La FIFA approva l'accordo Rai-Sky: Confederations e Mondiali 2010 e 2014 su SKY

un'altra cosa ma i diritti in germania sono stati assegnati sempre alle reti tedesche ard ,zdf e rtl, con speranze di vederle in chiaro su astra??

grazie.

bat86 ha scritto:
un'altra cosa ma i diritti in germania sono stati assegnati sempre alle reti tedesche ard ,zdf e rtl, con speranze di vederle in chiaro su astra??

grazie.

Nel 2006 avevano i diritti ma le partite mi pare fossero criptate..per lo meno guardando quei canali tramite Sky..

Nel 2006 su hotbird andava una programmazione alternativa,e su astra le partite erano in chiaro. Non so se faranno cosi' anche l'anno prossimo.

pove ha scritto:
Nel 2006 avevano i diritti ma le partite mi pare fossero criptate..per lo meno guardando quei canali tramite Sky..
su hotbird si,su astra no(io la' le vidi)percio' chiedevo ;)

La speranza sono i canali tedeschi che, se non ho letto male, si sono divisi i diritti così

ZDF 46 partite
RTL 18 partite

Dovrebbero essere visibili in chiaro su Astra

qualche minuti fa su skysport 24 parlando dei sorteggi dei play-off europei....hanno detto che potete seguire qui su sky!!!! è la solita notizia data a caso oppure gli spareggi sono compresi nei diritti???

Oppure MP,oppure Dahlia...intanto la Russia c'è la vediamo su Channel 1 canale 577 dello skybox...

Potrebbe essere tutto.
questi diritti chi li vende?
la FIFA? allora qualcuno potrebbbe anche averli acquistati a scatola chiusa.
Sono delle federazioni? allora si va a trattativa privata e chi più offre acquista e... anche qui chi prima contatta o ha già contattato prende (per contasttare le federazioni non era mica obbligatorio attendere il sorteggio).
Comunque anch'io propendo per la notizia data caso... sperando di sbagliarmi. :D :D

romanodel73 ha scritto:
qualche minuti fa su skysport 24 parlando dei sorteggi dei play-off europei....hanno detto che potete seguire qui su sky!!!! è la solita notizia data a caso oppure gli spareggi sono compresi nei diritti???

Si riferivano alla cerimonia di sorteggio dei playoff che è andata l'altro giorno su Eurosport in diretta. Per quanto riguarda le gare vere e proprie il "pacchetto Mondiali" non comprende i playoff spareggio ma nulla esclude che la stessa Sky (o Mediaset o Dahlia) acquisti singolarmente una partita ;)

novità se i mondiali andranno sul calcio o sullo sport e calcio??

bat86 ha scritto:
Novità nessuna, visto che è sempre stato sicuro che andassero sul pacchetto Calcio.

bat86 ha scritto:

Sul pacchetto sport daranno quelle dell'Italia e al max quelle che trasmetterà la Rai in chiaro (magari per non perdere clienti Sky)..ma le 39 in esclusiva di cui hanno i diritti saranno sicuramente solo per il pacchetto calcio, come nel 2006.

pove ha scritto:
Sul pacchetto sport daranno quelle dell'Italia e al max quelle che trasmetterà la Rai in chiaro (magari per non perdere clienti Sky)..ma le 39 in esclusiva di cui hanno i diritti saranno sicuramente solo per il pacchetto calcio, come nel 2006.
Io penso che quelle della Rai (che stavolta sarà criptata anche su Sky) le darà per tutti gli abbonati, come sta già facendo per la Champions del mercoledì e la Formula 1.

pove ha scritto:

La seconda affermazione fatta è giusta (tutte le 64 sul pacchetto Calcio), la prima è solamente una ipotesi (Italia + le altre della Rai su Sport) ;)

Sì, sì, la mia era un'ipotesi, non una certezza, basandomni su quello fatto nel 2006 e quello che stanno facendo ultimamente per la Champions o che hanno fatto per la F1, cioè per eventi che tanto un abbonato Sky, che non abbia il pacchetto sport, potrebbe cmq vedere in chiaro sulla Rai...

la rai trasmetterà solo le partite dell'italia + semifinali (non so se due o una) e finale.

Indietro
Alto Basso