La FIFA approva l'accordo Rai-Sky: Confederations e Mondiali 2010 e 2014 su SKY

GammaOmega ha scritto:
I diritti del Mondiale Under 20 si acquisiscono con i diritti del mondiale .

Guarda ke nel 2005 vennero trasmessi da SportItalia,e mi sembra ke non avesse alcuna opzione x il mondiale,anzi...quindi secondo me non è detto ke il mondiale under 20 sia stato venduto nel pacchetto anke xchè non c'è scritto nulla a riguardo...

GammaOmega ha scritto:
Cmq i mondiali Under 20 sono anche su Sky sono sicuro !!!!
Ieri sera ha visto SkyInside (come mi hai detto tu :D) è hai ragione, quindi su Sky c'e' ancora calcio anche il mondialeU20, per fortuna che questo anno c'e' pure l'Italia (forse con mio cugino in campo :D)

dado88 ha scritto:
(forse con mio cugino in campo :D)
e vai...
ma ipoteticamente tra tuo cugino e una partita di rugby cosa sceglieresti? daresti un dispiacere a tutta la famiglia? :D

goldsun ha scritto:
e vai...
ma ipoteticamente tra tuo cugino e una partita di rugby cosa sceglieresti? daresti un dispiacere a tutta la famiglia? :D
C'e' il multivision in casa :D :D

Felice di essere smentito...mi chiedo cosa farà vedere Sky visto ke la manifestazione andrà in scena tra il 25/9 e il 16/10...

Villans'88 ha scritto:
Guarda ke nel 2005 vennero trasmessi da SportItalia,e mi sembra ke non avesse alcuna opzione x il mondiale,anzi...quindi secondo me non è detto ke il mondiale under 20 sia stato venduto nel pacchetto anke xchè non c'è scritto nulla a riguardo...

Nel 2005 le partite del Mondiale Under 20 furono trasmesse tutte da Sky per gli abbonati al pacchetto Sport (e forse anche Calcio non ricordo :D), poi fece un accordo con Sportitalia cedendo le partite della nazionale italiana che furono trasmesse anche lì in contemporanea.

SATRED ha scritto:
Nel 2005 le partite del Mondiale Under 20 furono trasmesse tutte da Sky per gli abbonati al pacchetto Sport (e forse anche Calcio non ricordo :D), poi fece un accordo con Sportitalia cedendo le partite della nazionale italiana che furono trasmesse anche lì in contemporanea.

Grazie Satred...non essendo abbonato Sky ai tempi mi ricordavo le partite della nazionale di Pellè su Sportitalia + le semifinali e la finale dove Messi incantò il mondo x la prima volta...

dado88 ha scritto:
C'e' il multivision in casa :D :D
Ottima risposta diplomatica (caspita come sei diventato grande... :eusa_whistle: :eusa_whistle: ); ma se non ci fosse il multivision? Tu nella tua cameretta e tutti i parenti in salotto senza farti vedere né sostenere tuo cugino? :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Ieri sera ha visto SkyInside (come mi hai detto tu :D) è hai ragione, quindi su Sky c'e' ancora calcio anche il mondialeU20, per fortuna che questo anno c'e' pure l'Italia (forse con mio cugino in campo :D)

C'è anche il MySky !!!!:D :D :D :D

goldsun ha scritto:
e vai...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In effetti, se lo chiede tutto il forum....

'Sti siparietti tra voi due sono fenomenali. :D

Mp1 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In effetti, se lo chiede tutto il forum....

'Sti siparietti tra voi due sono fenomenali. :D
Troppo buono :D :D :D
Va beh, rimarrò col dubbio anche perché se continuo arriveranno le forbici di qualche MOD. :icon_cool:

GammaOmega ha scritto:
Cmq su Sky ormai non manca più nulla !!!!
Piccolo OT: tra un po' verrai inserito anche tu tra gli "odiatissimi avvocati difensori di SKY".
La conferma avviene tramite post inc... di qualche utente.
Ciao
Fine OT :D :D

Si potrebbe sapere qualcosa di più sui diritti tv di questi tornei:

Mondiale U20
Mondiale U17
Europei U21
Europei U17
Europei U19

???
Grazie

P.S.: Secondo me i diritti TV appartengono tutti alla Rai e ad Eurosport in quanto furono loro due anni fa a mandare questi cinque eventi

ecemanl ha scritto:
Si potrebbe sapere qualcosa di più sui diritti tv di questi tornei:

Mondiale U20
Mondiale U17
Europei U21
Europei U17
Europei U19

???
Grazie

P.S.: Secondo me i diritti TV appartengono tutti alla Rai e ad Eurosport in quanto furono loro due anni fa a mandare questi cinque eventi
I Mondiali Under20 sono su Sky, i Europei Under21 sulla Rai, per il resto non so nulla. Ma credo che EuroSport come al solito trasmetterà questi eventi

dado88 ha scritto:
I Mondiali Under20 sono su Sky, i Europei Under21 sulla Rai, per il resto non so nulla. Ma credo che EuroSport come al solito trasmetterà questi eventi
Eurosport aveva siglato un accordo per i tornei giovanili, ma non ricordo per quanti anni e se con UEFA, FIFA o entrambe.

Mamma mia i modiali su Sky!!
Che goduria....
L'anno prossimo con tutto quel che hanno,sarà fantastico....:D

dado88 ha scritto:

Ai Mondiale U20 si è qualificata l'Italia, quindi le partite della nazionale andranno in chiaro più alcune partite importanti ? Si sa niente su ciò ? Grazie

ecemanl ha scritto:
Ai Mondiale U20 si è qualificata l'Italia, quindi le partite della nazionale andranno in chiaro più alcune partite importanti ? Si sa niente su ciò ? Grazie
In chiaro parli di RaiSportPiù, vero?? Sulle tre reti Rai under20 non la vedrai mai...anzi quando diventa under21:D

Indietro
Alto Basso