La FIFA approva l'accordo Rai-Sky: Confederations e Mondiali 2010 e 2014 su SKY

pietro89 ha scritto:
il primo grande evento che potrebbe sbarcare su Cielo sono le olimpiadi 2016...

Fai 2014... ma qualcosa prima potrebbe arrivare anzichè no :D

E cmq tenderei in linea di massima a concordare con il direttore... diciamo che ora di quelle date di "Cieli" ce ne potrebbero essere ben + di uno... ;)

Su Cielo c'è già una superdiscussione, qui parliamo di altro :)

Su Sorrisi in edicola questa settimana c'e' una intervista con la Giallapa's dove dicono che (riporto le loro parole) "molto probabilmente a giugno commenteremo i mondiali su Sky"

dado88 ha scritto:
Su Sorrisi in edicola questa settimana c'e' una intervista con la Giallapa's dove dicono che (riporto le loro parole) "molto probabilmente a giugno commenteremo i mondiali su Sky"
beh, è cambiata la direzione di Radio2, hanno già soppresso un po' di programmi, forse aspettano la decisione di Radio2 per firmare con Sky...

dado88 ha scritto:

Gran bella notizia !!!!:D :D :D

Raul7 ha scritto:
Sky darà in diretta il sorteggio di venerdì?
Mi sa che non stai seguendo in questi giorni SkySport24 :D, dove parlano di continuo di questo sorteggio come se forse una partita di calcio (con tanto di conto alla rovescia).

Venerdi c'e' la diretta su SkySport1 con tanto di pre e post sorteggio molto ampio

Dopo il clasico per tutti gli elogi a Ibra per il gol in fuorigioco sto evitando SkySport24 e altri programmi calcistici :D

Bene! Venerdì non lo perderò...sicuro che prendiamo la Francia!

Raul7 ha scritto:
Bene! Venerdì non lo perderò...sicuro che prendiamo la Francia!

Dopo la punizione di oggi alla Francia è infatti il pensiero che ho avuto anche io, subito lo scontro con i cugini!

Sarà dura per la Francia ai mondiali!!!
Son sicuro che non la faranno andare molto avanti!
La Francia "doveva"fare un passo per la ripetizione della partita,che la FIFA si augurava.......Solo la federazione francese poteva far ripetere la partita!

Indietro
Alto Basso