La Domenica Sportiva

quali?? non ho notato nulla di particolare

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Ne ha fatti alcuni allucinanti! Tipo a mancini gli ha detto di tirare su la squadra di morale dopo questo risultato!! Come se avesse perso! Poi dell esclusione di Totti, diceva ke d altronde dopo un infortunio e' meglio nn rischiare di sprecare una sostituzione.... ma Totti nn arriva da nessun infortunio a quanto sappia io!!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ne ha fatti alcuni allucinanti! Tipo a mancini gli ha detto di tirare su la squadra di morale dopo questo risultato!! Come se avesse perso! Poi dell esclusione di Totti, diceva ke d altronde dopo un infortunio e' meglio nn rischiare di sprecare una sostituzione.... ma Totti nn arriva da nessun infortunio a quanto sappia io!!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
incredibile...avrà bevuto?? :D:5eek::eusa_doh:

forse era sintonizzato su qualche altra giornata del campionato scorso :laughing7:

76 anni eh...:laughing7:
Idolo! Roba che la Gialappas ci farebbe 10 puntate del glorioso mai dire gol :D

e appena ci sarà pure Zeman...

La domenica sportiva sarà più frizzante, anche perché a Zeman chiederanno sempre opinioni sulla stessa squadra e società, a meno che quella squadra quest'anno non vada male.. da come è partita nella prima giornata.. di quale parlo? indovinate :doubt:

Comunque devo dire che come prima puntata, per quello che ho visto, è stata cosi cosi per le varie cose che avete detto

Indietro
Alto Basso