta.Uno dei poki nel mondo nel calcio ke dice quello ke pensa! Parlera' poco, ma quello ke dice lo fa "sentire" eccome! Grande boemo!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Gli allenatori sono pagati per allenare, non per dare fiato alla bocca. (Bis)Nel mondo del calcio è un pregio.
Un mondo vile ed ipocrita. Quindi ben vengano gli Zeman, i Mourinho...
Poi su questioni calcistiche, su Zeman si possono avere idee differenti, ma di certo è un personaggio importante.
Televisivamente però, non è il massimo. Almeno come opinionista fisso![]()