Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bat86 ha scritto:un'altra cosa ma i diritti in germania sono stati assegnati sempre alle reti tedesche ard ,zdf e rtl, con speranze di vederle in chiaro su astra??
grazie.
su hotbird si,su astra no(io la' le vidi)percio' chiedevopove ha scritto:Nel 2006 avevano i diritti ma le partite mi pare fossero criptate..per lo meno guardando quei canali tramite Sky..
oppure li trasmette EurosportMp1 ha scritto:Propendo per la C.N.D.C (Classica Notizia Data a Caso)
romanodel73 ha scritto:qualche minuti fa su skysport 24 parlando dei sorteggi dei play-off europei....hanno detto che potete seguire qui su sky!!!! è la solita notizia data a caso oppure gli spareggi sono compresi nei diritti???
Novità nessuna, visto che è sempre stato sicuro che andassero sul pacchetto Calcio.bat86 ha scritto:novità se i mondiali andranno sul calcio o sullo sport e calcio??
bat86 ha scritto:novità se i mondiali andranno sul calcio o sullo sport e calcio??
Io penso che quelle della Rai (che stavolta sarà criptata anche su Sky) le darà per tutti gli abbonati, come sta già facendo per la Champions del mercoledì e la Formula 1.pove ha scritto:Sul pacchetto sport daranno quelle dell'Italia e al max quelle che trasmetterà la Rai in chiaro (magari per non perdere clienti Sky)..ma le 39 in esclusiva di cui hanno i diritti saranno sicuramente solo per il pacchetto calcio, come nel 2006.
pove ha scritto:Sul pacchetto sport daranno quelle dell'Italia e al max quelle che trasmetterà la Rai in chiaro (magari per non perdere clienti Sky)..ma le 39 in esclusiva di cui hanno i diritti saranno sicuramente solo per il pacchetto calcio, come nel 2006.