La FIFA approva l'accordo Rai-Sky: Confederations e Mondiali 2010 e 2014 su SKY

pietro89 ha scritto:
la rai trasmetterà solo le partite dell'italia + semifinali (non so se due o una) e finale.
Assolutamente sbagliato, la Rai trasmetterà una gara al giorno per l'intero torneo, ovviamente trasmettendo tutte le partite dell'Italia ;)

dado88 ha scritto:
Assolutamente sbagliato, la Rai trasmetterà una gara al giorno per l'intero torneo, ovviamente trasmettendo tutte le partite dell'Italia ;)
O meglio, le solite 25 partite come nel 2006.

GIOSCO ha scritto:
E' vero ma dicendo cosi non fa capire bene che trasmetterà una partita ogni giorno ma 25 in tutto il torneo ;)

Esatto, la Rai farà vedere una partita al giorno.

Va anche detto che, se farà come nel 2006, quella partità sarà quasi sempre la partita di sera (salvo eccezioni, come ovviamente una partita pomeridiana dell'Italia o una partita pomeridiana esageratamente interessante tra altre nazionali, e la gara inaugurale).

Sky farà vedere il sorteggio del 4 Dicembre??
Spero proprio di si!!

Sam89 ha scritto:
Sky farà vedere il sorteggio del 4 Dicembre??
Spero proprio di si!!

è conpreso nel pacchetto che comprano e poi su sky sport 24 hanno già detto che c saranno alle 18 del 4 dicembre !!!

GIOSCO ha scritto:
Sì, diretta SKY Sport 1.

Grazie Giosco...per caso si sanno anche gli orari??

Sai il lavoro..prima che me lo dicano i clienti,posto già il canale..:D

Sam89 ha scritto:
Grazie Giosco...per caso si sanno anche gli orari??

Sai il lavoro..prima che me lo dicano i clienti,posto già il canale..:D

il sorteggio è alle 18 in diretta da cape town !!!

GIOSCO ha scritto:

Ah capito. Poi la sera alle 23:10 faranno "Notti Mondiali" con le sintesi delle partite della giornata. Insomma come Germania 2006...peccato però che la Rai ha fatto questa cosa...a mia memoria ricordo i Mondiali del 1994 in USA, del 1998 in Francia e 2002 in Corea-Giappone interamente trasmessi dalla Rai. Peccato ke non le trasmettono tutte le partite.

A proposito sapete se la Rai trasmetterà il sorteggio del Mondiali il 4 dicembre o sarà solo su Sky? Mi ricordo ke il sorteggio degli Europei del 2008 fu trasmesso dalla Rai...

M. Daniele ha scritto:
Ah capito. Poi la sera alle 23:10 faranno "Notti Mondiali" con le sintesi delle partite della giornata. Insomma come Germania 2006...peccato però che la Rai ha fatto questa cosa...a mia memoria ricordo i Mondiali del 1994 in USA, del 1998 in Francia e 2002 in Corea-Giappone interamente trasmessi dalla Rai. Peccato ke non le trasmettono tutte le partite.

A proposito sapete se la Rai trasmetterà il sorteggio del Mondiali il 4 dicembre o sarà solo su Sky? Mi ricordo ke il sorteggio degli Europei del 2008 fu trasmesso dalla Rai...
Credo che vanno in diretta, forse su RaiSport ma credo di si.

Per quanto riguarda l'accordo per questo mondiale (come per il mondiale del 2014) la Rai può mandare le sintesi delle gare gia alla fine di ogni incontro non deve più aspettare la sera ;)

dado88 ha scritto:
Credo che vanno in diretta, forse su RaiSport ma credo di si.

Per quanto riguarda l'accordo per questo mondiale (come per il mondiale del 2014) la Rai può mandare le sintesi delle gare gia alla fine di ogni incontro non deve più aspettare la sera ;)

Che consolazione!!:D

Potrebbe succedere anke x gli Europei visto ke dal 2016 cn l'allargamento a 24ci saranno molte più partite e quindi molto + appetibile rispetto alla formula attuale...cmq anke x il 2012 l'Uefa sta cercando di coinvolgere + di una tv nei grandi mercati europei ( Germania,England,Italia,Francia ) mentre ad esempio in spagna succede cm da noi x i mondiali,ossia una partita in chiaro al giorno e il resto in pay...

Villans'88 ha scritto:
Potrebbe succedere anke x gli Europei visto ke dal 2016 cn l'allargamento a 24ci saranno molte più partite e quindi molto + appetibile rispetto alla formula attuale...cmq anke x il 2012 l'Uefa sta cercando di coinvolgere + di una tv nei grandi mercati europei ( Germania,England,Italia,Francia ) mentre ad esempio in spagna succede cm da noi x i mondiali,ossia una partita in chiaro al giorno e il resto in pay...

Ma gli Europei del 2012 sono già assegnati come diritti tv?

pietro89 ha scritto:
mi sembra ce li abbia la rai, quella col buco da 700milioni di euro...:D

Oddio!!...rivedere i campionati europei come gli ultimi?..:crybaby2:

Speriamo che se li spartiscono!!..ma dubito...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso