massera
Digital-Forum Friend
mi piacerebbe un ritorno di Teocoli
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Certo con tre opinionisti come Trapattoni, Zazzaroni e Zeman, le polemiche non mancano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi piacerebbe un ritorno di Teocoli
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Mi sa che stia simpatico a pochi. Comunque sono molti anni che è alla DSZazzaroni mi sta mooolto antipatico![]()
Mi sa che stia simpatico a pochi. Comunque sono molti anni che è alla DS
Chissà a quale dirigente Rai conosceperdonatemi la battuta
E' vero che in tv a volte si entra per conoscenza, ma questo anche in altre aziende
Speriamo il Trap difenda i colori delle squadre che ha allenato![]()
dici benissimoSempre se le ricorda tutte
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
dici benissimo![]()
Sempre se le ricorda tutte
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Soprattutto tenendo conto che gli altri due opinionisti odiano alcune di quelle squadre
Comunque, come dicevo, la ds per ora è rimandata alla seconda puntata, anche se è sempre una trasmissione classica![]()
bè, la trasmissione contenitore era la normalità una volta.. anche se adesso occorre aspettare appunto la formula con i posticipi
Si giocava di sera?
Altri tempi, oggi le TV dettano legge
questo è vero, ma avere le belle sintesi pronte mi piaceComunque la domenica sportiva resta un appuntamento per gli appassionati, anche se dopo aver visto la partite in diretta in molti non seguono più il calcio parlato.
Comunque la domenica sportiva resta un appuntamento per gli appassionati, anche se dopo aver visto la partite in diretta in molti non seguono più il calcio parlato.