La Domenica Sportiva

"Entro fine mese, il direttore di Rai Sport, Carlo Paris, ufficilizzerà il programma calcistico, e non, per la prossima stagione sportiva. A quasi un anno dal suo insediamento, arriva la rivoluzione che aveva promesso, una Rai più vicina alla Bbc"...

meglio stendere un velo pietoso su questa bestemmia comparativa...

Giusto en passant; riviste alcune puntate della Domenica sportiva di una volta quando c'erano Sandro Ciotti, Gianni Brera e Beppe Viola: ecco,in quel caso sì il paragone poteva reggere. Quelli erano dei giganti: soprattutto mi manca Beppe Viola che se n'è andato presto,maledettamente troppo presto :(

- la Ferrari a stadio sprint non mi piace proprio :(

Gol, interviste e commenti raccontati con garbo e competenza :D:D

dovrebbe essere ufficiale, ma a come dice stanley e si legge sopra ne sapremo molto presto da Paris

- la Ferrari a stadio sprint non mi piace proprio :(

Gol, interviste e commenti raccontati con garbo e competenza :D:D

dovrebbe essere ufficiale, ma a come dice stanley e si legge sopra ne sapremo molto presto da Paris

Come ho scritto anche nella discussione di 90° minuto credo che Stadio Sprint venga accorpato in un mega 90° minuto di 3 ore stile Sky Calcio Show

Antinelli almeno è dignitoso rispetto all'innominabile. Anche se in realtà frega 0 della DS :D
A me invece da proprio della persona altezzosa sto antinelli... gia da intervistatore cercava sempre di "scavalcare" il conduttore... sinceramente la gandolfi mi e' sembrata all altezza in questo anno.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Si parlava della Capotondi alla co-conduzione, ma hanno smentito sia lei che la Rai. Soliti giornalai che costruiscono pseudo notizie.
Sarà appunto Antinelli che anche a me sta antipatico, ma per voi almeno è meglio dell'incubo del ritorno della Ferrari :laughing7:
la Gandolfi è meglio al Sabato a mio avviso.

Il problema vero della DS, dopo le poche volte che mi è capitata di seguirla la scorsa stagione, sono a mio avviso gli opinionisti :eusa_wall:

la Capotondi alla DS non la vedrei molto bene, ma magari è una mia impressione errata ;)
Tardelli quasi cercava sempre di litigare, Bacconi mi sta antipatico con la sua bacchetta del cavolo

Qualcuno avvisi il giornalista ora in onda che il Napoli non farà i play off champions!!! Ancora non ci credo che l'abbiano detto davvero..

A me sono piaciute le edizioni della Domenica sportiva con Paola Ferrari, e non ero il solo visti gli ascolti e vista la conferma per 4 anni di seguito. Non sarà la massima esperta in materia (di temi tecnici parlava poco lasciando spazio agli altri), ma conosce i tempi di conduzione, come dare ritmo al programma e gestire gli ospiti. Non miglioreranno la situazione cambiando la Gandolfi con Antinelli, secondo me stanno ancora pensando a qualcos'altro da inventarsi. Per fortuna rimangono Civoli e Zazzaroni.

Indietro
Alto Basso