La Domenica Sportiva

Gli allenatori sono pagati per allenare, non per dare fiato alla bocca. (Bis)
Mourinho è un ipocrita, il fatto che deve per forza fare trash talking con i suoi colleghi non fa di lui una persona integerrima. Sarà bravo in panchina (soprattutto con squadre dove si può spendere tanto), ma a livello umano è meno di zero.
Zeman come allenatore è finito, i pochi ammiratori che gli sono rimasti sono gli anti-juventini.
Chiudo l'off topic.
Capisco che sono 2 personaggi che per questioni di tifo detesti, ma sei proprio fuori strada.
Mou è un parac.ulo, ma non ipocrita. Ci mette sempre la faccia. Sempre.
Ha vinto anche con Inter/Porto, non proprio delle corazzate.
Zeman almeno ha fatto divertire la gente ed è sempre stato onesto.
Limitatissimo come allenatore, ma personaggio importante del mondo del calcio italiano (sporco).
Come vedi, è una questione di punti di vista. Anche se alcune cose sono oggettive, ma vabbeh..
Chiudo l'OT :laughing7:

Gli allenatori sono pagati per allenare, non per dare fiato alla bocca. Il fatto che sia l'idolo di uno che usa tutte quelle K mi conforta. ;)
Ahahah, per quanto riguarda le k hai ragione! Nn posso darti torto! X il boemo, si stava parlando di tv e quindi ho detto ke quando parla dice quello ke pensa senza farsi problemi a diventare antipatico ai piu forti e secondo me e' un grosso pregio. Lui e' pagato x allenare e lo fa alla stragrande! Poi magari nn vince nulla, ma ad allenare, nel vero senso della parola, rimarra' sempre il numero uno!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Oddio, qui a Cagliari ha dimostrato il contrario.
Solo a Pescara lo amavano.. uso il passato perché ora non lo possono più vedere..

Ma Paola Ferrari l'hanno lasciata dal chirurgo un'altro anno? :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Questo fine settimana prima puntata per la nuova Domenica Sportiva ed il sabato ci sarà la prima anche per Sabato Sprint

<<Trapattoni spiegherà perché una squadra ha vinto o perso una partita mentre Zeman è un anticonformista nato, uno che divide e lo abbiamo scelto anche per questo>>

preso da lastampa.it

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Dato che in chiaro i diritti li ha acquistai la Rai credo proprio che già dalle 22.50 potrà trasmetterli. Lo scorso anno poteva farlo soltanto dalle 23.05 poichè i diritti li aveva Cielo (che comunque molte volte non li sfruttava per i posticipi)

Appena passata la nuova sigla

Notata anche da me
Trapattoni è sempre Trapattoni
Zeman gode della mia stima (e io sono juventino sfegatato) poiché io stimo tutte le persone che dicono ciò che pensano, con le quali posso condividere il loro pensiero oppure no.
Alla fine parla il campo.
Trasmissione sempre interessante, la ds, poi vedremo come andrà la stagione.

secondo il tuo ragionamento dovrebbero tappare la bocca agli allenatori......se non hanno loro le conoscenze per parlare di calcio allora chi dovremmo ascoltare i giornalisti che sono pagati per farlo ma che ne capiscono sicuramente meno? ben vengano le spiegazioni degli addetti ai lavori quando non sono le solite frasi fatte

A volte alcuni giornalisti, ed è successo anche alla ds, dicono o cose scontate o scemenze... ma forse è il calcio parlato ad essere troppo esagerato e a volte poco interessante.

Indietro
Alto Basso