La Fattoria 4 su Premium sarà compresa nel pacchetto Gallery

La Fattoria dovrebbe andare in onda con appuntamenti di 2 ore al giorno sui canali Extra (probabilmente Extra2) e dovrebbe essere compreso (così come il Grande Fratello) nel pacchetto Gallery.

steve87 ha scritto:
è ripassato e così dice: "e con mediaset premium contenuti inediti in diretta dal brasile"

Pablyrex ha scritto:
che schifo queste cose le dovrebbero fornire comprese con gallery no a pagamento ,vergogna.
Già hanno compreso in gallery il GF, probabilmente se ci sarà lo sarà anche la fattoria. Se si paga a parte comunque non sarebbe una vergogna, l'hanno scorso il gf fu venduto a parte.

Certo che per me comunque non vedrei nè gf nè fattoria neanche se pagassero loro a me :D

Pablyrex ha scritto:
che schifo queste cose le dovrebbero fornire comprese con gallery no a pagamento ,vergogna.
E' tutto compreso con l'offerta di Premium Gallery, la notizia precedentemente postata si riferiva all'edizione '06 de "La fattoria".

dado88 ha scritto:
Non stavo scherzando, ho gia letto quello che c'e' scritto su Wikipedia ma ancora non lo capito. 12 vip (quasi) stanno chiusi in una fattoria ha vivere come si vive li, con delle prove stupide??
Devono fare quello che si fa in una normale fattoria, ad esempio possono dirgli di spazzolare i cavalli, spalare lo sterco (xD), mungere le vacche, costruire un pollaio ecc...

biohazard ha scritto:
Devono fare quello che si fa in una normale fattoria, ad esempio possono dirgli di spazzolare i cavalli, spalare lo sterco (xD), mungere le vacche, costruire un pollaio ecc...
Allora è carino, pero ho letto i concorenti di questa nuova edizione (sempre su Wikipedia) ma ne conosco solo due :)5eek:). Sarebbe bello vederlo con gente tipo Berlusconi, Veltroni, Fede, Mentana, la pazza del grande fratello ecc...:D :D :D

se non erro nelle passate edizioni andò anche su skyvivo quindi credo che anche quest'anno potrebbe essere così...Certo però che far pagare appositamente per quest'evento su MP è da "ladri" veramente...:5eek:
P.S. ho letto un pò di tempo fa che ci sarà di nuovo quell'altro pazzoide di Mercandalli del GF dell'anno scorso, immaginate un pò la qualità del programma, da "brividi" direi...:5eek: :lol:

Se non hanno fatto pagare il Gf non faranno pagare neanche la Fattoria.
Visto il flop di Gallery includeranno anche questo nel pacchetto...(giustamente)

La fattoria sarà incluso nel pacchetto premium gallery

Però che ipocrisia! Tutti a dire che è un programma trash e poi tutti a lamentarsi che Mediaset si fa pagare per vederlo...

forzagranata ha scritto:
se non erro nelle passate edizioni andò anche su skyvivo quindi credo che anche quest'anno potrebbe essere così...Certo però che far pagare appositamente per quest'evento su MP è da "ladri" veramente...:5eek:
L'ultima edizione de LA FATTORIA (quella in Marocco) è andata in onda solo su Mediaset Premium...;)

alemargiotti ha scritto:
Visto il flop di Gallery includeranno anche questo nel pacchetto...(giustamente)

Si, probabilmente lo inseriranno nel pacchetto Gallery come hanno fatto con il GF. Che reality squallido dura solo un mese fino al 20 aprile.

DTTutente ha scritto:
L'ultima edizione de LA FATTORIA (quella in Marocco) è andata in onda solo su Mediaset Premium...;)

io ricordo anche su skyvivo:eusa_think:

alemargiotti ha scritto:

Flop? Per caso tu hai dati che in Mediaset non hanno che certificano l'insuccesso?

reese ha scritto:
Flop? Per caso tu hai dati che in Mediaset non hanno che certificano l'insuccesso?

Fan boy di Sky... non risponde reese, ormai non li legge più nessuno... però se anche i moderatori ripulissero le discussioni... :D :D

M. Daniele ha scritto:
Si, probabilmente lo inseriranno nel pacchetto Gallery come hanno fatto con il GF. Che reality squallido dura solo un mese fino al 20 aprile.

Dura pure troppo. Penso sia uno dei peggiori reality della tv.
Se mettono Amici il prossimo anno fanno il botto!

Indietro
Alto Basso