La Domenica Sportiva

Ma il trap s e accorto ke l inter nn ha perso?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Il 'Trap' sta in 'Trip' da anni :laughing7:

Studio che non mi piace.
Giusy Versace è simpatica ma c'entra ben poco visto che saranno 'costretti' a parlare soprattutto di calcio.

Ultima modifica:
L'ho vista era inteso come l'ho beccata su rai2 facendo zapping ;)
Non guardo sabato sprint ne la DS (cui ho dato uno sguardo questa sera e non mi piace) ;)
Così come non guarderò il processo con quel pirlone di varriale:D

Comunque sia, tornando alla Serra, se sarà nel ''pacchetto opinionisti'' del sabato, difficile lo sia anche per la DS.
Lei comunque è molto brava.

In effetti anche a me lo studio non piace molto e, per quel poco che ho visto, confermo la tua impressione su Giusy Versace.
Ho visto i primi 10 minuti, non è adatta alla conduzione, non sapeva leggere neanche i risultati, attinelli invece molto bravo, rispetto allo scorso anno un passo in avanti, il trap non si puó ascoltare ;)

Uau ascolti boom! Debuttone della nuova DS
LA DOMENICA SPORTIVA 22:43:02 1493 13.85

Ultima modifica:
la scelta della DS senza gambe femminili in primo piano mi sembra buona, l'idea però di non avere giornaliste donne mi sembra uno sbaglio, la Giusy non ho ben capito che ci stia a fare con le sue domande "scemotte" agli allenatori ... il Trap mi è piaciuto ma più che fargli fare domande gli farei commentare le partite. Che bella l'intervista ad Allegri, un giornalista che fa domande come sulla BBC! Adesso oltre ai tutti gli "esperti" in studio che fanno le stesse domande c'è anche la domanda dello spettatore da casa!

Una quorisità: Giusy Versace la pagano come pubblicità ogni volta che dice il suo nome?

Ho visto i primi 10 minuti, non è adatta alla conduzione, non sapeva leggere neanche i risultati, attinelli invece molto bravo, rispetto allo scorso anno un passo in avanti, il trap non si puó ascoltare ;)
Antinelli era sprecato per il bordocampo...per me :)

quoto sul ripetere sempre il nome, lo avrà detto 10 volte...d'altronde è al debutto assoluto

Indietro
Alto Basso