K
KK23
IL Trap ne ha fatto di strafalcioni già alla prima...
Idolo!!

Idolo!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne ha fatti alcuni allucinanti! Tipo a mancini gli ha detto di tirare su la squadra di morale dopo questo risultato!! Come se avesse perso! Poi dell esclusione di Totti, diceva ke d altronde dopo un infortunio e' meglio nn rischiare di sprecare una sostituzione.... ma Totti nn arriva da nessun infortunio a quanto sappia io!!quali?? non ho notato nulla di particolare![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
incredibile...avrà bevuto??Ne ha fatti alcuni allucinanti! Tipo a mancini gli ha detto di tirare su la squadra di morale dopo questo risultato!! Come se avesse perso! Poi dell esclusione di Totti, diceva ke d altronde dopo un infortunio e' meglio nn rischiare di sprecare una sostituzione.... ma Totti nn arriva da nessun infortunio a quanto sappia io!!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ahahahah! Stava in crisi!! Povero....incredibile...avrà bevuto??![]()
forse era sintonizzato su qualche altra giornata del campionato scorso![]()
No, semplicemente non è mai stato adatto a fare opinionista in tvincredibile...avrà bevuto??![]()
e appena ci sarà pure Zeman...76 anni eh...
Idolo! Roba che la Gialappas ci farebbe 10 puntate del glorioso mai dire gol![]()
76 anni eh...
Idolo! Roba che la Gialappas ci farebbe 10 puntate del glorioso mai dire gol![]()
No, semplicemente non è mai stato adatto a fare opinionista in tv
e appena ci sarà pure Zeman...![]()
La domenica sportiva sarà più frizzante, anche perché a Zeman chiederanno sempre opinioni sulla stessa squadra e società, a meno che quella squadra quest'anno non vada male.. da come è partita nella prima giornata.. di quale parlo? indovinate![]()
un difficilescherzo
Questo assolutamentePiù che altro, visto il suo modo di parlare, finiremo per addormentarci
Vedrai ke invece, con le sue punzecchiate, movimentera' i dibattiti!Più che altro, visto il suo modo di parlare, finiremo per addormentarci
Vedrai ke invece, con le sue punzecchiate, movimentera' i dibattiti!
mi piacerebbe un ritorno di TeocoliLa trasmissione ha bisogno di essere più frizzante, sicuramente![]()