milanistaavita
Digital-Forum Friend
cerca nel portale...il nostro satred lo avrà messoSono andato sul sito della Lega Calcio ma non lo trovo

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cerca nel portale...il nostro satred lo avrà messoSono andato sul sito della Lega Calcio ma non lo trovo
infatti....davvero bravo Antinelli
il trap sembra scongelato dopo anni![]()
scusate ma doveva esserci Zeman insieme al Trap?
Il 'Trap' sta in 'Trip' da anni
Studio che non mi piace.
Giusy Versace è simpatica ma centra ben poco visto che saranno 'costretti' a parlare soprattutto di calcio.
anche io...solo che vorrei vederla pure alla DSKatia Serra l'ho vista a Sabato Sprint![]()
Studio che non mi piace.
Giusy Versace è simpatica ma centra ben poco visto che saranno 'costretti' a parlare soprattutto di calcio.
Ho visto i primi 10 minuti, non è adatta alla conduzione, non sapeva leggere neanche i risultati, attinelli invece molto bravo, rispetto allo scorso anno un passo in avanti, il trap non si puó ascoltareIn effetti anche a me lo studio non piace molto e, per quel poco che ho visto, confermo la tua impressione su Giusy Versace.
Antinelli era sprecato per il bordocampo...per meHo visto i primi 10 minuti, non è adatta alla conduzione, non sapeva leggere neanche i risultati, attinelli invece molto bravo, rispetto allo scorso anno un passo in avanti, il trap non si puó ascoltare![]()